Page 35 of 85 FirstFirst ... 2531323334353637383945 ... LastLast
Results 511 to 525 of 1271

Thread: [Semifinali] Cencion liig

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post

@laphroaig: vabbe gente se diciamo che la difesa del barcellona non è tecnica allora è finita...maxwell...pique...dani alves...puyol stesso...di cosa cazzo stiamo parlando??? lol

punto debole??? ma neanche per idea...semplicemente per il loro calcio totale è indispensabile prendere certi rischi, e soprattutto avere difensori con determinate caratteristiche tecniche...un chiellini probabilmente è superiore in marcatura a tutti i difensori del barcellona, ma nei blaugrana non giocherebbe MAI.
    valdes è un aborto di portiere ma secondo te ha la tecnica di tutta la difesa dell'inter. puyol è universalmente riconosciuto come un mastino certo per essere un mastino ha buona tecnica ma sempre un mastino rimane. maxwell e alves sono praticamente ali che è un bene ed un male e pique è un cristone con piedi educati. ok palleggiano meglio di samuel e lucio.
    però adesso mi spieghi che diavolo significa tecnica per un difensore, fare 10.000 palleggi o avere posizione, chiudere, diagonali coperture e amenità simili? nesta e baresi erano tecnicamente fenomenali ma magari non facevano 3km palla al piede, cosa che comunque puyol non fa.
    contro l'inter sono stati presi di infilata n volte e tra portiere e puyol di palle scaraventate in fallo laterale se ne sono viste diverse. probabilmente la difesa è il loro punto debole ma è giusto, di difendere non gli frega una mazza se no non metterebbero due terzini come quelli.
    quanto alla tecnica della difesa dell'inter, c'è solo un terzino, l'altro è un centrale o un centrocampiosta riciclato, per il resto i due centrali fanno il loro dovere che mi sembra già sufficiente senza sostenere con spregio che non sono tecnici visto che non glielo chiede nessuno. anche zoff come punta non era un granchè no?

vorrei poi capire che senso ha cercare di buttare fango definendo provinciale il modo di giocare pressing e ripertenze, soprattutto con un avversario che per battere sul terreno del gioco bisogna chiamare gente da alpha centauri.
    che cosa volete?, che una squadra fisica di 1.90 di media e 80 kg come l'inter fatta di incontristi che badano a non far giocare pressando alla morte per ripartire a 2000 all'ora con 4 giocatori, si metta improvvisamente a fare il torello con il barcellona? non c'è zaccheroni in panca eh. quante squadre hanno portato a casa tituli giocando come l'inter e quante giocando come il barcellona o il genoa? la juve da finale di capello come giocava? era provinciale?
    quando poi le critiche vengono da gente che tifa chi ha preso 7 pere ai quarti o che arranca intorno alla zona uefa con l'unica speranza riposta in uin codice penale,il quadro è completo.

gli arbitri? questa cl fa merda e l'anno scorso quando ovrebo ha spedito il barca diretto verso la vittoria e drogba ha preso 300 giornate era tuttapost no?
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Petty Officer 2nd Class Polez's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    valdes è un aborto di portiere ma secondo te ha la tecnica di tutta la difesa dell'inter. puyol è universalmente riconosciuto come un mastino certo per essere un mastino ha buona tecnica ma sempre un mastino rimane. maxwell e alves sono praticamente ali che è un bene ed un male e pique è un cristone con piedi educati. ok palleggiano meglio di samuel e lucio.
    però adesso mi spieghi che diavolo significa tecnica per un difensore, fare 10.000 palleggi o avere posizione, chiudere, diagonali coperture e amenità simili? nesta e baresi erano tecnicamente fenomenali ma magari non facevano 3km palla al piede, cosa che comunque puyol non fa.
    contro l'inter sono stati presi di infilata n volte e tra portiere e puyol di palle scaraventate in fallo laterale se ne sono viste diverse. probabilmente la difesa è il loro punto debole ma è giusto, di difendere non gli frega una mazza se no non metterebbero due terzini come quelli.
    quanto alla tecnica della difesa dell'inter, c'è solo un terzino, l'altro è un centrale o un centrocampiosta riciclato, per il resto i due centrali fanno il loro dovere che mi sembra già sufficiente senza sostenere con spregio che non sono tecnici visto che non glielo chiede nessuno. anche zoff come punta non era un granchè no?
    vorrei poi capire che senso ha cercare di buttare fango definendo provinciale il modo di giocare pressing e ripertenze, soprattutto con un avversario che per battere sul terreno del gioco bisogna chiamare gente da alpha centauri.
    che cosa volete?, che una squadra fisica di 1.90 di media e 80 kg come l'inter fatta di incontristi che badano a non far giocare pressando alla morte per ripartire a 2000 all'ora con 4 giocatori, si metta improvvisamente a fare il torello con il barcellona? non c'è zaccheroni in panca eh. quante squadre hanno portato a casa tituli giocando come l'inter e quante giocando come il barcellona o il genoa? la juve da finale di capello come giocava? era provinciale?
    quando poi le critiche vengono da gente che tifa chi ha preso 7 pere ai quarti o che arranca intorno alla zona uefa con l'unica speranza riposta in uin codice penale,il quadro è completo.
    gli arbitri? questa cl fa merda e l'anno scorso quando ovrebo ha spedito il barca diretto verso la vittoria e drogba ha preso 300 giornate era tuttapost no?
    Quoto tutto. Impensabile dire che l'inter ha giocato male, come dire che maicon non ha tecnica o zanetti è mediocre.
    Possiamo fare lo stesso discorso di chiellini: di sicuro non ha un buon piede, ma come centrale non gioca male ed è sotto gli occhi di tutti. Non dico che sia eccezionale ma sa come chiudere e se è in posizione raramente si lascia sorprendere.

