hai detto bene
visionare
solo quello ormai sappiamo fare -.-
hai detto bene
visionare
solo quello ormai sappiamo fare -.-
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
io gli cavo gli occhi pd
deve cacciare i sordiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
qualcosa mi dice che oddo avrà la sua chance per prendersi la maglia da titolare al centro![]()
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
Ehm, si puoi giocare con la difesa a 3 ma a centrocampo con chi giochi? Per la difesa a tre servono 3 difensori centrali non ne schieriamo 2 sani ne vuoi 3 a meno che ti piace esporre il culo dalla finestra in un villaggio di froci con una difesa cosi ABATE/Zambrotta - TSILVA - ANTONINI
Seedorf Gattuso Pirlo Flamini e poi e anche qui si aprono scenari bellerrimi
Staticità Amantino "ronaldinho in confronto è il figlio del vento C.Lewis" Manciniiighh
Jankulowsky e beh
Zambrotta 2 la vendetta
Huntelaar, la fantasia di Leonardo lo vuole anche in porta
Strasser giovane della primavera.
Scegli, dove ti giri giri sono scoppole e incubi, un po come quando si sostituiva Baresi o Costacurta con Ayala , R.Junior, t.West e M.Laursen....o il mio incubo maggiore Wiston "bigiotteria" bogarde.... -.-
Il Mio Vangelo
C'hanno provato con Maldini.....
Unico modo Salta è che ti sbombazzi a sangue Marina Berlusconi la fai innamorare follemente del tuo arnese, facendola andare in crisi d'astinenza del tuo grimaldello della passione e poi ricattarla o investi nel milan o non ti pompo +....
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo