Ciao a tutti, puntualmente ogni 2 o 3 anni mi salta sulla spalla la scimmia della fotografia e rispolvero la macchina fotografica

Nel 2003 (se non ricordo male) comprai una fuji S7000 pagata all'epoca sui 500€, mi ci sono trovato benissimo, ho fatto delle foto spettacolari, e anni fa era il top ed anche ora non è malaccio considerando che scatta foto fino a 12mp posso scattare in RAW, le macro sono perfette ... non mi posso lamentare..
adesso pensavo di cambiarla pero' non so se ne vale la pena.. ci sono delle bridge al momento per le quali vale la pena di spendere soldi e cambiare una macchina fotografica che funziona ancora?
da un amico fotografo mi è stata consigliata la fuji s200
il secondo amico fotografo rashin non sono ancora riuscito a contattarlo quindi aspetto sui consigli qui
NB: le reflex non mi interessano, so che la qualità è migliore (anche se bisogna poi vedere chi è il fotografo..sono sicuro che usando il manuale faccio foto migliori io di tanti con la reflex usata in automatico

) ma sono troppo scomode (per me) da portare in giro e costano troppo per l'uso non professionale che ne faccio..