tutti gli audio delle intercettazioni link
![]()
tutti gli audio delle intercettazioni link
![]()
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
perchè Lippi non convoca Cassano
http://www.repubblica.it/sport/calci...ssano-3373500/
"Io gioco al calcio, non mi alleno..."
Sto coglione di merda![]()
Bella la telefonata di Mazzini e Pradè, pensavo molto peggio.
Siamo puliti, ciucciateci il cazzo.
Ame quella di Mazzini a Prade' non mi sembra molto diversa da tante telefonate venute fuori nel 2006, tra l'altro si allude ad altre telefonate ed incontri con la Sensi pure.....
Mi ricordano quelle di un'altra squasdra che ha preso 18 punti di penalizzazione...
Tra la'ltro inuna telefonata tra Bergamo e Pairetto dicono candidamente di aver coperto con un referto falso quella che doveva essere una squalifica per Totti quando la roma la settimana successiva giocava a TOrino con la Juve.
QUelle del Milan cmq son molto peggiori, fossero venute fuori 4 anni fa altro che finale di istanbul
Un arapporto riscritto il giorno dopo per far squalificare pesantemente un giocatore, e' la cosa piu' soft.
Last edited by MnfPna; 15th April 2010 at 18:46.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
damn the soul of your better dead ancestors!![]()
Spoiler
non allude proprio a un cazzo, dice che si dovranno incontrare, si vorrebbero incontrare, la dottoressa Sensi lo vorrebbe incontrare.
UNICA intercettazione su un tesserato della Roma venuta fuori su 17mila, DICIASETTEMILA.
Te le ricordano evidentemente perchè c'hai qualche problema di memoria, np, ti rammento io.
Oltre che di memoria c'hai problemi anche con la lettura e/o ascolto, Pairetto e BErgamo dicono di essere incazzati con Ayroldi perchè non ha insistito con Trefoloni per far mettere a referto un vaffanculo di Totti.Tra la'ltro inuna telefonata tra Bergamo e Pairetto dicono candidamente di aver coperto con un referto falso quella che doveva essere una squalifica per Totti quando la roma la settimana successiva giocava a TOrino con la Juve.
AYROLDI, capo tifoso ultrà della curva sud.
Vai Triagon riprova, sarai più fortunato.
Once upon a time....
Randolk sei senza pudore stai piangiendo piu di Mancini Roberto alla N ! Guarda che avatar che sei andato a ripescare.![]()