http://www.tuttosport.com/calcio/ser...al+Milan%C2%BB
Imho in Italia sarebe un po fail, e personalmente non m'è mai piaciuto tantissimo
http://www.tuttosport.com/calcio/ser...al+Milan%C2%BB
Imho in Italia sarebe un po fail, e personalmente non m'è mai piaciuto tantissimo
Hai ragione, mi confondevo con il Palermo.
Btw per noi direi che in primis bisogna vedere se partecipiamo a qualche coppa, poi decidere l'allenatore (possibilmente in tempi brevi) e in base a questo decidere con che modulo giocare e come rifondare la squadra.
E' anche da vedere che succederà con Buffon (uno dei pochi che ha vero mercato), e con gente come Trezeguet, Grosso, Cannavaro...discorso a parte per Alex, che sarà anche vecchio ma io lo vorrei vedere finire la carriera con noi...
Btw prima cosa cercherei di fucilare Grygera e Zebina e contrattare con il Barca il riscatto di Caceres che imho non è male...
va beh, ma non pensate che entrando in ciancions lig sia tutto questo oro colato...
si, i soldi arrivano, ma non è che si possa rifare una squadra.....
ricordatevi che una squadra italiana per prendere un giocatore che costa 20 milioni, ne deve versare altri 18 al fisco...
e lo stesso vale per l'ingaggio...
per quanto riguarda il milan, io darei un'altra possibilità ad abbaveto....
magari affiancandogli un giocatore più continuo, ma non lo butterei nel cesso...
se il milan tiene peto, trova un ottimo vicenesta, un buon terzino destro, e due buoni centrocampisti può fare bene...
pirlo e ambrioscini non hanno giocato malissimo....
edit: non pensate che buffon valga più di 15 milioni...... per carità, è il num 1, ma ha pure i suoi 33 anni...
può fare l'ultimo contratto da grande giocatore: 3, max 4 anni....
poi andrà scemando....
Last edited by Zl4tan; 20th April 2010 at 11:19.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Comunque la GGiuve per fare le cose seriamente deve fare un progetto di 3/4 anni, fare la squadra per il campionato il prossim'anno e prendere un allenatore serio
Così se la prepara, ci cresce insieme e prova a lottare per il campionato e poi la proviamo in Champion.
Un altro anno con Zac no![]()
Teniamo Buffon,Chiello,Melo, Sissoko, Marchisio , Diego
Il resto li fucialiamo tutti, tranne trezeguet perchè lui alla Juve ha dato tanto.
Riscattiamo Caceras, riscattiamo Candreva
Alex non si tocca
Last edited by Warbarbie; 20th April 2010 at 11:26.