Page 29 of 57 FirstFirst ... 1925262728293031323339 ... LastLast
Results 421 to 435 of 853

Thread: LOST season 6 - SPOILER FREE - rules inside

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Comunque secondo me Desmond sa che sarebbe stato buttato nel pozzo e che sarebbe sopravvissuto (la torcia cade nell'acqua dopo al max una decina di metri). Non ci è stato fatto vedere cosa si sono detti Sayid e Desmond mentre andavano all'accappamento, magari Desmond gli ha spiegato cosa sta succedendo ed ha convinto Sayid ad aiutarlo.

Nell'alt reality probabilmente prova ad uccidere Locke per fargli "vedere", anche se mi sembra un pò eccessivo metterlo sotto con la macchina e non nel suo stile.

Magari mi sbaglierò, ma la contrapposizione finale tra Locke e Jack mi ha fatto subito pensare che entrambi abbiano realizzato che non si parla più di candidati ormai, Jack probabilmente è il prescelto ed entrambi lo hanno realizzato appena si sono visti. Sono tutte ipotesi per ora comunque, anche se sono curioso di sapere come faranno a risolvere tutti i misteri lasciati in sospeso nelle poche puntate che restano.

Warrant Officer gorgon's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    e poi perchè investe Locke? io non credo che anche nella Alt-R Locke sia Mib (o per lo meno non è ancora successo niente che lo faccia pensare).
    o magari non lo è ancora diventato
    o magari adesso schiatta e MiB potrà impersonarlo anche in quella realtà
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

intanto continuano gli "incontri" tra i personaggi nella alt-R: quello che presenta Hugo alla consegna del premio è il padre di Miles (quello dei filmati della dharma).
    Pierre Chang.
    Che bello riconoscere i personaggi anche solo dalla voce

Libby - Hugo: come si chiede anche Hugo è strano che Libby sia l'unica morta che non compare ad Hugo.
    l'alt-R di libby è compatibile con la vera realtà: in entrambe era nella stessa clinica, con lo stesso dottore, e in entrambe la sua "pazzia" è la causa di contatto con Hugo.
    hugo pur non ricordandosi di Libby ricrea il picnic che non sono mai riusciti a fare sull'isola.
    il bacio con Libby è la molla per Hugo per ricordare.
    ammetto che quella puntata è tra quelle che ricordo meno.
    dovrei andarmela a rivedere.

tutto questo sotto gli occhi di Desmond .. perchè Desmond segue alcuni di loro? Hugo e Libby e poi Locke.
    a me viene da pensare che si sia riusciti a procurare la lista dei passeggeri del volo Oceanic. che ne pensate?
    direi praticamente sicuro.
    Mentre magari vedendo l'incontro con Hugo si potrebbe pensare che sia "casuale", il vederlo poi fuori dalla scuola di Locke, conferma che quella lista gli è arrivata in mano.

solo che quando parla con l'autista, nella scorsa puntata, gli dice che deve mostrare loro una cosa.
    e poi perchè investe Locke? io non credo che anche nella Alt-R Locke sia Mib (o per lo meno non è ancora successo niente che lo faccia pensare).
    il fatto che la vicinanza alla morte sia quella che risveglia i ricordi cozza con il modo in cui Hugo ricorda (il bacio con Libby), quindi escluderei anche questo motivo.
    si è capito che i modi sono 2: vicinanza con la morte o l'amore.
    L'amore, visto il discorso di Faraday è il vero motore che può creare il contatto..

sull'isola Hugo, Jack e Sun vanno da Mib, proprio come lui voleva.
    quando c'è il discorso sulla paura a me pare che Locke non riesca a capire perchè Desmond sia così tranquillo, ha proprio un'espressione perplessa.
    perchè chiunque sarebbe cmq un minimo intimorito vista la situazione (così nel nulla ecc..)
    searching for free time...

Razj's Avatar

Desmond imho non ha fatto altro che ricreare l'evento catalizzatore per Locke

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

boh in effetti non ho capito perchè quella scena abbia sollevato tanti dubbi: non è la stessa cosa che fa charlie con desmond? gli fa provare un'esperienza vicino alla morte per "attivarlo"...

il bambino nella giungla che mib dice a desmond di ignorare, e che cresce a vista d'occhio, come lo vedete? c'è chi pensa che sia jacob rinato, a me sembra strano: se jacob rinasce così in fretta che senso ha cercare dei sostituti...

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

incongruenze:
    Libby non era sul volo oceanic nell'alt-r o mi sono perso dove lo spiega?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Razj's Avatar

era nella parte di coda

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    era nella parte di coda
    questo lo dice Hugo sull'isola.
    Io parlo della realtà alternativa, dove lei è in manicomio per sua scelta.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

beh desmond era sull'isola e invece nell'alt reality si trova sull'oceanic 815

Petty Officer 1st Class

Il bambino somiglia o a Jackob ( tipo lo spirito del Jackob "umano") o a Locke ( spirito del "vero" Locke )
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

Warrant Officer gorgon's Avatar

beh?
    che è 'sta storia che il 27 aprile fanno sega?
    2 settimane di scimmia a 4 puntate dalla fine nooooooooh!!!!!
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Quote Originally Posted by gorgon View Post
    beh?
    che è 'sta storia che il 27 aprile fanno sega?
    2 settimane di scimmia a 4 puntate dalla fine nooooooooh!!!!!
    1 week di pausa.. magari c'è qualche festa in usa

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    perchè chiunque sarebbe cmq un minimo intimorito vista la situazione (così nel nulla ecc..)
    sì, sì.. la mia non era una domanda (professorino della ceppa ).
    era solo quello che avevo notato

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    boh in effetti non ho capito perchè quella scena abbia sollevato tanti dubbi: non è la stessa cosa che fa charlie con desmond? gli fa provare un'esperienza vicino alla morte per "attivarlo"...
    si.. però non è solo la morte ad "attivare" i ricordi (vedi Hugo e Libby); diciamo che questo sistema è quello meno Desmond - style, che non è mai stato (che io ricordi) partecipe volontariamente di scene di violenza.
    e comunque Locke nell alt-r è sulla sedia a rotelle, quindi vicino alla morte ci è già andato.

@Mellen: sull'isola Libby viene uccisa da Michael proprio quando stava andando nel bunker a prendere un plaid per il picnic sulla spiaggia con Hugo.

Razj's Avatar

e comunque Locke nell alt-r è sulla sedia a rotelle, quindi vicino alla morte ci è già andato.
    non è affatto scontato, come si è già visto anche in altri casi la situazione finale può essere la stessa ma la causa completamente diversa.

sì, sì.. la mia non era una domanda (professorino della ceppa ).

era solo quello che avevo notato
    si.. però non è solo la morte ad "attivare" i ricordi (vedi Hugo e Libby); diciamo che questo sistema è quello meno Desmond - style, che non è mai stato (che io ricordi) partecipe volontariamente di scene di violenza.
    quoto Razj per il discorso...

@Mellen: sull'isola Libby viene uccisa da Michael proprio quando stava andando nel bunker a prendere un plaid per il picnic sulla spiaggia con Hugo.
    ricordo le cose principali (professorina della ceppa ) erano i particolari "infimi" (che poi sono quelli che ti fanno urlare quando si ricollegano) che solitamente io colgo e tengo nella memoria che mi mancano di quella puntata.

Page 29 of 57 FirstFirst ... 1925262728293031323339 ... LastLast