Page 29 of 85 FirstFirst ... 192526272829303132333979 ... LastLast
Results 421 to 435 of 1271

Thread: [Semifinali] Cencion liig

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

raga ma pure voi perchè dovete accanirvi tanto contro lì'inter ? è dagli anni settanta che non vincono una CL , sarà pure ora che la statistica delle sfighe de sta squadra gli torna bene per un anno

Cmq sia A sto punto vedo l'itner favorita per vincere la Cl , a differenza delle altre loro hanno solo da guadagnare e possono tranquillamente dire cmq sia di essere la squadra che ha fatto la figura migliore in questa competizione

Ergo un grosso GG

Al bernabeu onestamente vedo peggio il barca considerato Mou che andrà con una formazione d'attacco . A guardiola rimane da fare la partita d'attacco perfetta tale da non farci capire un cazzo all inter per 90 minuti sani.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ok ho capito quello che vuoi dire e sotto questo punto di vista hai ragione. Ma secondo te è stato un comportamento intelligente quello di Materazzi? (dove per intelligente intendo che porti un beneficio di qualche tipo all'Inter o al giocatore).
    All'inter sì, eccome. Conta il gruppo e soltanto quello.
    Al giocatore non ne ho idea e sinceramente me ne frega la metà di un cazzo, ha avuto fin troppe occasioni per dimostrare di essere un giocatore da inter.
    Spoiler

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    raga ma pure voi perchè dovete accanirvi tanto contro lì'inter ? è dagli anni settanta che non vincono una CL , sarà pure ora che la statistica delle sfighe de sta squadra gli torna bene per un anno
    Cmq sia A sto punto vedo l'itner favorita per vincere la Cl , a differenza delle altre loro hanno solo da guadagnare e possono tranquillamente dire cmq sia di essere la squadra che ha fatto la figura migliore in questa competizione
    Ergo un grosso GG
    Al bernabeu onestamente vedo peggio il barca considerato Mou che andrà con una formazione d'attacco . A guardiola rimane da fare la partita d'attacco perfetta tale da non farci capire un cazzo all inter per 90 minuti sani.

Kinson's Avatar

Tra l'altro l'esperienza dimostra che il singolo prende pizze in faccia dal gruppo , come prestazioni e come risultati .

Ibra tanto per cambiare fa onco nelle partite che contano da SEMPRE , già da quando stava alla juve . Ha fatto un exploit giusto quando è uscito con quel cazzo di tiro di arti marziali quando ce l'ha messa in culo agli europei me pare

Eto'o che correva come se c'avesse un leone dietro per tutti i 90 minuti era qualcosa di clamoroso , sarei curioso di vedere qualche statistica sui km percorsi .

Han fatto delle prestazioni fisiche allucinanti , hanno una potenza fisica allucinante e la resistenza di un fondista un altro po . Servono preparatori con i controcazzi .

Spero solo che reggano , sti ritmi si possono tenere solo un paio di volte l'hanno , sicuramente meglio stare cosi adesso che a febbraio

@anto : ops già pensavo alla finale eheheh

Lieutenant Mirera's Avatar

Ergo un grosso GG
    Kinson... ma dopo tanti anni che moderi sta sezione ancora non hai capito che qui questo buonismo non è nemmeno preso in considerazione ?

comunque io normalmente non sono per la violenza, ma se Balotelli ha indispettito me che ero allo stadio a vedere la partita ma essendo juventina, immagino che ai compagni di squadra le palle girassero ad elica.
    i tifosi quando è entrato lo hanno applaudito tantissimo.. hanno cominciato a fischiare quando hanno visto come si comportava in campo.
    da qui lo sbrocco di Materazzi che, testa di cazzo quanto vuoi, ma alla maglia ha sempre dimostrato di tenerci tantissimo.
    il gesto del bimbo alla fine è stato veramente deprecabile.

Master Chief Petty Officer

è dagli anni settanta che non vincono una CL , sarà pure ora che la statistica delle sfighe de sta squadra gli torna bene per un anno
    Ma anche no direi.....
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    Kinson... ma dopo tanti anni che moderi sta sezione ancora non hai capito che qui questo buonismo non è nemmeno preso in considerazione ?
    comunque io normalmente non sono per la violenza, ma se Balotelli ha indispettito me che ero allo stadio a vedere la partita ma essendo juventina, immagino che ai compagni di squadra le palle girassero ad elica.
    i tifosi quando è entrato lo hanno applaudito tantissimo.. hanno cominciato a fischiare quando hanno visto come si comportava in campo.
    da qui lo sbrocco di Materazzi che, testa di cazzo quanto vuoi, ma alla maglia ha sempre dimostrato di tenerci tantissimo.
    il gesto del bimbo alla fine è stato veramente deprecabile.
    Io sono geneticamente buono , è questo che mi porterà alla sicura estinzione

A parte questo , io da juventino non posso che apprezzare una squadra con i controcazzi come l'inter . Ovviamente è insito in me un rosicamento perchè avrei voluto vedere la juve giocare per la Cl , ma quando meritano , meritano

Balotelli io me lo vedo tra un po di anni a prendere qualche pacconata di soldi all estero dove fanno la squadra in funzione sua mentre nel frattempo diventa alcolista cocainomane / brucia la sua esistenza da testina di vitello qual'è .

