-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Se era vero il "Segreto", almeno metà persone su questo forum saprebbero lanciare Onde Energetiche![]()
Now on Diablo3: Sauzer#2326
Spoiler
Io , il libro l'ho letto , ovviamente non l'ho comprato di mia scelta , ma mi e' stato regalato da un' amica . Prima di tutto non e' una religione , non e' una setta e non ha nulla a che fare con tutto cio' . The Secret , descrive semplicemente una filosofia di pensiero e indica come applicarla alla vita quotidiana raccontata tramite le vicende della scrittice stessa . iL concetto di base e' abbastanza interessante se si e' un pelo interessati alla new age moderna si lascia comunque leggere agilmente , il resto ; la storia romanzata dell'autrice e' abbastanza " surreale " quanto verosimile
Non mi e' dispiaciuto leggerlo anche se a piu' tratti pensavo tra me e me ma che cagata , sono comunque arrivato in fondo.
Ne hanno anche fatto un film , che non ho visto , cosi' come non mi sono mai preso la briga di visitarne il sito che spesso viene citato ne libro , come tantomeno non ho manco aperto i link a youtube postati all'inizio , ma almeno prima di dire ma che cagata , mi sono letto il libro .
ma è sulla falsariga del libro "la profezia di Celestino" ?
bel libro incentrato sulla socialità e sul altruismo, anche lì si parlava di energia.
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
essendo queste cose stronzate per far soldi, ed essendo la modalità con cui fan soldi i libri, no grazie, il libro non lo compro.
per il resto:
"Credete! Voi tutti... credete! Credete a ciò che vi pare, pur sapendo che forse porterete l'infelicità a voi e agli altri, ma in nessuno modo riuscirete a intaccare la realtà. Anche se quattro miliardi di persone giurassero tutte insieme che la terra è piatta e anche se uccidessero chiunque osasse sospettare che ha una forma sferica leggermente schiacciata ai poli, ebbene la terra rimarrà lo stesso di forma sferica, leggermente schiacciata ai poli e con qualche irregolarità minore"
hdr.
bnet profile
Letto il libro prestato da un amico,solite teorie sul pensa positivo e credici che i tuoi desideri si avvereranno niente di piu niente di meno,molto meglio di altre "sette" o presunte religioni tipo merdology almeno qui spendi 20e di libro e poi al massimo compri il seguito.
ti uppo xche qui c'e' un gran esperto di "parlo senza sapere o provare di che cazzo sto parlando"![]()
Last edited by Kali; 17th April 2010 at 13:52.
ahahhaah il segreto parte 6, dal min 1.30 è il top...
"ricevevo solo bollette ma nessun assegno, allora ho usato il segreto, e da allora continuano ad arrivarmi assegni per posta"
a sto qua gli arrivano soldi e non si domanda da chi e perchè ahahah, un giorno gli si presenta la mafia alla porta e chissà che gli racconta...
![]()
Now on Diablo3: Sauzer#2326
Spoiler
ahuauh questa me la ricordo ho lollato parecchio![]()
![]()