And many more lol
/fapfapfapfapfapfapfapfapfapfapfap
http://www.corriere.it/cronache/10_a...4f02aabe.shtml
sperem qqqq
gg no re«Se entrasse in attività il Monte Katla, potrebbe anche essere una questione della durata di due anni».
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
At the peak of the 1755 eruption the flood discharge has been estimated at 200,000–400,000 m³/s; for comparison, the combined average discharge of the Amazon, Mississippi, Nile, and Yangtze rivers is about 266,000 m³/s.
Tornando al discorso di prima delle cose che succedono negli stessi periodi...nel 1755 ci fu anche il terremoto che distrusse totalmente Lisbona.
Non so che dire![]()
And many more lol
non vorrei dirtelo in maniera troppo scientifica, ma...
...porterai un po' sfiga?![]()
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
La correlazione non ha trovato conferma, quello che trova conferma però è che il Monte Katla è fisicamente collegato al vulcano Eyjafjallajokull (si chiama così e l'ho copiaincollato, e si capisce anche perchè tutto lo chiamano "vulcano islandese" ) e quindi una sua eruzione è probabile. Credo che i rischi maggiori siano per le coltivazioni all'aperto (per via delle pioggie acide), e forse un inverno un po' duro per le aree del nord europa. Sinceramente non riesco a pensare a altro, beh per noi magari un estate meno afosa con temperature sotto di mezzo grado in media.
Per la fine del mondo occorrono i supervulcani ma quelli eruttano in tempi geologici e non hanno niente a che vedere coi vulcani normali. Almeno da quel punto di vista siamo tranquilli![]()
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
i super vulcani sono tipo il Marsili che si trova nel mar Tirreno e ho sentito poche settimane fa che sembra sia tornato attivo e i vulcanologi si aspettano una sua eruzione a breve.... e se si sveglia quello ci ritroviamo con un mega tsunami proprio nel centro del mediterraneo
tutte quelle che vuoi, cerca su google "enzo boschi marsili" e ti appare una enorme lista di notizie sull'argomento,
se sei pigro invece
http://www.corriere.it/scienze_e_tec...4f02aabe.shtml
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2