certo, è possibile che arrivino offerte pazze: il real ha speso 40 milioni per benzema, che fa panchina....
però a mio avviso è una sciocchezza spendere 25 milioni per un giocatore che (seppur portiere) ha 33 anni...
è come comprare un attaccante 31 enne a 25 milioni...
edit: per quanto riguarda del piero, se arrivasse un'ottima offerta la penderei in considerazione...
a mio avviso comincia ad essere inutile pagare milioni e milioni di ingaggio ad un giocatore che si e no può fare 18 partite l'anno...(non è ancora il caso di del piero, ma l'età avanza).
guardate totti: secondo me, in rapporto stipendio-minuti giocati, potrebbe essere il giocatore più pagato in italia... e come si è dimostrato nel derby, pagarlo cosi tanto (al di la del valore simbolico del giocatore) è inutile...
Last edited by Zl4tan; 20th April 2010 at 11:33.
Buffon verrà venduto e ad una cifra sopra i 20 mln, non scherzo![]()
On iMac 21,5"
bhe kali le voci degli ultimi giorni vedono buffon in partenza
la cifra non so se è superiore ai 20 o ai 30 ma senza champions possibile che parta
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...763499445.html
E sul suo futuro: 'Che io resti o meno non dipende dal piazzamento della squadra -ha detto nel dopopartita a San Siro- 20 giorni fa la societa' ha fatto un comunicato, li' c'e' scritto il mio futuro.Basta leggere tra le righe'.
Spoiler
torres alla juve....
già lo vedo...
aspetta che modifico pes e lo inserisco nella Giuve, se l'ha scritto tuttosport è sicuramente un colpo già al sicuro![]()
![]()
![]()
La svalutazione di Buffon non è dovuta all'età, che per un portiere è ancora accettabile (33 su un portiere sono 29-30 di un attaccante), ma al fatto che sono 3 stagioni che saltà una quantità abominevole (x un portiere) di partite.
Non si può pensare di spendere una grossissima cifra per un portiere e poi ritrovarsi a far affidamento sul 2 (o come la juve quest'anno...sul 3...) portiere in momenti fondamentali della stagione.
spamm is life.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
cioè, spero che non sia ancora qualcuno che pensa che buffon sia ancora il portiere n°1 mondo
oh cmq non è che sia scarso eh, è un portiere di alto lvl, solo che ha i suoi anni e i suoi infortuni (tanti), e nelle ultime stagioni il suo rendimento è di molto calato
quest'anno all'inzio ha tenuto a galla la juve, poi è affodnato pure lui tra infrtuni cazzi e mazzi..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()