ancora niente dalle poste pure qui!![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Si si pad merda e bliblu, ma almeno instaloggo e non mi faccio il fegato marcio con tutte ste pugnette...
BTW nel matchmaking è abilitata in auto l'opzione per farti giocare con gente circa del tuo livello?
Perchè se joino te o Redo becco sempre delle gran sberle (oltre a nemici con rank alterrimo), se invece gioco per i fatti miei (ad assalto però), ho vita molto più facile, ho beccato più di un droide tra gli avversari e spesso chiudo al primo posto.
Quindi volevo sapere se i niubbi tendenzialmente giocano ad assalto mentre i pvo a corsa o se è appunto una questione di matchare con gente del tuo rank o meno.
@Jesper
1) vero ma una volta inserito l'amico non vedo problemi di nessun genere
2) è cosi in tutte le versioni e hanno gia ampiamente spiegato il perche e si tratta di una scelta di gameplay(vedi necessità di cambiare spesso classe a seconda di come si evolve la partita)
3) mancano solo dei filtri migliori soprattuto per HC e va sicuramente migliorata la velocità,gli "slot liberi" che intendete molte volte sono semplicemente riservati -___-
4)ping assurdi/lag mi capita di averli 1/2 volta ogni 2 settimane credo quindi buyatevi un adsl decente xche nn si spiega....sui forum eu la gente faceva QQ per poi scoprire che giocavano con i download attivi xche cito " su wow potevo farlo" omfg
5)questo vero ma pb nn è infallibile anche se in funzione e per sgamare un cheater ci vogliono pochi minuti soprattutto quando inizia a aimbottarti le granate in braccio o headshottare 6 tizi di fila con l'xm8 da 1km
6)mai successo..
dai su basta ragazzi che è ora delle nanne su mettete giu i pad asciugatevi la bavetta e mi raccomando la pastiglietta prima di dormire
![]()
temo di essere d'accordo con kali ._.
cioè io ho 5-6 server in cronologia e uso sempre e solo quelli, ci ho messo 10 minuti a trovarli la prima volta e poi fine problema, se non li trovo joino uno di un amico e se mi piace lo aggiungo alla lista, qual'è il problema?
Ma ho sempre fatto così in tutti i giochi...
Last edited by Hador; 19th April 2010 at 11:03.
hdr.
bnet profile
eh ora che so che esiste il pbban cerco pure io i server che lo usano
trovo comunque fastidioso il fatto che non si possa sendare un messaggio di testo ai buddy della lista amici, dato che o sei su ts insieme, o per parlarci devi per forza entrare nella stessa partita (e non è sempre possibile).
Insomma, è scomodo quando stai organizzando una partita e l'unico modo per chiamare gli altri è entrare nelle singole partite e scrivere in chat...
Girano voci di un patch oggi/domani...non so cosa e chi l'abbiamo detto ma pare siano tutti in attesa quindi magari su twitter l'hanno preannunciata.
Ho trovato solo pezzetti di conversazione:
Quoted from Demize's Twitter site (DICE Dev)
Alan Kertz (Demize99) on Twitter
Quote:let's just say the tracer dart is getting some love
Quote:Beware of tracer darts.
Quote:and the balance tweaks should help players have better tools for taking down choppers.
Quote:The semi auto weapons will see a slight range increase. But nothing major. In general guns will have a longer dist before dmg drop.
lol Pazzo non sarà contento![]()
Last edited by Kali; 19th April 2010 at 11:42.
elicotteri usati bene sono veramente sbilanciati, un palo nel culo assurdo... io cmq dopo primo periodo di dipendenza da medic ho scoperto l'assoult e mi piace di più, faccio molto più kill con l'm416 piuttosto che con l'm60, mi permette di essere più preciso. E non uso lanciagranate ma shotgun, da lontano ci piglio di fucile e da vicino lo shot istakilla.
hdr.
bnet profile
nuoooooooooooooooooo. vabbè, andrò più veloce e gg, skillatevi a fa i gunner a velocità iperspazio
ma infatti si, l'm60 è meglio dei fucili d'assalto solo se si gioca alla rambo e rischi di trovartene 2-3 davanti per il solo fatto che ha 100 colpi e spara abbastanza lento quindi riesci a farli senza dover ricaricare.
Per la cronaca il DPS (considerando quindi il ROF) dell'm60 è inferiore a xm8 abakan m416 e m16.
Lo shotti sotto al fucile d'assalto è fico per i kill ma senza GL per buttare giù coperture e aprire buchi nelle case non mi trovo.
Mi diverto come un bambino invece con l'assault a usare shotgun come arma primaria o m14 o m1 o g3 e avere il c4 e fare i trappoloni tappezzando di plastico una casa e poi facendola venire giù. Figata.