zebina? zebina è il piu forte di tutti in quella fogna...
giocate ancora con grosso, melo e diego........
zebina? zebina è il piu forte di tutti in quella fogna...
giocate ancora con grosso, melo e diego........
in teoria non sono falciaerba nel senso che poi nelle loro nazioni giocano bene -.-
Poi oltre ai falciareba teniamo pure le ballerine zoppe come diego che è qualcosa di allucinante . Boh forse si salva giusto l'attacco giusto perchè ti viene il dubbio che facendo merda tutto il resto magari non prendono palle decenti per l'attacco -.-
regà cmq zatteroni ha fatto 20 minuti di rosik da antologia su sky..
a) qq di 15min sulla prima ammonizione
b) "occhio che noi nelle ultime 12 partite abbiamo fatto gli stessi pti dell'Inter" (pd complimenti (ndr))
c) "e poi! mi fate rivedere il secondo gol dell'inter che sembrava irregolare??!!"
grandissimi!
ps jami, non vorrei autogufarmi ma inizio a guardare in giro per un bell'avatar melmoso!
DAJE LADZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE![]()
Spoiler
Palurino
Hai visto il colosso dopo aver messo il golasso?
E' corso alla telecamera indicando lo scudetto e ha urlato "io resto qui"
![]()
Spoiler
Chiellini :"Nella prima mezz’ora abbiamo fatto molto di più di loro, si vedeva che loro erano stanchi. La prima ammonizione di Sissoko non esiste al mondo, cambia la partita, condiziona tutto. Il secondo giallo ci sta, ma ci stanno tanti piccoli episodi che condizionano la partita. Samuel ha fatto un sacco di falli, Motta che quasi mi ha spogliato, ma oggi senza tante piccole cose non avrebbe vinto”.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non capisco tutta questa gioia per una partita dall'esito quasi scontato.. io personalmente mel'aspettavo una cosa simile... certo nn ci speravo, ma con la juve di oggi il risultato era quasi certo