Page 5 of 12 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 173

Thread: Fini Vs B

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Professori comunisti, lo han bocciato anche quando il ministro della pubblica istruzione era della sua coalizione, non è una vittima è solo un cialtrone ignorante e lo ha dimostrato per ben 3 volte nonostante le raccomandazioni, piovute da più parti, di essere immeritato pure per la terza media, immeritato per prendersi 12k euro al mese (per occuparsi dell'expo di Milano), un cretinetti qualsiasi che in puro stampo nepotistico/feudal/medioevale lavora, campa e amministra soldi con le nostre tasse, quando invece dovrebbe starsene con una vanga in un campo a spalare sterco per fertilizzare e chiedere scusa alla terra di riuscire a produrre così poco e in modo così indegno...

"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Ensign Jesper's Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Io non lo ho mai sentito parlare quindi non sono in grado di giudicare, evidentemente tu si...
    ah ecco

No davvero sto qua sembra uscito direttamente da mai dire tv...non sfigurerebbe in mezzo a mago gabriel, tuttologo e compagnia danzante.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Bortas's Avatar

Ammazza oh, sprizzi odio e rosik da tutti i pori
    Io non lo ho mai sentito parlare quindi non sono in grado di giudicare, evidentemente tu si...
    Dai sei un Fake non sei una persona vera, sei un programmino di chat automatica, tipo quella di messenger, però programmato dal ministero degli interni...

Per tua norma l'ho sentito parlare 2 volte Renzo Bossi è un incrocio tra un impasticcato del Kama Kama e un lobotomizzato da clinica, che ripete a memaria qullo che Calderoli e Borghezio scrivono sul cesso, credo che se si riuscisse a fargli dire "Dicotomia" gli uscirebbe il sangue dalle orecchie e si metterebbe a sbavare con gli occhi ribaltati...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

...Io non lo ho mai sentito parlare quindi non sono in grado di giudicare, evidentemente tu si...
    Basta poco per trovare le sue perle...

Su google metti lucci enrico intervista renzo bossi e trovi...

Link filmato <---- Cliccami e piangi

Enjoy cuRtura.

E comunque sia..un pluri-ripetente appena mandato fuori dalla sQuola a calci in culo viene messo in un posto dove CASUALMENTE prende fantastiliardi al mese...e si...sicuramente lo meritava.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    E comunque sia..un pluri-ripetente appena mandato fuori dalla sQuola a calci in culo viene messo in un posto dove CASUALMENTE prende fantastiliardi al mese...e si...sicuramente lo meritava.
    Si ma non è stato messo è stato votato è quello il problema

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Vagli a spiegare la democrazia

Lieutenant Commander Shub's Avatar

No, votato a Brescia (e questo è anchr apiù grave) ma nella commissione è stato messo, a che sapevo.

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Vagli a spiegare la democrazia
    Al sottoscritto hai poco da insegnare, fortunatamente non sono io che mi devo VERGOGNARE per aver dato il mio voto a un baluba come quello li. Vorrei andare in giro per Brescia a chiedere chi lo ha votato per avere la classica risposta "io no".

Prima di votare un soggetto del genere preferisco dare il mio voto al grande puffo. Se poi c'è gente che si sente rappresentata da quel soggetto...cazzi loro.

Ma se accendessi quel grosso bozzo che hai 1 metro sopra il culo allora avresti capito di cosa si parlava.

Prima ed unica risposta mia a te, ti ho concesso anche troppa importanza.
    Last edited by Shub; 21st April 2010 at 15:16.

Oggi leggevo sul piccolo, giornale locale di ts, che il nostro presidente del consiglio regionale o che so io, leghista, ha rinunciato all'auto blu.

Che bravo direte voi. Nemmeno se ne era vantato! Anzi l'ha fatto quatto quatto.

Risultato?

Chi rinuncia all'auto aziendale e vive fuori provincia ha diritto a un rimborso spese di 3.200 euro al mese LAL LAL LAL LAL

Che mondo *_*

No, votato a Brescia (e questo è anchr apiù grave) ma nella commissione è stato messo, a che sapevo.

Al sottoscritto hai poco da insegnare, fortunatamente non sono io che mi devo VERGOGNARE per aver dato il mio voto a un baluba come quello li. Vorrei andare in giro per Brescia a chiedere chi lo ha votato per avere la classica risposta "io no".

Prima di votare un soggetto del genere preferisco dare il mio voto al grande puffo. Se poi c'è gente che si sente rappresentata da quel soggetto...cazzi loro.

Ma se accendessi quel grosso bozzo che hai 1 metro sopra il culo allora avresti capito di cosa si parlava.

Prima ed unica risposta mia a te, ti ho concesso anche troppa importanza.
    Boh guarda tra quel poco che posso insegnarti c'è che la gente nervosa va in acidosi per via dell'asse ipotalamo-ipofisi-surrene.

Quindi vai di valeriana. La gente se l'è votato? Cazzi loro che vuoi che ti dica. Io non ho mai votato lega e non ho mai votato berlusca al max ho votato AN quando ancora esisteva e pure rifondazione comunista in comune

Quindi che cazzo vuoi da me?

A capire che cazzo te la prendi con me che ho rinforzato il concetto esposto da Mosaik...

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Ammazza oh, sprizzi odio e rosik da tutti i pori
    L'ho sentito parlare io a piu riprese in varie interviste . Fidati che se l'hanno segato 3 volte alla maturità non è perchè vige un complotto contro la lega ma perchè è proprio un caprone .

Ma quello che fa onco non è tanto lui ( ce ne stanno N peggio di lui con N piu soldi , vedi gli Elkann su tutti ) è proprio la messa in bella vista del sistema italia di un ragazzo che mentre la disoccupazione sale e i ragazzi con lauree miste trovano poca sicurezza nel futuro e nel lavoro , se devono trovare sta trota a fare il divo a palazzo grazioli .

Poi per il resto , considerato che siamo in italia dove la raccomandazione fa più cv di tutto il resto , non mi stupisco , anzi mi pare scontato che un padre cerchi di salvare il culo al figlio .

A suo modo , Bossi non poteva trovare posto migliore che metterlo appunto a fare il lavoro migliore che ci sta in italia : il politico.

Kinson's Avatar

vabè mosa non è impossibile far scrivere alla gente della lega di dire di votare il proprio figlio . Basta saper scrivere alla fine .

oh cmq vedere di star buoni , che il meglio ihmo deve ancora arrivare .

Hador's Avatar

in realtà mi han fatto notare che bastava scrivere "bossi" per fargli andare un voto, l'escamotage per assicurargli la vittoria in preferenze è stata questa, l'intera campagna elettorale leghista era stata un "scrivi bossi sulla tua scheda".

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    in realtà mi han fatto notare che bastava scrivere "bossi" per fargli andare un voto, l'escamotage per assicurargli la vittoria in preferenze è stata questa, l'intera campagna elettorale leghista era stata un "scrivi bossi sulla tua scheda".

vabè se è cosi il problema di come è stato votato è risolto .

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Basta poco per trovare le sue perle...

Su google metti lucci enrico intervista renzo bossi e trovi...

Link filmato <---- Cliccami e piangi

Enjoy cuRtura.

Ha vinto lui... assolutamente....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Boh guarda tra quel poco che posso insegnarti c'è che la gente nervosa va in acidosi per via dell'asse ipotalamo-ipofisi-surrene.

Page 5 of 12 FirstFirst 123456789 ... LastLast