Un grande : elegante , ironico e mai volgare .
Un grande : elegante , ironico e mai volgare .
A distanza di anni continuo a ridere del suo tarzan come la prima volta, un signore, veramente....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
un altro mito se ne andato
I was :
Spoiler
QQ - Casa Vianello m'è sempre piaciuto un sacco.. Comicità semplice, divertente e, come gia detto, mai volgare.. un grande..
*
Io vianello me lo ricordo in uno sketch (o come si scrive) con la Mondaini sul far west, una roba tipo "el gringo".
Una delle cose più comiche che abbia mai visto.
In pratica c'e' lei vestita da madama che viene presa nel villaggio dai banditi, quando la situazione sta per precipitare lei urla "AIUTO GRINGOOOOO!" e si vede arrivare lui a cavallo, stile clint eastwood, arriva al piccolo trotto, fissando i banditi con espressione truce.
Ferma il cavallo vicino a una piccola pozzanghera, si muove lento, sempre fissando i banditi che indietreggiano intimoriti, solleva la gamba e salta giù da cavallo propio sopra la pozzanghera e... sparisce inghiottito dall'acqua, come fosse finito in un pozzo.
Fine.
Non son mai più stato padrone di trovarlo, manco sul web.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Studio Aperto: "Al funerale, è arrivato anche Silvio Berlusconi, che si è spogliato della sua veste di Presidente del Consiglio per diventare, ancora una volta, un UOMO e il miglior caro amico della famiglia Vianello, consolando Sandra e tenendogli la testa per tutta la durata del funerale"
![]()
Spoiler
Vabè non ho commentato B ed il fatto che si sia messo in mostra solo per rispetto a Vianello .
Il resto cmq si commenta da solo . Aldilà del fatto che cmq è stato il datore di lavoro di tutta la famiglia e del 99% di tutti quelli la dentro e ci stava sicuramente nel contesto , avrei preferito un atteggiamento che fosse meno appariscente e più privato.