Randolk's Avatar

Io Maxwell me lo ricordo bene. Probabilmente quest'anno ci avrebbe fatto anche comodo, quando c'era da salire il suo lo ha sempre fatto (vedi anche il gol che abbiamo preso ieri). Ma in copertura, che iddio ce ne scampi. L'anno scorso, dopo la quarta o quinta partita di fila in cui sbagliava a fare la diagonale Mourinho lo ha spedito in panca e ci ha messo Santon. Semplicemente l'ennesimo terzino brasiliano fake.

Per il resto, l'inter a giocarsi una finale di CL è la nemesi finale, quindi tutto comprensibile questo truciolato sparso.
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Ao ebbasta..complimenti e gg. E poi c'e ancora il ritorno sembra che ce l'hanno gia in bacheca sta CL.

Io ancora mi ricordo come cicatrice il 3-0 3-3 con il liverpool nell'anno in cui fin dai gironi gia avevano assegnato la coppa al milan.
    "not even death can save you from me..."

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Ao ebbasta..complimenti e gg. E poi c'e ancora il ritorno sembra che ce l'hanno gia in bacheca sta CL.

Io ancora mi ricordo come cicatrice il 3-0 3-3 con il liverpool nell'anno in cui fin dai gironi gia avevano assegnato la coppa al milan.
    Guarda che in bacheca ce la state mettendo voialtri eh.
    Io non sarei tranquillo nemmeno col 4-1, cioè si va nella tana del lupo con 110k di catalani urlanti e assatanati, dioammanettato.
    Certo, Gramas è un bel cheat
    Spoiler

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

deportivo-milan e ho detto tutto
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

buona prestazione dei crucchi che avrebbero meritato una vittoria piu larga

sull espulsione del gobbo...mmm....mah...son un po perplesso, mi sembra esagerata, sarebbe stata da cartellino arancio x intendersi...speriamo gli diano solo 1 giornata

credo che saà cosi
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Polez View Post
    Quoto tutto. Impensabile dire che l'inter ha giocato male, come dire che maicon non ha tecnica o zanetti è mediocre.
    Possiamo fare lo stesso discorso di chiellini: di sicuro non ha un buon piede, ma come centrale non gioca male ed è sotto gli occhi di tutti. Non dico che sia eccezionale ma sa come chiudere e se è in posizione raramente si lascia sorprendere.
    Chiellini non è eccezionale?
    Magna in testa a Samuel e Lucio senza nessun problema, l'unico suo limite è il monopiede

cmq non ce sta un cazzo da fare, gli onesti han imbroccato tutti gli acquisti negli ultimi anni, sopratutto nell'ultimo, han preso 4 giocatori lucio, sneider, etoo e milito che gli fan la differenza, ed inoltre han preso a gennaio pandev che è un signor giocatore

la vendita di rulot è stata una manna dal cielo

che poi la squadra giochi di merda o da provinciale puo essere vero, ma finchè vince...

c'è da dire che mufrigno in cl contro celsi e barsa ha tirato fuori il meglio dai merdosi
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    Solo per PRECISIONE, confondi TATTICA con TECNICA.
    Baresi era la TATTICA in forma umana, in quanto non era mai nella posizione sbagliata, faceva chiusure e raddoppi perfetti ecc..
    La difesa del Barca è cmq capace se pressata (ovvio, non sempre, si sono visti spazzare mart più volte in difficoltà) di fare un paio di uno-due e venire fuori, anche senza la presenza di Xavi e Iniesta.
    Questo era il discorso di pelu.

quante squadre hanno portato a casa tituli giocando come l'inter e quante giocando come il barcellona o il genoa? la juve da finale di capello come giocava? era provinciale?
    La Juve di Capello era una delle cose più brutte che ci siano mai state, ma era CINISMO PURO.
    Mi citi Genoa (che ha cmq fatto bene con difensori come FERRARI, BIAVA e PAPASTATHOUPOULOS) e il Barca.. mi sembra un po' sbilanciata come cosa
    searching for free time...

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    buona prestazione dei crucchi che avrebbero meritato una vittoria piu larga
    sull espulsione del gobbo...mmm....mah...son un po perplesso, mi sembra esagerata, sarebbe stata da cartellino arancio x intendersi...speriamo gli diano solo 1 giornata
    credo che saà cosi
    ma dai gli ha lasciato i tacchetti sulla caviglia

si ma ha cercato la palla, mi sembra;

non è un fallo intenzionale, gli sposta il pallone un attimo prima

il rosso non è uno scandalo, il giallo non sarebbe stato uno scandalo....buh

saltaproc's Avatar

se non venite pagati per giocare a calcio non siete nessuno pedde e non dovreste manco dire la vostra opinione...perchè tanto non conta un cazzo

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    se non venite pagati per giocare a calcio non siete nessuno pedde e non dovreste manco dire la vostra opinione...perchè tanto non conta un cazzo
    io gioco a livello amatori.
    posso almeno usare ogni tanto le faccine?

searching for free time...

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    io gioco a livello amatori.
    posso almeno usare ogni tanto le faccine?
    La tuta e la borsa chi le paga??

Page 35 of 85 FirstFirst ... 2531323334353637383945 ... LastLast