Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: Spec Bone

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by krieg View Post
    E quindi cosa ci fa black nel vostro party?
    ahahhahahha è che l'unico gianduiotto della lazie e prendiamo un rimborso spese x aver accolto una razza in estinzione. ghghhghghhghgh

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Non vi offendo solo perchè adesso pago per la board e non vorrei essere bannato

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    40 dark, 36 supp.
    ok ho testato un attimino la spec e la sto usando ora, le ho provate davvero tutte e imo non c'è una spec che è meglio delle altre anytime...

40/36 ha i pet grigini, quindi esplodono al primo aoe, questo non succede se si specca 46 o 50 dark..

46 dark, perdi l'abs di gruppo giallo, pero hai pet migliori, stesso dps piu o meno

50 dark, pet migliori, dd snare (anti kite ottimo), come contro niente abs e molti miss con l'lt verde (quindi dps probabilmente inferiore)

mi son fatto l'idea che contro gruppi tank based meglio la prima spec, contro gruppi caster meglio la seconda ma non c'è sta grande differenza

ah ovviamente supp 50 è la migliore da soloing ma in gruppo è limitatissima perche i pet mandati allo sbaraglio non arrivano mai sul target

per lo stesso motivo è da scartare BA, che è la spec che in pve genera piu dps

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

miss del lf verde e meno dps? lol

cmq sì, va a gusto, e a seconda del setup (se c'è sm che debuffa spirito allora sì che conviene speccare 40/36, ad esempio) personalmente preferisco la 50dark

Page 2 of 2 FirstFirst 12