Cosa volevano gli "ambientalisti" ? Non è molto chiaro, poi se erano 15-20 non importa nemmeno![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
http://www.corriere.it/cronache/10_a...4f02aabe.shtml
una delle solite sparate giornalistiche o realtà?![]()
On iMac 21,5"
per blade
vulcano REYKJAVIK islanda: i MAYA l avevano detto:
" A 980 soli dalla quinta era una grande nube nera sulle terre di occidente"....questa la traduzione di VEILIKOVSKY riguardante la celebre profezia MAYA....il 15-04-2010 (data dell eruzione) mancavano 980 giorni al 21-12 2012...
![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
boh cercando su google il nome Velikovsky e Maya, non salta fuori niente...
invece cercando VeIlikovsky saltano fuori post di forum italiani con sta traduzione...mi sa di minchiata viral -.-
NUOVA NUBE - Successivamente però, e contrariamente a quanto annunciato in precedenza, l'attività eruttiva del vulcano islandese Eyjafjallajoekull aumentava improvvisamente. Dopo 5 giorni dal cratere è infatti stata emessa una nuova grande nube di cenere che si dirige verso il Regno Unito. Lo riferiscono le autorità aeree britanniche.
fonte corriere.it