http://www.gazzetta.it/Calcio/17-04-...74536266.shtml
no ma non chiamava gli arbitri, no
nono
![]()
Spoiler
Sentiamo la brillante mente di holyjizz cosa ha elaborato, spiega.
Spoiler
CREDO (e metto in maiuscolo non essendo sicuro), che si faccia sempre riferimento al discorso fatto da Jamino tempo fa.
Moggi era anche uno che "si vantava" di tante cose solo per apparire più potente.
Ricordo l'esempio di jamino.
Io e te stiamo telefonando, ti dico "ieri mi sono scopato Angelina Jolie" e poi mi squilla l'altro cellulare e ti dico "rimani in linea" e poi mi metto a dire "Oh, Angelina! Thanks for yesterday.. You were so hot. See you next time..."
![]()
searching for free time...
Ah sono io che dovrei leggere?
"Aspetta un attimo... Aspetta un attimo in linea! Oh, la peggiore che ti poteva toccà, eh!... Però tu fa la partita tua, regolare, eh?... No, senza regalà niente a nessuno, con tranquillità perché qua a me mi serve per la... Eh? Ok! Dondarini!..... Eh, ma a me quello che mi serve è Fiorentina-Bologna... In modo particolare... Apposta!... Il minimo... Eh eh... Quello, quello mi serve in particolare e poi... Ehm mi serve ehm... Il Milan, di avanzare.. Nelle ammonizioni per far fare le diffide, insomma! Vabbè! Tanto comunque ne parliamo stasera".
Dimmi, con chi stava parlando secondo te, con la colf?
Spoiler
Io sarò rincoglionito, ma te mi sembri un cretino.
Sono mesi che i tuoi amici sbraitano nuuuu non chiamava gli arbitruiiihhh, mandami loro che almeno articolano un discorso di senso compiuto. Te torna a fre guh gaaahh ciccibau faccine.
Spoiler
il rincoglionito è rifrito anche a quello che hai scritto su... e cmq la sec telefonata puo essere come no ed infatti stanno indagando ma sono ipotesi.
E cmq, anche se fosse, Moggi mi pare stia ancora scontando no?
ma questo lo stai dicendo tu lo vuoi capire che sono ipotesi?
Spoiler