Pagliacciata inc, o finalmente fini s'e svegliato?![]()
Pagliacciata inc, o finalmente fini s'e svegliato?![]()
"not even death can save you from me..."
Ti riferisci alla cena dove mister calderoli ha proposto quella meravigliosa modifica alla costituzione ?
A meno di non allearsi con la lega![]()
Ci spero. Sarebbe solo un bene per tutti.
Ormai Fini ha poco da far la voce grossa. Il PDL è schiavo della Lega, quello che vogliono lo ottengono, visto poi il risultato delle Regionali che invece d'indebolirla l'ha ancora di più rafforzata.
Ergo dopo la sparata ha dovuto ritrattare, o si ritrovava da solo nel nuovo "partito".
Mr. B ha steso le sue manine e i vecchi "senatori" di AN sono quasi tutti ormai in mano sua, Fini s'è fatto fottere senza manco accorgersene.
Secondo voi cosa è successo quando dopo la visita dello psiconano, il presidente della Camera ha fatto un summit con i vertici dell'ex AN? Gli hanno detto tutti "gruppo misto? SOOOOOOOOCAAAAAAAAAA". E lui ha dovuto ritrattare.
Fini al potere = solo se more B
E ocio...che se continua di sto passo il prossimo premier sarà Maroni o comunque uno della Lega, magari Cota.
Ghi hanno tolto il Lexotan dal Manhattan...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
gia si comincia a parlare di premier leghista al prossimo giro, che vomito![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Mah, ora che il fallo di Ilvio ha iniziato a solleticargli la milza, il compagno Fini si è accorto che qualcosa non va. Darà giusto un paio di scrolloni alle natiche e poi tornerà con la faccia sulla scrivania, aumentando per un momento il godimento del nano.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Cito da un altro forum.
Gianfranco, il missino pentito, non vuole saperne di federalismo,
non riesce proprio a farsene una ragione ma comanda l'Umberto ora.
La LEGA dove amministra ha dimostrato di essere efficiente
e capace.
E' ora di riforme, si accomodi pure il finello e chiuda la porta
uscendo...
Lunga vita al SENATUR !!
Ma che poi non ho capito che cazzo avete tutta sta stima per fini?
Da tanto fiato alla bocca ma nella concretezza cosa diamine ha fatto per avere tutta sta vostra stima?
Se il fatto è che "fiata" quando Silvio dice questo o quell'altro.. Beh stimate piuttosto CASINI che quando han fatto il PDL l'ha mandato a cagare.
Last edited by Hudlok; 16th April 2010 at 14:49.
See see, ora alza la voce, come no, e nel frattempo va anche a fare una visita alla marmotta che incarta la cioccolata.
Gil-galad
IAFo #134
"Gil-galad was an Elven-King"
![]()
"Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"
![]()
![]()
![]()
![]()
Principio di entropia dei forum di internet:
nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
Claudia la Cameriera Scansafatiche
"l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
Steh![]()
![]()
Toscana Imperatrix Mundi
Tralasciando il tentativo migliorato di trollaggio di Hudlok perchè non ho tempo, non linko un forum ma un articolo del corriere :
http://www.corriere.it/politica/10_a...4f02aabe.shtml
Da quel po' che ho letto in precedenza, pare che B abbia detto a Fini se vuoi uscire fai pure ma poi cambiamo il presidente della camera. Fini dal canto suo avrebbe circa 80 parlamentari a seguirlo, e gran parte delle vecchie proprietà di AN sotto il suo controllo.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
igniazio pugnala fini
berlusca compra tutti
fini come casini
ma te sei sicuro ? perchè le poltrone le tiene berlusconi e la gente penso sia predisposta a incollarsi a quelle piuttosto di fini che fa braveheart e se la piglia in quel posto .
Non so , mi viene da pensare che fini faccia la voce grossa e basta per essere piu considerato , oppure qualche carta in mano la tiene per fare qualcosa di realistico , altrimenti non vedo altre spiegazioni ...