Page 31 of 85 FirstFirst ... 212728293031323334354181 ... LastLast
Results 451 to 465 of 1271

Thread: [Semifinali] Cencion liig

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quanto sano testosterone che abbiamo qua !

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    quindi io nn la penso come te = coglione = nn capisco niente di calcio
    ok
    E' per reply così che poi ti meriti solo i patpat sul capino.
    Se non la pensi come me o chiunque altro, prova ad esporre il tuo contro-pensiero. Ammucchiando monorighi a caso e faccine da ebete fai la figura di un kali qualsiasi, ma se sei contento così np.
    Poi quando si pajassa si pajassa, ovvio.
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Quanto sano testosterone che abbiamo qua !
    sono estrogeni

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    cerco di essere il più obiettivo possibile.
    ottima partita dell'inter non tanto sul piano del gioco che come al solito è da provinciale (pressing e cercare di rubar palla il piu alto possibile e ripartire velocissimi in contropiede...contro il barca è l'unico modo possibile di giocare quando c'è un abisso tecnicamente come nella partita di ieri, poi vabbe l'inter gioca sempre cosi ma finche vincono gg), quanto per l'atteggiamento che dopo anni di umiliazioni è cambiato.
    onore a mourinho per questo, è riuscito a trasformare un branco di smidollati in giocatori con le palle, grazie anche all'inserimento di campioni come eto'o milito e snejder.
    barça pessimo, sulle gambe, evidentemente l'aver avuto un giorno in meno rispetto all'inter e soprattutto avendo fatto un viaggio di due giorni ha pesato piu di quanto pensassi.
    chiaro che hanno influito di più sicuramente i meriti degli onesti.
    ultima nota, arbitraggio a senso unico sia dal punto di vista degli episodi, sia nella direzione della gara, con tanti giocatori dell'inter lasciati praticare il loro gioco intimidatorio.
    vittoria quindi meritata, che però con un arbitraggio normale non sarebbe stata tale.
    gg a voi e spero che veniate massacrati al ritorno, branco di luridi figli della merda
    quanto rosik spinto....
    si vede proprio che ne capisci di calcio.... il manchester è arrivato 2 volte in finale di champions rubando palla, passandola a ronaldo e gol....
    l'arsenal ha fatto venire la strizza al barca pressando altissimi, rubando palla e ripartendo...(vedi i 3 gol in 2 partite dell'arsenal)..
    e arriva lo Giuventino, mi dice che questo gioco è da provinciale...meno male che ci sono loro a giocare da campeones di sta merda, che sono capaci di prendersi 4 gol pure dal fulham
    altra mega rosicata sul viaggio.... 14 ore di viaggi0... hanno pernottato a nizza, in un superhotel... sono 1000 km... io ne faccio molto spesso 800, 12 ore di viaggio sulla salerno-reggio calabria, la sera dormo e la mattina dopo sono fresco come una rosa... e non viaggio in un pulmann superaccessoriato, con l'aria condizionata sotto il sedile a rinfrescarmi lo scroto...
    bella rosicata, come un mio amico rometta che mi fa: ringraziate il vulcano...
    altro rosik sull'arbitraggio a senso unico: è la dura legge del contrappasso, il barca l'anno scorso ha rubato una partita, facendo i pallavolisti nella loro area.... chi di spada ferisce.......

tu eri quello dani alves>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> maicon....

Last edited by Zl4tan; 21st April 2010 at 17:37.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Lo voglio pure fare io un post ma si tra un ulivo potato e l'altro

Partita dominata tatticamente dall'Inter.
    Messi morto l'avranno avvelenato come Ronaldo a francia98 probabilmente.

L'inter s'è mangiata almeno 2 gol.
    Quello di milito non era buono.
    Il rigore su Dani Alves era palese.Mancano 2 ammonizioni all'Inter.
    E manca l'ammonizione a Pedro su Pandev nel primo tempo.
    Non ho ben colto l'ammonizione a Puyol ma l'arbitro era abbastanza fiscale sui falli tattici e perder tempo male.
    Balotelli Nc.

Già con L'espanyol il Barca mi era parso un po' in bambola, ma pensavo fosse il derby.Invece la risposta è una sola alla faccia di quelli che fanno sempre due coglioni così con Xavi.
    Quando non gioca Iniesta il barca fa merda

p.s.
    Ibra incagabile.

And many more lol

Scappato di Casa Palur's Avatar

Cmq xavi non ha sbagliato na mazza nemmeno ieri....
    Per il resto tutto ok

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

anche secondo me il discorso autobus non è da prendere troppo in considerazione, però ricordiamo che il Chelsea ha perso Lampard per un mese perchè hanno fatto un viaggio aereo non in business class e si è strappato al primo allenamento (e come lui almeno 2-3 giocatori dell'Inghilterra hanno cmq subito infortuni muscolari).
    Pensate che fragili sti "superuomini"

io non ho capito:
    la non ammonizione di Pedro
    l'ammonizione di Busquets
    l'ammonizione di Puyol
    ma soprattutto la non ammonizione di Thiago Motta!!
    searching for free time...

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Lo voglio pure fare io un post ma si tra un ulivo potato e l'altro
    .
    è un pò tardi per potare gli ulivi

Lieutenant Commander Emma's Avatar

ma che c'è da capire se non che l'arbitro di ieri era semplicemente un mediocre ?
    è la terna che , in generale, non ci ha capito... nulla.
    vogliamo parlare di quei 2-3 fuorigioco inesistenti ma fischiati?

