Page 10 of 12 FirstFirst ... 6789101112 LastLast
Results 136 to 150 of 170

Thread: gg gabry

Petty Officer 3rd Class Nizzy's Avatar

Quote Originally Posted by Loki View Post
    io rinnovo ma tu perdi ogni possibilità di criticare gabry visto che sei il peggio infame di daoc
    dai hai ragione, avrà anche appena scoperto agramon x la quest del coniglio, sarà un pò occupato

[-- Bannato --] Shock's Avatar

Ma soprattutto

Quote Originally Posted by Nizzy View Post
    ke inkiappetto
    ...

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Gabri quanto cazzo sei scarso e lamer, sei un pozzo senza fondo di ridicolaggine.
    Ti freccio dal ponte, ti caghi addosso col 30% di life scappi in charge, naturalmente aspetti che ritorni up, e vieni a zergare con 1 party, e la cosa fantastica è che sei cosi' orgoglioso di te da farmi /laugh.
    Deleta e fai un favore al mondo.
    Muhahahah...non frequento tanto il forum dei piagnoni e questa me l'ero persa...

ma ricapitolando:

se è uno che mi attacca e non è al limite del range freccie(ovvero anche usando charge ci arrivo mezzo morto dopodichè devo fare i conti coi vari zefiri/phase shift) non ci son problemi a farci un sano duello

se sono + di 1 che mi attaccano (possono essere 2 o 8 o N) o sono lì già pronti a farmi PA multipli, uso charge e me ne vado...dopodichè in region chat mi vedrete dire "tot alb/mid alla locazione x"..e son kazzi vostri se vi arriva il party a segarvi, anzi, lo dico chiaramente, vi dehiddo e poi ve la vedete con gli altri...se ti ho fatto emote negativi evidentemente era una di queste situazioni.
    buon divertimento...
    Gabryx druido Deira XxX

Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

Petty Officer 3rd Class Nizzy's Avatar

Quote Originally Posted by gabryx View Post
    Muhahahah...non frequento tanto il forum dei piagnoni e questa me l'ero persa...
    ma ricapitolando:
    se è uno che mi attacca e non è al limite del range freccie(ovvero anche usando charge ci arrivo mezzo morto dopodichè devo fare i conti coi vari zefiri/phase shift) non ci son problemi a farci un sano duello
    se sono + di 1 che mi attaccano (possono essere 2 o 8 o N) o sono lì già pronti a farmi PA multipli, uso charge e me ne vado...dopodichè in region chat mi vedrete dire "tot alb/mid alla locazione x"..e son kazzi vostri se vi arriva il party a segarvi, anzi, lo dico chiaramente, vi dehiddo e poi ve la vedete con gli altri...se ti ho fatto emote negativi evidentemente era una di queste situazioni.
    buon divertimento...

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

se ti ho fatto emote negativi evidentemente era una di queste situazioni.
    buon divertimento...
    Questa te la potevi risparmiare, questione di situazioni un cazzo, venire a fare /laugh dopo aver zergato un pg è triste e piuttosto ridicolo da fare al tuo rank non credi?
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Crewman Themix's Avatar

se è uno che mi attacca e non è al limite del range freccie
    Scusa se mi intrometto ma, questa mi ha fatto lollare...
    Quindi un arcere random(speccato anche arco se ti fa n danni) deve incare un vamp nL da 100 loc per far un inc corretto secondo te ?

torno nell'ovetto
    Last edited by Themix; 19th April 2010 at 11:56.
    MixZ/S
    Live:Mixx666

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Questa te la potevi risparmiare, questione di situazioni un cazzo, venire a fare /laugh dopo aver zergato un pg è triste e piuttosto ridicolo da fare al tuo rank non credi?
    ripeto...non sono uno che spamma emote, soprattutto negativi...se l'ho fatto è solo perchè 5 min prima mi avevate incato in N...magari non eri gruppato con gli altri, ma di sicuro altri si erano uniti al festino
    Gabryx druido Deira XxX

Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Themix View Post
    Scusa se mi intrometto ma, questa mi ha fatto lollare...
    Quindi un arcere random(speccato anche arco se ti fa n danni) deve incare un vamp nL da 100 loc per far un inc corretto secondo te ?

torno nell'ovetto
    ho detto questo?
    a me mi pare di no, se però dopo aver fatto Face vedo che è troppo lontano me ne vado...non sono obbligato a combattere con nessuno mi pare..
    Last edited by gabryx; 19th April 2010 at 13:11.
    Gabryx druido Deira XxX

Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

ripeto...non sono uno che spamma emote, soprattutto negativi...se l'ho fatto è solo perchè 5 min prima mi avevate incato in N...magari non eri gruppato con gli altri, ma di sicuro altri si erano uniti al festino
    Fai come ti pare, ma la prossima volta guardati bene dal farmi emote negativi, se vuoi avere rispetto guadagnatelo
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Zipie sei un adder di merda, ieri col tuo grp ci hai addato nell'isle mentre eravamo in inc contro riskymilk falros igor ect, ovviamente pull off e vi abbiamo segato, ma io sono morto e ciò ha fatto crollare il mio 50k irs serale, PD
    Last edited by Shalee; 19th April 2010 at 15:25.

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Zipie sei un adder di merda, ieri col tuo grp ci hai addato nell'isle mentre eravamo in inc contro riskymilk falros igor ect, ovviamente pull off e vi abbiamo segato, ma io sono morto e ciò ha fatto crollare il mio 50k irs serale, PD
    Hawk , bestemmia quanto ti pare ma almeno mascherare un po no eh?ù
    A me sta bene che tu bestemmi ma c'e' anche gente a cui da fastidio e siccome a me piace sapere tutti contenti vorrei che evitassi certe cose.
    Bisogna dirti tutto o ci arrivi da solo? Ti ho editato uyn sacco di post, mobbasta...
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

parlando di gente davvero inutile ieri la lab ho incato un vamp 12L che vedendosi segare da un sb 7L koboldo pure... ha pensato bene di chargare nei corridoi sotto e andarsi a ricaricare di mana così quando l'ho raggiunto ha potuto segarmi con tutta sua skill di claw spam...

Shalee's Avatar

è lui o non è lui?
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

gabry non è ancora 12L, credo
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

No non è lui

Page 10 of 12 FirstFirst ... 6789101112 LastLast