Page 71 of 92 FirstFirst ... 216167686970717273747581 ... LastLast
Results 1.051 to 1.065 of 1376

Thread: INTERcettazioni caccamerda schifo vomito

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Eh si stanno tutti a rosicare a bestia perchè un francese sta mettendo uno stadio di proprietà a nome di una squadra di calcio , e stigrancazzi !!

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Divertente questa continuo rimando alla docufiction della sette...
    La parte fiction della parola a voi vi sfugge
    Sei veramente il peggio dei peggio personaggi in malafede che si siano mai visti.
    Cosa cazzo centra la fiction? Le telefonate sono riportate per intero e senza tagli (non come l'amico tuo che si diverte a taroccarle), quello che ci hanno romanzato sopra non è il punto.
    Le cose sono due, o non le hai manco ascoltate oppure stai semplicemente trollando. Quelle che ho indicato io prima e Baka poi sono inequivocabili, non c'è proprio un cazzo di cui discutere. I colloqui Mazzini-Della Valle-Mencucci sono qualcosa di troppo ovvio anche solo per essere discusso. E il bello è che caghi il cazzo coi prosciutti in regalo e le trascrizioni fantasiose.

Ma vai a mungere le anguille.
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quanto astio a quest'ora . Rando come ti prepari in vista della partita di stasera preludio al tour de force della prossima settimana ?

Amuleti e maglia della roma di totti immolata sull altare der cupolone ?

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Palur View Post
    http://www.tuttomercatoweb.com/inter...dnotizia=17383
    no ma i legali di moggi non hanno presentato sbobinature

figo moratti che come regalino fa un prosciutto poi ............
    palur io sono stato bannato e posso solo lurkare ma l'aveva gia detto jamino e ste cose non si possono leggere.

un privato non può intercettare nessuno, può farlo solo, a determinate condizioni eccezzionali, la procura della repubblica attraverso un autorizzazione del gip, sotto richiesta del pm procedente, ed attraverso la polizia o altra p.g. autorizzata.

chiaramente tutte le telefonate di un utenza vengono intercettate poi il pm utilizza solo quelle che gli servono per il capo d'accusa che vuole portare avanti e le produce in udienza.

Ma e' chiaro che TUTTE le intercettazioni che vengono fatte in quel lasso di tempo nei confronti di quelle utenze intercettate sono a disposizione dei legali degli imputati, ne possono avere copia e trascrizioni cassette o dvd se su supporto digitale.

La matrice e' sempre unica provengono tutte dalla procura della repubblica un privato non può intercettare nessuno ne tantomeno se lo fa illegalmente non puo certamente produrlo in un processo, o pretendere che siano accettate, e' una cosa abbastanza logica eh

oltretutto ribadisci che sono intercettazioni dei legali di moggi, ma mi spieghi solo come logica e tempistica, mettiamo da parte il discorso giuridico, come dicevo, gli avvocati di moggi ancor prima di calciopoli avrebbero intercettato (non e' possibile ma questo te l'ho gia spiegato) nel 2005/2006? cioe intercettavano preventivamente qualora fosse scoppiata calciopoli? cosa e' ritorno al futuro?

ecceccazzo fatemi stare bannato in pace ed il 19 se ne parla, ma pensare che un legale intercetta qualcuno, quando ancora il suo assistito non si sa nemmeno che e' indagato o ritenere che le intercettazioni prodotte in udienza siano personali degli avvocati quando anche per delle indagini della procura devono esserci determinati requisiti (leggasi: e', o dovrebbe essere, una cosa eccezzionale anche per i Pm ... figuriamoci se un privato puo intercettarne un altro) e' roba da fare venire i brividi
    Last edited by Will.B.Good; 16th April 2010 at 04:37.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Sei veramente il peggio dei peggio personaggi in malafede che si siano mai visti.
    Cosa cazzo centra la fiction? Le telefonate sono riportate per intero e senza tagli (non come l'amico tuo che si diverte a taroccarle), quello che ci hanno romanzato sopra non è il punto.
    Le cose sono due, o non le hai manco ascoltate oppure stai semplicemente trollando. Quelle che ho indicato io prima e Baka poi sono inequivocabili, non c'è proprio un cazzo di cui discutere. I colloqui Mazzini-Della Valle-Mencucci sono qualcosa di troppo ovvio anche solo per essere discusso. E il bello è che caghi il cazzo coi prosciutti in regalo e le trascrizioni fantasiose.

