eh ma cmq è stato coglione sissokoso che se sei già ammonito non vai a fare un volo in scivolata per recuperare una palla sull ala sinistra del campo -.- . E non dimentichiamoci che sissokoso ha giocato perennemente di merda .
Ci so stati certi scambi sissoko-melo - diego che manco i cavalieri dell apocalisse avrebbero saputo fare di peggio -.-
Che dire... i produttori di ricotta e pastori non potevano chiedere di più da questa partita... ci hanno provato ad azzoppare il capitano, ma l'hanno presa sonoramente nel culo pure senza sputazza, come si dice dalle mie parti...
i macellai hanno pure falcidiato maicon sull'azione del gol... ma niente, si è rialzato....lo stesso con stankovic...
ma quando si hanno campioni come Maicon, tutto è possibile, anche scardinare una squadra che si definisce grande ma gioca come una provinciale...
4 palleggi a limite dell'area, amauri che tenta di prendere la palla con un movimento simile a quello di un nonnettotiro secco e buffon
il solito muntari, non si sa come fornisce un assist...
milito che si divora l'ira di dio...
balotelli che prende una traversa mentre buffon poteva solo grattarsi lo scroto sperando che uscisse...
alla faccia di chi in questo forum diceva che la juve ci avrebbe obliterato, dato che era stata l'ultima sconfitta in casa dell'inter...
poi va beh... se a capo dei pastori ci metti un salumiere che fa uscire del piero e lascia diego, tutto è più facile...
gobbi...
puppateci la fava(cit.)
zlatan chi diavolo è il folle che aveva preventivato una vittoria della juve stasera ? O___O
E chi da per morta l'Inter?
Io per questa partita potevo sperare al masimo in unparaggio.
Quando siamo rimasti in 10 ho avuto la certezza che avremmo perso. Almeno la partita è riimasta in bilico fino alla fine, e siccome io spero che l'inter imploda in champions league, e che magari al ritorno ci sia un incidente in sitle polacco così ci togliamo dai coglioni un po di marciiume dall'italia, spero l'aver dovuto giocare fino alla fine la partita lo paghino...
Tutto qui.
Poi Randlol che si fa le pippette per aver vinto con la sesta/settima della clasifica che gioca in 10 da l'idea di come siano ridotti ai minimi termini...
rivisto ora su sky l'episodio..
sissoko va a sincerarsi di snejeder che aveva preso un pestone da lui (non da ammonizione).. motta gli dice qualcosa e poi lo spintona.. arriva l'arbitro.. ammoniti entrambi.
nessun fallo o reazione particolare.. insomma un ammonizione completamente senza senso.. che alla fine sciocchezza a parte susseguente.. ha pesato tantissimo.
cmq ci sta una cosa positiva da tutta sta merda : adesso la juve è ufficialmente fuori dalla CL considerato che sta ora a -3 e col caxxo che nessuna fa punti domani
Quindi direi un ottima soddisfazione per blanc che potrà dedicarsi senza preoccupazioni al suo fottutissimo campo di proprietà !!
@matley : capito , ma il coglione è cmq sissoko che stava giocando di merda e voleva palesemente farsi cacciare . Già è tanto se non ha causato qualche gol dell inter anche se ci ha provato piu volte perdendo palla come un tordo in area juve -.-
onestamente non mi sarei aspettato niente che perdere con l'inter . Al massimo facendo un partitone con qualche episodio si poteva cercare di buttarla in pareggio . Ma onestamente se vedi i tiri in porta , l'unico degno di sto nome era quello di del piero , poi il nulla , roba che i difensori potevano sta fermi che tanto ci pensavano i giocatori della juve a tirare agli interisti.
E' qualcosa di imbarazzante la mancanza di gioco di sta squadra -.-
graziati di un secondo rosso e un rigore, anche in 11 concesse all'inter N palle gol, imo stfu e basta lol
Bah in 10 avete giocato quasi meglio. Sissoko finchè è stato in campo era una sciagura, ha perso almeno 3 palloni pericolosissimi, compreso farsi fare tunnel da Eto'o al limite.
E cmq l'avete messa in rissa voi con quell'orrenda doppia falciata in mezzo al campo, cazzi vostri.
Spoiler
Beh stai parlando di Melo e Sissoko con le falciate , giusto ?
Non mi spiego come esista ancora Zebina , ma te rendi conto come stiamo messi co sta Juve ?
Cmq uppo il discorso che in 10 eravamo quasi meglio . Il problema è che poi senza la sciagura , se già normalmente non teniamo 90 minuti figurati in 10![]()