Results 1 to 8 of 8

Thread: Bye bye

Petty Officer 2nd Class DevilJack's Avatar

Default Bye bye

Mi aspetta una bella settimana in montagna al passo S. Pellegrino, con svariate ore di camminate, numerose ferrate, varie vasche in piscina e soprattutto pranzi luculliani nei rifugi.

Ci vediamo fra sette giorni, non lasciatemi troppo indietro (ho dingato 26 oggi).

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Ma lo sai che quella è una zona ad altissimo pericolo sismico e che proprio per quresti giorni hanno previsto un immenso terremoto ? Così grande che quello che il famoso Big One sembra un rutto di Kasti...

addio jack, occhio ai crepacci
    *WoD Kittens*

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by DevilJack
    Mi aspetta una bella settimana in montagna al passo S. Pellegrino, con svariate ore di camminate, numerose ferrate, varie vasche in piscina e soprattutto pranzi luculliani nei rifugi.
    Figa mai eh?
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class DevilJack's Avatar

La figa me la porto dietro

Per quanto riguarda i movimenti tellurici... ora ve lo dico ma voi non ci crederete... (o forse si perchè siete bastardi dentro...)
    il Piccolo Cirro è una piccola cima che mi sono fatto con una ferrata il primo anno che sono andato in montagna... qualche tempo ho sentito al telegiornale che è crollata...

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Minchia Jack....spero tu nn venga mai a casa mia allora
    *WoD Kittens*

Enlisted Mishra's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck
    .....Così grande che quello che il famoso Big One sembra un rutto di Kasti...
    Lo dici solo perchè non mi hai mai sentito dopo una lattina intera di chinotto caldo....

On CoH # Mishrak ------> Scrapper claws/regen Lv 30 // SG The Inquisitors // Server Victory ------> In Pausa

On SWG#Mishra ---->Master BH/Pistoleer/Medic//PA Moonlight Shadow//Server Bloodfin ---->Attivo

On SWG#Allya ----> ### Jedi ### //PA Moonlight Shadow//Server Bloodfin ---->Attivo

On SWG#Mish'ra ---->Master Doctor/Master Artisan/Merchant//PA Moonlight Shadow//Server Bloodfin ---->Attivo

On Daoc#Kastigo ---->Dwarf Warrior // Midgard Igraine ---->Account Closed

On Daoc#Mishrak ---->Firbolg Warden // Hibernia Merlin // The Brotherhood Guild ---->Account Closed

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Mishra
    Lo dici solo perchè non mi hai mai sentito dopo una lattina intera di chinotto caldo....
    E perchè bevi chinotto caldo?
    Spoiler

Enlisted Mishra's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    E perchè bevi chinotto caldo?
    Questa è una gran bella domanda....mi dai un annetto di tempo per pensarci?....

On CoH # Mishrak ------> Scrapper claws/regen Lv 30 // SG The Inquisitors // Server Victory ------> In Pausa

On SWG#Mishra ---->Master BH/Pistoleer/Medic//PA Moonlight Shadow//Server Bloodfin ---->Attivo

On SWG#Allya ----> ### Jedi ### //PA Moonlight Shadow//Server Bloodfin ---->Attivo

On SWG#Mish'ra ---->Master Doctor/Master Artisan/Merchant//PA Moonlight Shadow//Server Bloodfin ---->Attivo

On Daoc#Kastigo ---->Dwarf Warrior // Midgard Igraine ---->Account Closed

On Daoc#Mishrak ---->Firbolg Warden // Hibernia Merlin // The Brotherhood Guild ---->Account Closed