Ma vai a mungere le anguille.
    Si si certo...
    Il problema è che ancora continua a non esserti chiaro è che se tu da 170 k di telefonate ne prendi diciamo 500, escludendo a tua scelta le altre 169500 fai dire alla gente quello che vuoi, perché le telfonate sono fuori contesto, perché manca la sequenza temporale compelta delel cose o possono mancare singoli elementi... Poi ci metti delle belle immagini e una musica che drammatizza, degli attori recitano le parti degli interrogatori ed hai creato una splendida realtà parallela..
    Ma siete veramente dei buffoni... Manco Goebbels porca mignotta.. Manco Goebbels.. Poi per l'ennesima volta se NON ci sono riscontri oggettivi grazie a dio, e lo dico come italiano non come tifoso, le intercettazioni contano una ceppa, perché io al telefono posso dire quello che mi pare cazzo ve lo mettete in testa???
    Ma voi quando parlate al telefono con un amico o collega quante cazzo di volte "romanzate" o magari esprimete un giudizio un po forzato per creare complicità coll'intelocutore??
    Peoi tra l'altro se senti la docuficttion della ceppa la Fiorentina è stat condananta per telefonate 10 volte più innocenti di quelle di Facchetti e apri pure bocca.

Cazzo ma abbi almeno la dignità di tacere no...

A già scusa dignità manco sai che significa...

Pagliaccio, figlio di generazioni di pagliacci (con tutto il rispetto per la tua famiglia che ha solo il torto di averti educato a quella condizione di merda che è essere intteretti)
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Will.B.Good View Post
    La matrice e' sempre unica provengono tutte dalla procura della repubblica un privato non può intercettare nessuno ne tantomeno se lo fa illegalmente non puo certamente produrlo in un processo, o pretendere che siano accettate, e' una cosa abbastanza logica eh

Ma sai con telecom loro erano abituati a intercettare un po chi cazzo gli pareva .. sti concetti gli sono alieni...
    Ciao Salta......
    Spoiler

saltaproc's Avatar

no ma mc fai con calma ormai c'è zlacoso che ha letto 2 volte tutti i tomi di galgano che fa il tuo lavoro

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Eh si stanno tutti a rosicare a bestia perchè un francese sta mettendo uno stadio di proprietà a nome di una squadra di calcio , e stigrancazzi !!

Ma fai sul serio?

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Divertente questa continuo rimando alla docufiction della sette...
    La parte fiction della parola a voi vi sfugge
    Ma del resto senz'altro qui la gente ha studiato la storia sui film di john wayne ... che raccontano esattamente come andarono le cose nella seconda guerra mondiale....
    Indicativo di questo paese del menga...
    Indicativo della vs attitudine a buttarla in caciara non sottolineare che le telefonate che si sentono nella DOCUFICTION siano quelle ORIGINALI.
    O mi vuoi dire che sono state romanzate e/o doppiate anche quelle?
    sostieni che quelli che si sentono al telefono non sono Mazzini e Della Valle?
    eri più coerente e attendibile durante l'ultimo mese di Ferrara, quando non postavi.
    Mi chiedevo come mai il prode triagon non mi commenta tutte queste SIMILITUDINI tra la telefonata di Pradè e queste 2 estratte dal mucchio dei Della valle vs mazzini & soci.
    Quote Originally Posted by Hiver View Post
    Comunque per la precisione le intercettazioni sono 171mila, CENTOSETTANTUNOMILA.
    Chiedo umilmente perdono, mi sono perso uno zero per strada, grazie per avermi corretto.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

saltaproc's Avatar

Riccardo Ferri: "Sono solo indignato perché è stata tirata in ballo la figura di un galantuomo come Facchetti".

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quanta stoltezza in così poche parole

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Spoiler

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Indicativo della vs attitudine a buttarla in caciara non sottolineare che le telefonate che si sentono nella DOCUFICTION siano quelle ORIGINALI.
    O mi vuoi dire che sono state romanzate e/o doppiate anche quelle?
    sostieni che quelli che si sentono al telefono non sono Mazzini e Della Valle?
    eri più coerente e attendibile durante l'ultimo mese di Ferrara, quando non postavi.
    Mi chiedevo come mai il prode triagon non mi commenta tutte queste SIMILITUDINI tra la telefonata di Pradè e queste 2 estratte dal mucchio dei Della valle vs mazzini & soci.
    Chiedo umilmente perdono, mi sono perso uno zero per strada, grazie per avermi corretto.
    Guarda, ho già risposto a Randlol su sta cazzata non mi va di ripetermi a beneficio di chi evidentemente si mostra in malafede, per altro ribadisco che l'aspetto comico della cosa e che già nel dibattito seguito alla trasmissione la sera stessa st'aborto fu sputtanato come inattendibile e fazioso...

