Page 1 of 9 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 126

Thread: [WII] Suppa's "Dempsey Rollin' Dragon since old times (cit.)" MH3 Guide & Troubleshit

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Default [WII] Suppa's "Dempsey Rollin' Dragon since old times (cit.)" MH3 Guide & Troubleshit

Ok Ragà!!!
    (poi me lo stickate... non nel deretano pero'!)
    Non avendo un cas da fare.. apro un topic con 2 scopi :
    A : Far la lista dei giocatori e relativi ID o codice amico.
    B: Rispondere sommariamente ai quesiti basiliari ( e non ) per rendervi piu' facile la vita da cacciatori.
    Invece di scrivere guide lunghissime che nessuno cagherà... preferisco iniziare a mo' di FAQ Q&A rispondendo alle vostre domande!!!

ONLINE NAME (case sensitive, mi raccomando)

Suppa >> SUPPA
    Xv25 >> Ics
    GreenKnight >> DooM
    Odyen > Vanquish
    Razj > Rezi
    Kaluisurr > Kaluisurr
    Tunnel > Nichodem

ONLINE BLACKLIST

Avete total n00b incontrati online da evitare come la peste??
    Segnalatecelo!!! Per evitare brutte esperienze e sfogarsi un po'.

io segno SUPPA, non si mette mai bene quando ha la barra della Long Sword carica, elettrificando/bruciando/congelando chiunque gli stia davanti dietro o di lato , posseduto da una rage incontrollabile quanto forssenata.
    Da prendere a calci, letteralmente, sul momento.

ONLINE WHITELIST

Volete segnalare qualcuno che gioca veramente bene ed è consigliabile tenere in party?
    Fatelo pure, dopo i 30 diventano merce rara, e averli in friend list non fa mai male

ONLINE HOW TO

Beh è molto semplice. Almeno all'inizio dovreste scegliere una sfilza di Server/Città/Stanze non necessariamente in quest'ordine.
    Se avete giocato un po' offline avrete capito come si ottengono quest. Per aggregarsi ad altri , invece, leggete la bacheca di fianco al bancone.

Quando volete giocare con i random, semplicemente andate dove c'e' piu' gente, e joinate città con almeno 1 o 2 giocatori, per aggregarvi.

Per giocare con qualcuno che conoscete:

- Segnatevi il loro Name o ID
    - Una volta selezionato tutto (server città blablabla) premete Meno (Select) , due volte a Destra nel pad fino a Search Player (mi pare).
    Qui scrivete il Name o ID rispettando Maiuc e Minusc.
    Se la ricerca da esito positivo potete :

A: inviare lui un messaggio, e se volete addarlo mentre lo componete settate su YES invia richiesta amicizia.
    B: Teletrasportarvi nella stessa room in cui lui è (sarà probabilmente in taverna ad ubriacarsi come nel mio caso) e qui poi dirà il caso cosa succederà...

Tutto questo ovviamente se entrambi Online.

Il nome che vi poppa sulla testa è il vostro Name.

Controllate poi dalla FriendList chi è online o no per teletrasp. da lui o semplicemente insultarlo via PM.. o venir bellamente ignorati as usual.

Ribadisco e vi consiglio di giocare offline piu' possibile, e di joinare online quando almeno avrete gia' affrontato Barroth (3 stelle). Almeno avrete un equip ed un'esperienza di gioco decente, per finire in fretta i primi 8 Hunter Rank che sono una palla immane..
    Io e Xv ci siamo spesso, non esisate a cercarci... al max vi mando a FunC00l e bene così

FAQ

Inizio cosi' tipo (ah scrivo pure il nome del N00b cosi' ci divertiamo )
    Q:Crescentn00b:
    ma sto gioco un sp ce l'ha o e' solo multy?che senno' non me lo cago e me lo piglio fra un paio di mesetti..

A: Si , mh è giocabile interamente Offline in singleplayer. Giocare online significa semplicemente affrontare le stesse quest dell'offline mode in modalità Hard, con i mob aventi "livelli" superiori e stats maggiori. Nel vecchio PSP potevi addirittura giocare l'online mode da solo per migliorarti e migliorare i drops ottenuti.

Q:Hagnar
    Rosiko perchè avrei voluto provarlo ma è wii only.... spero ne facciano una versione per console/pc

A:Esiste una versione per PC di monster hunter da anni. Ma solo per il territorio Jap. Uscirà quest'anno la stessa versione anche per 360, per ora solo in nippolandia e a pagamento. Ma chissà in futuro.
    Per un vero e proprio MH next gen... se ne riparla dopo Lost Planet 2.

Q: Shagaz:
    non potevano fallo su ps3 eh

A: Ti diro'.... ma non ditelo in giro... che lo stanno sviluppando. Il motore c'e'. E' la CG di MH3 e quello di LP2.
    Prima di buttarsi a capofitto nell'impresa vogliono sondare il terreno e vedere quanto sia performante il motore.. poi si vedrà in futuro.

