Page 4 of 412 FirstFirst 123456781454104 ... LastLast
Results 46 to 60 of 6167

Thread: [2010]calciomercato primavera estate

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    ....
    edit: non pensate che buffon valga più di 15 milioni...... per carità, è il num 1, ma ha pure i suoi 33 anni...
    può fare l'ultimo contratto da grande giocatore: 3, max 4 anni....
    poi andrà scemando....

15 per Buffon direi che sono pochini....imho almeno 20-25 dovrebbero saltar fuori se lo vendono.

Dopotutto non vedo tanti portieri migliori di lui e per un portiere 33 anni non sono tantissimi...guarda van der Saar...
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    15 per Buffon direi che sono pochini....imho almeno 20-25 dovrebbero saltar fuori se lo vendono.
    Dopotutto non vedo tanti portieri migliori di lui e per un portiere 33 anni non sono tantissimi...guarda van der Saar...
    certo, è possibile che arrivino offerte pazze: il real ha speso 40 milioni per benzema, che fa panchina....
    però a mio avviso è una sciocchezza spendere 25 milioni per un giocatore che (seppur portiere) ha 33 anni...
    è come comprare un attaccante 31 enne a 25 milioni...
    edit: per quanto riguarda del piero, se arrivasse un'ottima offerta la penderei in considerazione...
    a mio avviso comincia ad essere inutile pagare milioni e milioni di ingaggio ad un giocatore che si e no può fare 18 partite l'anno...(non è ancora il caso di del piero, ma l'età avanza).
    guardate totti: secondo me, in rapporto stipendio-minuti giocati, potrebbe essere il giocatore più pagato in italia... e come si è dimostrato nel derby, pagarlo cosi tanto (al di la del valore simbolico del giocatore) è inutile...
    Last edited by Zl4tan; 20th April 2010 at 11:33.

Lieutenant DiamondK's Avatar

Buffon verrà venduto e ad una cifra sopra i 20 mln, non scherzo
    On iMac 21,5"

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Se arriva un offerta buona dagli USA, Alex istant out

il capitano non si tocca.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    Buffon verrà venduto e ad una cifra sopra i 20 mln, non scherzo
    Vi piacerebbe

saltaproc's Avatar

bhe kali le voci degli ultimi giorni vedono buffon in partenza
    la cifra non so se è superiore ai 20 o ai 30 ma senza champions possibile che parta

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    bhe kali le voci degli ultimi giorni vedono buffon in partenza
    la cifra non so se è superiore ai 20 o ai 30 ma senza champions possibile che parta
    Le ultime voci vogliono anche Torres alla juve e Toulalan al Milan
    Buffon l'ha detto 150 volte che finisce la carriera alla juve nel bene o nel male

saltaproc's Avatar

vedo il terrore nelle tue parole

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Buffon l'ha detto 150 volte che finisce la carriera alla juve nel bene o nel male
    http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...763499445.html

E sul suo futuro: 'Che io resti o meno non dipende dal piazzamento della squadra -ha detto nel dopopartita a San Siro- 20 giorni fa la societa' ha fatto un comunicato, li' c'e' scritto il mio futuro.Basta leggere tra le righe'.
    Spoiler

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

torres alla juve....
    già lo vedo...
    aspetta che modifico pes e lo inserisco nella Giuve, se l'ha scritto tuttosport è sicuramente un colpo già al sicuro

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

La svalutazione di Buffon non è dovuta all'età, che per un portiere è ancora accettabile (33 su un portiere sono 29-30 di un attaccante), ma al fatto che sono 3 stagioni che saltà una quantità abominevole (x un portiere) di partite.

Non si può pensare di spendere una grossissima cifra per un portiere e poi ritrovarsi a far affidamento sul 2 (o come la juve quest'anno...sul 3...) portiere in momenti fondamentali della stagione.
    spamm is life.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

sinceramente son 4 anni che Buffon gioca 25 partite l'anno e fa abbastanza merda.

agli inizi quest'anno sembra essere tornato ai lvl top x poi naufragare a metà stagione nei soliti infortuni e prestazioni non eccelse.

credo che piu di 15 pippi non si possa vendere
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    sinceramente son 4 anni che Buffon gioca 25 partite l'anno e fa abbastanza merda.
    agli inizi quest'anno sembra essere tornato ai lvl top x poi naufragare a metà stagione nei soliti infortuni e prestazioni non eccelse.
    credo che piu di 15 pippi non si possa vendere

boh sbaglierò ma quando ha giocato quest'anno mi è parso nettamente il migliore in circolazione...e pure gli anni scorsi non mi pare sia andato per niente male.

è da vedere il discorso infortuni piuttosto...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

boh sbaglierò ma quando ha giocato quest'anno mi è parso nettamente il migliore in circolazione...e pure gli anni scorsi non mi pare sia andato per niente male.
    è da vedere il discorso infortuni piuttosto...
    Oddio ha preso dei gol atroci eh.. non è più quello di una volta, seppur cmq uno dei più forti

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

boh sbaglierò

cioè, spero che non sia ancora qualcuno che pensa che buffon sia ancora il portiere n°1 mondo

oh cmq non è che sia scarso eh, è un portiere di alto lvl, solo che ha i suoi anni e i suoi infortuni (tanti), e nelle ultime stagioni il suo rendimento è di molto calato

quest'anno all'inzio ha tenuto a galla la juve, poi è affodnato pure lui tra infrtuni cazzi e mazzi..
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 4 of 412 FirstFirst 123456781454104 ... LastLast