già spero sinceramente che non lo nerfino troppo l'm60. Sicuramente devono diminuire la precisione sulla distanza, ma venendo da 416 ho provato ad usare un po' le altre lmg e mi ci sono trovato veramente malissimo.
già spero sinceramente che non lo nerfino troppo l'm60. Sicuramente devono diminuire la precisione sulla distanza, ma venendo da 416 ho provato ad usare un po' le altre lmg e mi ci sono trovato veramente malissimo.
hdr.
bnet profile
io uso lo sniper con quella combo; 870 + mine cinetiche + appostamento cespugli + c4. Certo devo trovare un assaulter che mi fa ricaricare, ma spesso uso i kit di quelli che killo![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/Petter
k/d 5.90 auahuahu ha cittato pochissimo
tra l'altro oggi ho fatto un tentativo che presumevo funzionasse e ne ho avuto la conferma...praticamente puoi entrare in un server corsa/conquest da solo e prenderti tutti i punti vincere e fare 2k a giro in 5minuti scarsi -________-
Io con medico e assaulter riesco a giocare decentemente e sto recuperando nel k/d ratio, purtroppo non son capace di usare lo sniper ... ed essermici intestardito all'inizio mi ha penalizzato parecchio. Onestamente sono scarso sicuramente io ma lo sniper lo trovo troppo isi da buttare giu almeno a livello base.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
cmnq anche il templ assault con +grn + danno espl e 40mm e grn a mano a nastro è abbastanza imba in certe mappe da solo puoi tenere a bada un singolo punto solo di spam![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
auhauhuhauha non sapevo che si potesse ammazzre la gente con defibrillatore
http://www.youtube.com/watch?v=c0vpXnb6QmE
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam