Page 78 of 92 FirstFirst ... 286874757677787980818288 ... LastLast
Results 1.156 to 1.170 of 1376

Thread: INTERcettazioni caccamerda schifo vomito

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    casa tua?
    ti piacerebbe abitare li eh

Lieutenant Commander peluche's Avatar

minchia palur hai lo stesso spessore argomentativo di Auricchio

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    ti piacerebbe abitare li eh

ti sto regalando delle perle , dovresti apprezzare

saltaproc's Avatar

ti sto regalando delle perle , dovresti apprezzare
    certo con tutte le perle che ti gettano biblicamente parlando ne hai da regalare a chili

certo con tutte le perle che ti gettano biblicamente parlando ne hai da regalare a chili
    devo interrompere la nostra interessantissima conversazione per cause di forza maggiore , alla prossima

saltaproc's Avatar

devo interrompere la nostra interessantissima conversazione per cause di forza maggiore , alla prossima
    ho vinto

Randolk's Avatar

Quanti bei parolai.
    Tutti rotfl e asd e lol e ciccipù, poi quando pubblicano le sentenze nuuoooohhh farsaaahhh peeehhh sentenza ridicolaaahhh primo gradooohh QQ QQ QQ
    Giuristi del mio prepuzio.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Quanti bei parolai.
    Tutti rotfl e asd e lol e ciccipù, poi quando pubblicano le sentenze nuuoooohhh farsaaahhh peeehhh sentenza ridicolaaahhh primo gradooohh QQ QQ QQ
    Giuristi del mio prepuzio.
    sai comè, quando a pubblicarle sono gente cosi seria

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quindi dopo l'utilizo delle intercettazioni senza riscontro oggettivo (fatto salvo il tabellino on line della gazzetta, per altro pure sbagliato in alcuni casi, Ora siamo alla metaintercettazione, ossia quello che si sente di un'ipotetica altra telefonata (chepotrebbe non essere avveuta) durante un ateledfonata intercettata...

Ma scusate non era più semplice fare una banale rogatoria e farsi dare i tabulati dei cellulari svizzeri (cosa facilissima)?

A quando l'esegesi del cigolio delle sospensioni della macchina dell'intercettato sentito attraverso le intercettazioni al fine di dimostrare che andava oltre i limiti di velocità?
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar