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Tacitus View Post
    è un pò tardi per potare gli ulivi
    Se vai da gente che non li pota da 3 anni meglio tardi che mai direi.La sagra del pollone

And many more lol

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Sinceramente non ho visto questo abisso.
    Abilissimi palleggiatori e artisti del tic-toc nella trequarti. Alves () ha sofferto da pazzi Pandev, ad esempio. Keita e Busquets sono giocatori normalissimi, a parte un giocatore di cui non farò il nome perchè sai di chi parlo, io tutto questo abisso tecnico l'ho visto molto sterile e oltretutto molto rischioso.
    Cmq ho osservato bene il sai-di-chi-parlo, e non è facile perchè è tutto tranne che un giocatore appariscente. Non ha sbagliato un appoggio, nemmeno pressato. Mai in 90 minuti.
    randolk capisco che tu sia giustissimamente esaltato per lo straordinario risultato di ieri ma cerchiamo di non sparare cagate.

fra l'inter e il barca ci sono un paio di galassie dal punto di vista tecnico, ovunque: difesa: il loro giocatore meno tecnico è puyol, che comunque non è male. anche il loro portiere è piu tecnico di TUTTA la difesa dell'inter, maicon escluso. non buttano mAI via la palla (ieri qualche volta per via del superpressing dell'inter), in qualsiasi situazione cercano la soluzione palla a terra. Alves ha la tecnica di un ala offensiva...A centrocampo: anche qui, tralasciando quel dio della guerra di xavi che non è umano, i loro mediani che da noi hanno i piedi di zanetti o sissoko, la sono busquets e keità, che hanno un'ottima tecnica, tralasciando quel pazzo di toure. in attacco lasciamo perdere.

l'inter? a centrocampo l'unico giocatore con tecnica sopraffina è Snejder, il resto sono fabbri.

quanto al gioco dell'inter: fase di recupero palla e ripartenza eccezionale, ma il manchester era tutta un'altra cosa...oltre al pressing mostruoso, un gioco sulle fasce ed in mezzo al campo a tratti meraviglioso.

al babbeo di zlatan manco rispondo, si smerda da solo con la sua ottusità.

per il resto ribadisco grande prova degli onesti, per quanto mi causi lo scoppio della cistifellea non ho problemi ad ammetterlo.

Randolk's Avatar

Non concordo quasi su niente, ma tant'è.
    Spero ti esploda presto la cistifellea dopo un'indigestione di crema catalana.
    Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

cazzo peluche
    hai avuto un ictus o non si spiega
    Last edited by Emma; 21st April 2010 at 19:27.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    randolk capisco che tu sia giustissimamente esaltato per lo straordinario risultato di ieri ma cerchiamo di non sparare cagate.
    fra l'inter e il barca ci sono un paio di galassie dal punto di vista tecnico, ovunque: difesa: il loro giocatore meno tecnico è puyol, che comunque non è male. anche il loro portiere è piu tecnico di TUTTA la difesa dell'inter, maicon escluso. non buttano mAI via la palla (ieri qualche volta per via del superpressing dell'inter), in qualsiasi situazione cercano la soluzione palla a terra. Alves ha la tecnica di un ala offensiva...A centrocampo: anche qui, tralasciando quel dio della guerra di xavi che non è umano, i loro mediani che da noi hanno i piedi di zanetti o sissoko, la sono busquets e keità, che hanno un'ottima tecnica, tralasciando quel pazzo di toure. in attacco lasciamo perdere.
    l'inter? a centrocampo l'unico giocatore con tecnica sopraffina è Snejder, il resto sono fabbri.
    quanto al gioco dell'inter: fase di recupero palla e ripartenza eccezionale, ma il manchester era tutta un'altra cosa...oltre al pressing mostruoso, un gioco sulle fasce ed in mezzo al campo a tratti meraviglioso.
    al babbeo di zlatan manco rispondo, si smerda da solo con la sua ottusità.
    per il resto ribadisco grande prova degli onesti, per quanto mi causi lo scoppio della cistifellea non ho problemi ad ammetterlo.
    giusto, anche la difesa del bari, siccome non buttano mai via la palla ma cercano di giocarla sempre, è piu tecnica di quella dell'inter..... bella osservazione....
    detto questo, non cambierei i difensori dell'inter con quelli del barcellona, semplicemente perchè mi sembrano equipollenti... al barcellona bisogna invidiare i giocatori dal centrocampo in su, la difesa, compreso il portiere, non è unica...
    un pique=lucio=tiago silva=ferdinand.......
    ti ricordo che un tale julio cesar negli allenamenti del brasile fa il centrocampista....
    e il tuo tecnicamente valido valdes fa il panchinaro nella Spagna...
    capisco il tuo affezionarti ai panchinari, ma stai esagerando...

i nostri giocatori in mezzo al campo tutti fabbri.... ad avercelo un regista basso come cambiasso, che dispensa palloni a destra e sinistra...
    ma come dice il buon pelucco, loro sono superiori perchè giocano sempre la palla.... sono quasi al livello del Bari, anzi i difensori del bari la giocano sempre coinvolgendo molto più spesso il portiere...

per quanto riguarda i difensori, pique non mi pare molto piu tecnico di lucio....
    puyol forse si, ma solo perchè in realtà è un terzino...
    Last edited by Zl4tan; 21st April 2010 at 19:52.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Non concordo quasi su niente, ma tant'è.
    Spero ti esploda presto la cistifellea dopo un'indigestione di crema catalana.
    kappa kappa.

Quote Originally Posted by Emma View Post

cazzo peluche
    hai avuto un ictus o non si spiega
    non si spiega che?

@zlatan: tu non ne azzecchi una manco a pagarne, stai trollando si?

Page 31 of 85 FirstFirst ... 212728293031323334354181 ... LastLast