Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
VOGLIA DI STRINGERSI UN Pòòò,
CURVA SUD ROMA VECCHIE MANIERE
E SI PARLAVA DI NOI,
DI GIORNO E SERA,
ALZA IN CIELO LA BANDIERA
E GRIDA FORTE,
ROMA VINCI INSIEME A NOI...
SEEE PER INNAMORARSI ANCORAA,
SOSTERRòòò SEMPRE E SOLO LA MIA ROMAAA...
LO SAI PERCHE' TUTTA LA MIA VITA E' GIA-LLO-ROSSA,
C'è UNA RAGIONE,
HO LA ROMA INFONDO AL CUORE
AS ROMA IO NON VIVO SENZA TE!!!
![]()
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
voler cercare appositamente l'uovo nel pelo () è sbagliato.. io non vedo nulla di male nel gesto di Totti... certo, lo considero un coglione ignorante...
certo, poteva pure non far nulla...
ma cazzo, ha fatto solo un pollice verso.... e se alzava il dito medio? tutti a chiedere sedia elettrica istant???
per quanto riguarda la gente che va allo stadio con le asce da guerra, coltellacci e cazzate varie...
perchè non facciamo come in inghilterra, come quando hanno risolto la piaga hooligans: tiri una cartina nel campo da gioco? escluso a vita dagli stadi....
in engald è reato anche solo comportarsi "in modo allarmante" all'interno dello stadio...
lo stesso vale per cori razzisti.... qui in italia quante domeniche di seguito una curva deve intonare cori razzisti, per poi ricevere si e no due giornate di "porte chiuse"??
se poi accadono eventi come quelli di ieri, esclusione della squadra dalle coppe europee...
le inglesi stettero fuori da esse per 5 anni: adesso uno stadio inglese è più sicuro di un asilo.
Once upon a time....
ignoranza abissale, ma non te ne faccio una colpa.
in inghilterra hanno detto più o meno "fate i bravi allo stadio così non vi rompiamo i coglioni quando vi scannate a coltellate di fuori", tanto agli hooligans cosa gli fotte, i conti li vanno a regolare a brixton
quando vivevo a Londra, sulla district ho beccato due gruppi che s'ammazzavano dopo la partita, mi pare fosse la fermata di bromley by bow
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
infatti io ho parlato di stadi, cazzo me ne fotte se poi ultras tizio va sotto casa sua ad ammazzarsi vs ultras caio...
io voglio andare allo stadio a godermi una partita, senza che mi scoppino le orecchie per le bombe che tirano, senza barriere per vedere meglio...
poi se nei quartieri bassi fanno le guerre mondiali, me ne strafrego, che si sbudellino pure...
io vado allo stadio e devo sentirmi sicuro all'interno e nelle zone adiacenti....