Q: Xv25 :
    stavo cercando per un componente per farmi un armor nuova
    e in giro dicono di "breakare la testa" del great jaggi, :-O cioè? :asd: ?
    :
    A: Tutti i "boss" (medi e grossi) hanno varie parti sensibili che possono essere rotte, e successivamente incarvate.
    Nella norma abbiamo : Becco - Orecchie - Ali - Armatura/Scaglie - Coda.
    Alcuni di questi come la Coda vengono letteralmente tagliate via, e droppano per terra. Appena siete al sicuro andandoci sopra le potrete intagliare per ricevere il drop correlato.
    Le altri parti invece si rompono e basta, e lo noterete direttamente sul mob (e spesso i loro attacchi e comportamento) avrete quindi una % maggiore alla loro sconfitta di ottenere i drop correlati.
    Nota : ovviamente le armi da taglio favoriscono sul lascito della coda. Mentre armi Blunt sulla rottura delle parti. I gunners hanno vita difficile a riguardo eccetto in alcuni mob piu' suscettibili ai loro danni.

Q: Xv25 :
    ah e poi un altra quest mi chiede di catturarlo invece un great jaggi? come diavolo si fa?

A: Per catturare un boss per prima cosa neccessitate di una trappola (ce ne sono varie, con effetti piu' duraturi e non) e delle Bombe Tranquillizzanti (Tranquil Bomb). Menando un boss noterete che quando riceve un sostanzioso numero di botte, inizierà ad arrancare.. e dopo un po' se ne andrà a dormire nella tana.
    A quel punto lo potrete catturare... solitamente se siete stati bravi, basta svegliarlo con una bella botta caricata (avrete un moltiplicatore 2x su un mob addormentato), piazzandogli una trappola sotto il culo al suo risveglio verrà appunto intrappolato. Fatto questo, tirategli 2 T-Bomb e il gioco è fatto.
    Catturandolo avrete un maggior numero di drop e accesso ad alcuni loot altrimenti inacessibili alla loro morte.

E per ora è tutto!!!
    Last edited by Suppa; 5th May 2010 at 12:55.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Ensign xv25's Avatar

Molto bene, stasera andro' a spaccare la testa dello sciocco Great Jaggi a nastro finchè non mi droppa quello che needo allora

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    PS3 HAS NO GAMES

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post

Molto bene, stasera andro' a spaccare la testa dello sciocco Great Jaggi a nastro finchè non mi droppa quello che needo allora
    Xv25 ma che anime è quello che è nella gif?

Scusate l'OT.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

hajime no ippo
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Ritornando IT

Io avevo intenzione di usare il martellozzo non appena mi arriva il gioco, avevo letto non so dove che non posso tagliare le code col martello, è vero?

Razj's Avatar

Suppa potresti stilare una breve recensione dei vari tipi di armi e quello che fanno/non fanno? thks

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

ma sto gioco un sp ce l'ha o e' solo multy?che senno' non me lo cago e me lo piglio fra un paio di mesetti....
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Rosiko perchè avrei voluto provarlo ma è wii only.... spero ne facciano una versione per console/pc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Randolk's Avatar

Chi sta già giocando deve scoppiargli il classic pro in mano e spero che lo bannino.

Armi faq --> http://forum.spaziogames.it/board/sh...=1#post9321200
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Chi sta già giocando deve scoppiargli il classic pro in mano e spero che lo bannino.
    Armi faq --> http://forum.spaziogames.it/board/sh...=1#post9321200
    Pippo.. io gioco a MH dai tempi della ps2.. te dov'eri??
    Le regole del gioco rimangono le stesse... cambiano le skins delle armi e i mobs (meno su wii rispetto alla psp.. no comment) e qualcosina qui e là.

quindi...

La guida alle armi postata da Randlol è troppo generica.. domani se trovo il tempo scrivo il mio parere a livello di gameplay e non di grafica.

Btw cerco di aggiornare il post iniziale con le risposte.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

ecco spiegate bene, non ho mai giocato ai MH precedenti quindi parto proprio da niubbo totale e una guida aiuterebbe
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

si ma a me nessuno mi risponde per la questione delle code e del martello?

Quote Originally Posted by Kaluisurrr View Post
    si ma a me nessuno mi risponde per la questione delle code e del martello?
    Ti ho risposto per vie traverse se leggi ...

Mi quoto :
    Nella norma abbiamo : Becco - Orecchie - Ali - Armatura/Scaglie - Coda.
    Alcuni di questi come la Coda vengono letteralmente tagliate via, e droppano per terra. Appena siete al sicuro andandoci sopra le potrete intagliare per ricevere il drop correlato.
    Le altri parti invece si rompono e basta, e lo noterete direttamente sul mob (e spesso i loro attacchi e comportamento) avrete quindi una % maggiore alla loro sconfitta di ottenere i drop correlati.
    Nota : ovviamente le armi da taglio favoriscono sul lascito della coda. Mentre armi Blunt sulla rottura delle parti. I gunners hanno vita difficile a riguardo eccetto in alcuni mob piu' suscettibili ai loro danni.
    Significa che il martello (BLUNT) non taglia. Ma di conseguenza rompe agevolmente altre parti che sono piu' difficili da tagliare e ottenere con le armi a lama.
    Ad ogni modo i drop della coda sono ottenibili in altri modi, tipo catturando il mob invece di ucciderlo.

Page 1 of 9 12345 ... LastLast