Fazi: "Per stasera hai organizzato tutto?"
    Bergamo: "Ma penso di sì, non l'ho nemmeno sentito per l'organizzazione..cioe ho chiamato solo un..."
    Fazi: "Ma chi chiami? Solo lui?"
    Bergamo: "Si si si"
    Fazi: "Paolo, molto silenzioso, fai parlare lui"
    Bergamo: "Beh sì, non mi posso mica mettermi a sbottonarmi troppo"
    Fazi: "Più silenzioso che tu puoi...ti riesce cosi bene parlare...fai parlare lui...tu ascolta...rispondi solo quello che ti dice...però rispondi, come ti posso dire, entrando dentro l'argomento ma dalla sua parte... quello che è in difficoltà...hai capito...mettigliela sotto questo aspetto...la grande fatica, la grande difficoltà che fai"
    Bergamo: "Ma gli si può mettere anche qualche stupidata che ha fatto Mancini, eh...perché gli ci voglio far entrare un po' il discorso di Matteo (Trefoloni, ndr) eh"
    Fazi: "Alla fine eh...ti ci riportera' lui...alla fine della serata"
    Bergamo: "Ma tanto ci si arriva poi, figurati se non si parla di arbitri...gli devo dire quella per dirgli: sai, come fa Mancini a mettersi contro con un internazionale come lui..."
    Fazi: "Non fare che sia l'argomento della serata però...non è questo"
    Bergamo: "Noooo"
    Fazi: "Hai capito?"
    Bergamo: "Sì,sììììì"
    Fazi: "L'argomento principale deve essere quello della fatica che tu fai minuto per minuto, il disagio, la fatica, il lavoro...sempre quelle cose li...per stare con tutti..non quello che dicono...che tu stai soltanto con Juve e Milan...e adesso il Milan è pure incazzato con te, perché loro sono sullo stesso piano ma quando deve raccogliere non raccoglie mai...questa è l'ultima di questa mattina...capito?"
    Bergamo "Scusa, ho perso il filo..."
    Fazi: "Dunque...devi essere dalla parte di tutti...io ti ho detto...non solo dalla parte di Juve e Milan...visto che adesso il Milan è incazzato perché sta sempre sullo stesso piano della Juve, ma quando deve incassare non incassa mai...hai capito?"
    Bergamo: "...quando deve incassare non incassa...cioè...se c'è...quando...cioè, se c'è una cosa che non gli va...non lo accetta...insomma, questo"
    Fazi: "Noooo...se c'è qualcosa che deve prendere a lui non gli tocca mai quando c'è la Juve"
    Bergamo: "Aaah, ho capito ho capito"
    Fazi: "Che rimanga tra noi...hai capito?"
    Bergamo: "Sì, ma con loro non incassa mai nessuno...con loro, con Torino, non incassa mai niente nessuno...è questa poi la logica del discorso"
    Fazi: "Sì, ma adesso però si cominciano a rompere i coglioni tutti...tu però eri quello che poteva un attimo bilanciare questa situazione...non proprio con tutti...con qualcuno...o con tutti a dare ognuno il suo...non ci stai riuscendo nemmeno te...per quale motivo? Hai capito...questa è di stamattina. Quindi per lo stesso motivo che ti dico all'altra fonte...stai attento quello che gli dici...hai capito...quindi non è che gli altri non incassano...e che è umanamente impossibile fare tutto da soli avendo tutti contro. E da qui le eventuali discussioni...quel chiacchiericcio che sta uscendo fuori che non è piu' un chiacchiericcio, ma è una cosa messa ad arte per quello che conta perchè c'hai davanti non Einstein... però...però
    Bergamo: "Sì, ma sai le cose hanno preso una piega cheee..."
    Fazi: "Infatti"
    Bergamo: "Hai capito..."
    Fazi: "Ha una cosa anche lui, infatti...ha un suo valore molto molto importante...quindi lascia perdere Mancini...che cazzo te ne frega...sì, fagliela la battuta...per carita di dio, spiegagli che cosi non si fa, che ci rimettono, tutto quello che vuoi. Ma non fare che sia l'argomento della serata...se solo ben capisci e studiati però, ti ho detto... essendo meno irruento. Però...se diventa questo l'argomento, cambia, se o dai adito a quello che loro hanno risaputo...loro fonte inter...hai capito? Ecco quindi, mi raccomando...quindi ogni volta che parli di': è giusto questo? Dentro di te, senz'altro, sarà giusto, ma ponderalo, non lo dire di getto, a te non ti riescono bene le cose dette di getto"
    Bergamo ...anche perchè poi lui non è, non è un gran..."
    Fazi: "Bravo...capito"
    Bergamo: "Lui non è un grande intelligente..."
    Fazi: "Quindi, hai capito...quindi devi essere non immediato, ma incisivo, la frase a effetto lui non la capisce...devi girare intorno all' argomento e poi ci devi entrare, con calma. Lo deve capire bene poi, perchè da quella parte li' pensano questo, hai capito?"

Com'era?
    La madre di tutte le intercettazioni?

Fate schifo.
    Spoiler

eh?

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

mc dove seeeeeei?

Reply fatto palesemente solo per uppare il thread e creare i presupposti per il prossimo ban del nostro MC

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

nn ho capito un cazzo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Diceva bene ieri sera Di Canio....

Mi so rotto er'cazzo.

Giustamente faceva notare che lo scandalo non è la faziosità di una o dell'altra parte, ma il fatto che NESSUNO s'è schifato perchè dei dirigenti di una qualsivoglia squadra, parlassero con i designatori arbitrali, con arbitri e guardalinee.

In altre nazioni chi lo fa viene passa i guai, o chi lo faceva in Italia, come ha detto Casarin, nei tempi in cui era designatore, prima chiamava il presidente della FIGC Matarrese, che poi pensava a convocare l'interessato insieme a Casarin!

Nessun dirigente poteva permettersi di contattare direttamente nessuno.

Ma continuiamo a dire che uno è merda, l'altro onesto perchè nelle telefonate non parlavano come la merda, che uno non centra nulla, che l'altro invece era il capo di una cupola...ecc....

In ultimo, mio giudizio personale, gli scudetti si vincono sul campo e non si assegnano a tavolino, altrimenti dopo ste telefonate, se ritenuto colpevole...a chi lo diamo lo scudetto? Al Casalpusterlengo?

Page 78 of 92 FirstFirst ... 286874757677787980818288 ... LastLast