Penso che zampa sia la persona più irritante della storia![]()
Penso che zampa sia la persona più irritante della storia![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
quando ti va tutto bene cosi' non c'e' un cazzo da fare, gg per la roma.
pd alla lazio che sbaglia il riggore del ko e brocchi che si scansa -.-
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
forza Roma, Rometti, er cupolone er capitano ed Inter merda
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma non ho capito tutto sto tam tam x il gesto di totti sotto la sud, manco avesse sparato a qualcuno pd...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma infatti quel gesto è GG
totti deve andare in galera per tutto il resto![]()
complimenti alla roma per lo scudetto
peccato che una cosa memorabile come lo è stata questa per roma e i romani venga da una squadretta come la roma attuale.
ricordo la squadra che vinse nel 2000, era fenomenale
per fare un paragone si potrebbe citare la lazio di cragnotti coi giocatori che aveva
si puo citare il napoli di maradona
tutti casi in cui lo scudo è stato preso non dalle solite 3 è coinciso con squadroni fenomenali delle altre, questa volta non si puo dire lo stesso...
vediamo se come 8 anni fa l'atalanta fa perdere lo scudetto all'inter in casa propria a una manciata di gare dalla fine
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
"questa non deve essere una partita..questa è una missione!Questa è una crociata!"
![]()