Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 29 of 29

Thread: WTS rr11 merc account with many other toons inside

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

non ha usato lo stesso mick sul forum, a memoria.. e anche i pg sono diversi

http://www.wayne2k1.com/showthread.p...ircea+Petrescu
    Last edited by Vindicare; 15th April 2010 at 19:31.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Enlisted

Il nome del beneficiario è il medesimo, come il paese di provenienza ..... creare una sessione apposta non sarebbe male ...

tutto li

secondo me anche il nome è fittizio, tale Mircea Petrescu risulta essere un professore universitario rumeno

http://ro.wikipedia.org/wiki/Mircea_Petrescu
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

si vabbè non è che ne esiste uno solo in romania dai... petrescu è un cognome abbastanza comune.
    Love Sucks... Real Love Swallows...

Enlisted

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    secondo me anche il nome è fittizio, tale Mircea Petrescu risulta essere un professore universitario rumeno
    http://ro.wikipedia.org/wiki/Mircea_Petrescu

per ritirare i soldi deve presentare un documento d'identità , quindi il nome è giusto .... il non aver cambiato nome del prelevante dopo la truffa precedente conferma ancor di piu che se fosse stato evidenziata la cosa mi sarei risparmiato soldi e rotture di scatole e magari non solo io

io ovviamente sporgerò denuncia alla polizia postale (anche se non serve a nulla) e ho provveduto a segnalare il nominativo alla western union che con la denuncia bloccherà quell'anagrafica in ingresso e uscita se mai utilizzerà ancora il servizio

Dopo di che, il fratello di una mia impiegata vive a bucarest e perlomeno proverà a verificare se esite la via e un campanello col nome petrescu al civico che ho.

Se magari avete notizie e info in piu relative alla truffa precedente ... fanno comodo

prova a contattare la persona che è stata scammata

è Raistlin
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

ragazzi fate attenzione questo è quel bastardo di canndycane... ha cercato di fregare anche me mandandomi piu di una volta PM ma nn l'ho mai risposto. Alla fine l'ho mandato a quel paese.

Petty Officer 2nd Class TonyD's Avatar

Quote Originally Posted by Civa View Post
    se state trattando con questo fetente occhio xchè fino a prova contraria è una fregatura ....
    pagato con western union ritirato i soldi e sparito
    i riferimenti di chi ha ritirato sono MIRCEA PETRESCU - ROMANIA - ma di rumeni prestanome per ritirare soldi ne trova quanti ne vuole
    quindi evitate qualsiasi transazione con la ROMANIA in quanto probabilmente ha altri acc. finti in vendita con nomi diversi. ( si sono un coglione io che mi fido)
    ADMIN se potete tenere in calce la info , fate risparmiare un po di soldini in giro
    grazie

Io dico solo una cosa...... diffidate di una persona che ha 10 post all'attivo su questo forum. Si è vero così discrimino anche persone nuove con le migliori intenzioni del mondo ma almeno non la prendo in culo.
    10 post all'attivo. Probabilmente l'ultimo al mondo a cui manderei dei soldi.
    Io se non ci sono almeno 100/200 post all'attivo su wayne non mando nemmeno PM.

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Quote Originally Posted by TonyD View Post
    Io dico solo una cosa...... diffidate di una persona che ha 10 post all'attivo su questo forum. Si è vero così discrimino anche persone nuove con le migliori intenzioni del mondo ma almeno non la prendo in culo.
    10 post all'attivo. Probabilmente l'ultimo al mondo a cui manderei dei soldi.
    Io se non ci sono almeno 100/200 post all'attivo su wayne non mando nemmeno PM.
    Concordo, a vendere/scambiare un minimo di rischio c'è sempre e va accettato, ma trattare con persone di cui si può avere un minimo fiducia è il minimo. Giusto Tony?
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Petty Officer 2nd Class TonyD's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Concordo, a vendere/scambiare un minimo di rischio c'è sempre e va accettato, ma trattare con persone di cui si può avere un minimo fiducia è il minimo. Giusto Tony?
    Certo tu avevi 1600 post all'attivo per questo abbiamo scambiato e non ti ho chiesto particolari garanzie :-)))

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

lol ancora lui... chi cazzo è che da SOLDI ad un RUMENO SCONOSCIUTO su INTERNET

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    lol ancora lui... chi cazzo è che da SOLDI ad un RUMENO SCONOSCIUTO su INTERNET

è volersi male

Enlisted

Enlisted

Page 2 of 2 FirstFirst 12