Mi è venuto un istinto omicida quando è entrato nella sua AUDI R8 NERO PASTELLO da Nmila euro e vedere che stava pure incazzato . No dico , a 19 anni questo tiene i miliardi , non hai vinto un cazzo e fai pure la prima donna *__*

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

che ero allo stadio a vedere la partita ma essendo juventina.
    Blasfemia

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Blasfemia
    bhe.. io volevo veder giocare il Barca.. se per vederlo devo aspettare che giochi con la juve faccio in tempo a portarci i miei nipoti!

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

bhe.. io volevo veder giocare il Barca.. se per vederlo devo aspettare che giochi con la juve faccio in tempo a portarci i miei nipoti!
    Grazie ora sono depresso

Lieutenant Commander peluche's Avatar

cerco di essere il più obiettivo possibile.

ottima partita dell'inter non tanto sul piano del gioco che come al solito è da provinciale (pressing e cercare di rubar palla il piu alto possibile e ripartire velocissimi in contropiede...contro il barca è l'unico modo possibile di giocare quando c'è un abisso tecnicamente come nella partita di ieri, poi vabbe l'inter gioca sempre cosi ma finche vincono gg), quanto per l'atteggiamento che dopo anni di umiliazioni è cambiato.

onore a mourinho per questo, è riuscito a trasformare un branco di smidollati in giocatori con le palle, grazie anche all'inserimento di campioni come eto'o milito e snejder.

barça pessimo, sulle gambe, evidentemente l'aver avuto un giorno in meno rispetto all'inter e soprattutto avendo fatto un viaggio di due giorni ha pesato piu di quanto pensassi.

chiaro che hanno influito di più sicuramente i meriti degli onesti.

ultima nota, arbitraggio a senso unico sia dal punto di vista degli episodi, sia nella direzione della gara, con tanti giocatori dell'inter lasciati praticare il loro gioco intimidatorio.

vittoria quindi meritata, che però con un arbitraggio normale non sarebbe stata tale.

gg a voi e spero che veniate massacrati al ritorno, branco di luridi figli della merda

Kinson's Avatar

magari toh ci scappa un amichevole questa estate così ci fai uscire pure qualche bagno a mare che ne sai !

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

tipico bagno a mare a Torino?

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    contro il barca è l'unico modo possibile di giocare quando c'è un abisso tecnicamente come nella partita di ieri
    Sinceramente non ho visto questo abisso.
    Abilissimi palleggiatori e artisti del tic-toc nella trequarti. Alves () ha sofferto da pazzi Pandev, ad esempio. Keita e Busquets sono giocatori normalissimi, a parte un giocatore di cui non farò il nome perchè sai di chi parlo, io tutto questo abisso tecnico l'ho visto molto sterile e oltretutto molto rischioso.

Cmq ho osservato bene il sai-di-chi-parlo, e non è facile perchè è tutto tranne che un giocatore appariscente. Non ha sbagliato un appoggio, nemmeno pressato. Mai in 90 minuti.
    Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ottima partita dell'inter non tanto sul piano del gioco che come al solito è da provinciale (pressing e cercare di rubar palla il piu alto possibile e ripartire velocissimi in contropiede...contro il barca è l'unico modo possibile di giocare quando c'è un abisso tecnicamente come nella partita di ieri, poi vabbe l'inter gioca sempre cosi ma finche vincono gg)
    si ma sacrificarsi e pressare a 2 sul portatore di palla e ripartire è una caratteristica di tutte le piu grandi squadre degli ultimi anni
    il man u, quello mostruoso dell'altr'anno, giocava cosi, o vi siete dimenticati rooney terzino a farsi il mazzo?
    io ricordo distintamente perchè lo vidi dal vivo all'olimpico, quarti contro la roma, rooney farsi tutta la fascia per 90 minuti

edit: lol abisso tecnico inesistente. secondo me ti stai esaltando randolk, l'inter palla a terra gioca solo sulla fascia di maicon. sull'altra zero. per vie centrali zero. praticamente 1/3 di quello che fa il barça.
    Last edited by Emma; 21st April 2010 at 15:45.

Page 29 of 85 FirstFirst ... 192526272829303132333979 ... LastLast