Siete veramente scandalosi su questa cosa, eppure quello che sta emergendo dalla semplice analisi da parte della difesa di meno di un quarto delle telefonate dovrebbe far accendere un barlume di spirito critico... ma evidentemente o ne siete sporvvisti o vi fa comodo scordarsi di averlo..
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar

Poi per l'ennesima volta se NON ci sono riscontri oggettivi grazie a dio, e lo dico come italiano non come tifoso, le intercettazioni contano una ceppa, perché io al telefono posso dire quello che mi pare cazzo ve lo mettete in testa???
    Bene, e allora perchè è una settimana che caghi il cazzo con le intercettazioni di Facchetti?
    Non contano niente nemmeno quelle no?

Peoi tra l'altro se senti la docuficttion della ceppa la Fiorentina è stat condananta per telefonate 10 volte più innocenti di quelle di Facchetti e apri pure bocca.

Bergamo: "Massimo, (De Santis) è tutto a posto?"
    De Santis: "Ho parlato con i guardalinee gli ho spiegato un po' velatamente le cose, ci mettiamo in mezzo noi"

Bergamo a Mazzini:"Ma che ti devo dire... E' incredibile... Perché era tutto sistema...cioè, Dio, non sistemato... Pilotato, pilotato..."

Quanta innocenza che trasuda da codeste paroleh!
    Sei indecente jamello. Indecente.
    Spoiler

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by Will.B.Good View Post
    palur io sono stato bannato e posso solo lurkare ma l'aveva gia detto jamino e ste cose non si possono leggere.
    un privato non può intercettare nessuno, può farlo solo, a determinate condizioni eccezzionali, la procura della repubblica attraverso un autorizzazione del gip, sotto richiesta del pm procedente, ed attraverso la polizia o altra p.g. autorizzata.
    chiaramente tutte le telefonate di un utenza vengono intercettate poi il pm utilizza solo quelle che gli servono per il capo d'accusa che vuole portare avanti e le produce in udienza.
    Ma e' chiaro che TUTTE le intercettazioni che vengono fatte in quel lasso di tempo nei confronti di quelle utenze intercettate sono a disposizione dei legali degli imputati, ne possono avere copia e trascrizioni cassette o dvd se su supporto digitale.
    oltretutto ribadisci che sono intercettazioni dei legali di moggi, ma mi spieghi solo come logica e tempistica, mettiamo da parte il discorso giuridico, come dicevo, gli avvocati di moggi ancor prima di calciopoli avrebbero intercettato (non e' possibile ma questo te l'ho gia spiegato) nel 2005/2006? cioe intercettavano preventivamente qualora fosse scoppiata calciopoli? cosa e' ritorno al futuro?
    ecceccazzo fatemi stare bannato in pace ed il 19 se ne parla, ma pensare che un legale intercetta qualcuno, quando ancora il suo assistito non si sa nemmeno che e' indagato o ritenere che le intercettazioni prodotte in udienza siano personali degli avvocati quando anche per delle indagini della procura devono esserci determinati requisiti (leggasi: e', o dovrebbe essere, una cosa eccezzionale anche per i Pm ... figuriamoci se un privato puo intercettarne un altro) e' roba da fare venire i brividi
    le intercettazioni sono state fatte dagli organi competenti e siamo d'accordo. il pool di difesa le ha acquistate ma il problema sono le sbobinature che sono effettuate direttamente dai consulenti dei legali e qui ci si marcia. perchè oltre ad essere prodotte in sede processuale nell'ambito della strategia difensiva vengono anche mandate ai giornali e ai siti internet "amici" per fare da cassa di risonanza alla stessa difesa e su questo credo ci siano pochi dubbi.
    bhe se la sbobinatura, per errore sia ben inteso, omette qualche parola qui e là, fa sorgere qualche dubbio su tutto quanto, che, tra parentesi, generare confusioni, dubbi e casini è imo esattamente quello che vuole fare l'imputato.

le intercettazioni verranno eventualmente acquisite per imbastire un procedimento a carico di altri imputati ma a quel punto verranno risbobinate ufficialmente, non penso che si voglia dare alla sbobinatura effettuata da una parte per i loro scopi valore di legge, o no?

ps. dare un codice legislativo in mano ad un tifoso equivale a portare un sordo ad un concerto dei pink floyd
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Page 71 of 92 FirstFirst ... 216167686970717273747581 ... LastLast