ma perchè non torni a giocare con le barbie?
cioe la cosa piu intelligente che hai scritto nel post e ...
i miei terzini fanno cagare e quindi non posso giudicare...
poi vabbe il discorso secondo il quale maicon e piu forte perche ha segnato piu gol e da antologiaper quale cazzo di motivo un terzino si dovrebbe giudicare dai gol segnati
ehi Hans Jorge Butt ha segnato molti piu gol di Buffon, quindi gli è superiorehhhh
forse non ti e chiaro il concetto, non e che dani alves e piu forte di grygera, e il terzino piu forte del mondo, al momento anni luce sopra al cavallone sisenando. forse paragonandolo con il maicon di qualche anno fa si puo discutere (per me no) ma al momento di cosa cazzo stiamo parlando?
direi che hai vinto con distacco il Babbeo d'Oro 2010, gg!
direi che siccome stiamo parlando di terzini che difensivamente servono a poco, il numero di gol è sicuramente indice di quante volte arrivano davanti alla porta o sul fondo a crossare.... e siccome il campionato spagnolo è molto più offensivo come tipologia di gioco, vedrai la devastazione che porterebbe maicon semmai dovesse giocare in un campionato del genere...
poi se il babbeo sono io.... prendi in considerazione il num dei gol di due portieri......
ma poi di che stiamo parlando???
nel brasile alves fa panchina, quando non gioca a sinistra....
![]()
Nel cielo biancazzurro brilla una stella
che in tutto il firmamento e sempre la piu bella
ed ogni volta che rintocca er campanone
ho voglia di cantare questa canzone
Lazio sul prato verde vola
Lazio tu non sarai mai sola
vola un'aquila nel cielo
piu in alto sempre volera
Insieme a te aquilotto noi voliamo via
la domenica sempre ci fai compagnia
con le bandiere al vento e un tuffo in fondo al cuore
sono brividi forti e voglia di gridare
perche il coro che famo tutti quanti insieme
dice Lazio sei grande te volemo bene
Lazio sul prato verde vola
vola un'aquila nel cielo
Ma questo grande amore non finisce davvero
biancazzurro nel cuore e nei colori del cielo
Vola sul prato verde vola
vola un'aquila nel Cielo
![]()
Spoiler
ma che lazie piddi... daje rometta spezzate le ali all'aquila![]()
Spoiler
sboriello pd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Mancini........
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
vabbe, ma daiiii, solo saltaculo puo volere mancini in campo daiiii..........
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
mancini
ma ido cane manco trollando pd è difendibile![]()
Il Mio Vangelo