SALVE !
Stavo cazzeggiando sugli store online e mi sono imbattuto nella sezione portatili .
Magari non succede , ma se succedee mi capita di stare via da casa per motivi vari ed eventuali , mi trovo con la necessità ovvia e scontata di poter lavorare anche fuori in location esterne , e li mi serve il portatile
![]()
Uso :
- Faccio molto editing fotografico , idem per quello video dove uso pinnacle e vegas. Giochi li sto frequentando poco , ma direi che considerato che stiamo parlando di un pc per editing alla fine come richieste hw siano piu o meno li .
Budget : boh onestamente mi piacerebbe trovare un buon rapporto qualità prezzo , partendo sempre dal concetto che non ho un limite specifico , diciamo che mi serve una configurazione ottimale .
Per lo schermo : ci sta a led adesso giusto ? Non sto dietro ai portatili e non so se insomma sia conveniente aspettare che so qualche scheda video nuova o modelli di prossimo arrivo![]()
Dimensioni ? Lavorando con immagini un 15 mi pare sia piccolo , propenderei per un 16-17 , anche perchè necessiterei di un portatile che mi regga dei video in HD visto il tipo di editing che faccio .
Farebbe ridere un pc capace di montarlo e con una risoluzione dello schermo troppo bassa![]()
Ditemi pure sono tutto orecchie![]()