Muhahahah...non frequento tanto il forum dei piagnoni e questa me l'ero persa...
ma ricapitolando:
se è uno che mi attacca e non è al limite del range freccie(ovvero anche usando charge ci arrivo mezzo morto dopodichè devo fare i conti coi vari zefiri/phase shift) non ci son problemi a farci un sano duello
se sono + di 1 che mi attaccano (possono essere 2 o 8 o N) o sono lì già pronti a farmi PA multipli, uso charge e me ne vado...dopodichè in region chat mi vedrete dire "tot alb/mid alla locazione x"..e son kazzi vostri se vi arriva il party a segarvi, anzi, lo dico chiaramente, vi dehiddo e poi ve la vedete con gli altri...se ti ho fatto emote negativi evidentemente era una di queste situazioni.
buon divertimento...
Gabryx druido Deira XxX
Gabryx mauler Ywain1
Gabryxvamp vampir Ywain1
Gabryxboom Incantatore Ywain1
Gabryxx eroe Ywain1
Gabryxx bardo Ywain1
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Last edited by Themix; 19th April 2010 at 11:56.
MixZ/S
Live:Mixx666
Gabryx druido Deira XxX
Gabryx mauler Ywain1
Gabryxvamp vampir Ywain1
Gabryxx eroe Ywain1
Gabryxx bardo Ywain1
Last edited by gabryx; 19th April 2010 at 13:11.
Gabryx druido Deira XxX
Gabryx mauler Ywain1
Gabryxvamp vampir Ywain1
Gabryxx eroe Ywain1
Gabryxx bardo Ywain1
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Zipie sei un adder di merda, ieri col tuo grp ci hai addato nell'isle mentre eravamo in inc contro riskymilk falros igor ect, ovviamente pull off e vi abbiamo segato, ma io sono morto e ciò ha fatto crollare il mio 50k irs serale, PD![]()
Last edited by Shalee; 19th April 2010 at 15:25.
Hawk , bestemmia quanto ti pare ma almeno mascherare un po no eh?ù
A me sta bene che tu bestemmi ma c'e' anche gente a cui da fastidio e siccome a me piace sapere tutti contenti vorrei che evitassi certe cose.
Bisogna dirti tutto o ci arrivi da solo? Ti ho editato uyn sacco di post, mobbasta...
parlando di gente davvero inutile ieri la lab ho incato un vamp 12L che vedendosi segare da un sb 7L koboldo pure... ha pensato bene di chargare nei corridoi sotto e andarsi a ricaricare di mana così quando l'ho raggiunto ha potuto segarmi con tutta sua skill di claw spam...
è lui o non è lui?
![]()
No non è lui