Page 36 of 85 FirstFirst ... 2632333435363738394046 ... LastLast
Results 526 to 540 of 1271

Thread: [Semifinali] Cencion liig

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    io gioco a livello amatori.
    posso almeno usare ogni tanto le faccine?
    se ti pagano il gelato a fine partita si

se te lo compri con la paghetta no

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    La tuta e la borsa chi le paga??

Quote Originally Posted by saltaproc View Post

abbiamo la quota a inizio anno...
    ci ho provato...

searching for free time...

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

ci ho provato...

saltaproc's Avatar

ci ho provato...
    niente faccine per chi non viene pagato

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    valdes è un aborto di portiere ma secondo te ha la tecnica di tutta la difesa dell'inter. puyol è universalmente riconosciuto come un mastino certo per essere un mastino ha buona tecnica ma sempre un mastino rimane. maxwell e alves sono praticamente ali che è un bene ed un male e pique è un cristone con piedi educati. ok palleggiano meglio di samuel e lucio.
    però adesso mi spieghi che diavolo significa tecnica per un difensore, fare 10.000 palleggi o avere posizione, chiudere, diagonali coperture e amenità simili? nesta e baresi erano tecnicamente fenomenali ma magari non facevano 3km palla al piede, cosa che comunque puyol non fa.
    contro l'inter sono stati presi di infilata n volte e tra portiere e puyol di palle scaraventate in fallo laterale se ne sono viste diverse. probabilmente la difesa è il loro punto debole ma è giusto, di difendere non gli frega una mazza se no non metterebbero due terzini come quelli.
    quanto alla tecnica della difesa dell'inter, c'è solo un terzino, l'altro è un centrale o un centrocampiosta riciclato, per il resto i due centrali fanno il loro dovere che mi sembra già sufficiente senza sostenere con spregio che non sono tecnici visto che non glielo chiede nessuno. anche zoff come punta non era un granchè no?
    vorrei poi capire che senso ha cercare di buttare fango definendo provinciale il modo di giocare pressing e ripertenze, soprattutto con un avversario che per battere sul terreno del gioco bisogna chiamare gente da alpha centauri.
    che cosa volete?, che una squadra fisica di 1.90 di media e 80 kg come l'inter fatta di incontristi che badano a non far giocare pressando alla morte per ripartire a 2000 all'ora con 4 giocatori, si metta improvvisamente a fare il torello con il barcellona? non c'è zaccheroni in panca eh. quante squadre hanno portato a casa tituli giocando come l'inter e quante giocando come il barcellona o il genoa? la juve da finale di capello come giocava? era provinciale?
    quando poi le critiche vengono da gente che tifa chi ha preso 7 pere ai quarti o che arranca intorno alla zona uefa con l'unica speranza riposta in uin codice penale,il quadro è completo.
    gli arbitri? questa cl fa merda e l'anno scorso quando ovrebo ha spedito il barca diretto verso la vittoria e drogba ha preso 300 giornate era tuttapost no?
    no aspetta, dove avrei detto che la difesa dell'inter fa merda?? dove??

semplicemente rispondevo a quell'inetto di zlatan che mi sostiene che a livello tecnico non c'è tanta differenza con il barcellona

sono modi di difendere completamente diversi date dalle caratteristiche dei giocatori e del gioco della squadra...l'inter ha bisogno di difendere con i centrocampisti a protezione della difesa e con difesa bassa. se prova a giocare con difesa alta è un massacro. l'inter gioca di rimessa...pressing forsennato per recuperare palla il prima possibile e palla avanti a milito che la protegge favorendo l'inserimento delle altre punte e di sneijder, o facendo salire maicon.

e bisogna dirlo, è una squadra semplicemente formidabile in questo aspetto...recupero palla e ripartenza rapida...eccezionale. poi chiaramente anche un mazzarri è capace di dare alla squadra un gioco del genere, i meriti di mourinho sono piu che altro mentali. ma è un gioco da provinciale.

gioco semplicemente diverso da quello del barcellona. l'inter non fa torello manco con il livorno, figurati se penso che dovesse farlo con la squadra piu tecnica del mondo...mica è stupido mourinho.

poi vabbe il fatto che mi accosti il tipo di gioco del genoa a quello del barcellona...di cosa stiamo parlando?

la juve di capello era semplicemente orribile, cinicissima ed in europa prendeva merda da molti.

quanto all'arbitro, il barcellona ha goduto di un arbitraggio favorevole in una singola partita, voi avete beneficiato di arbitraggi assurdi in tutte le partite dai gironi in poi.

chiaramente sono il primo a dire che avete meritato la vittoria sia contro il celsi che contro il barcellona, ma è assodato che un bel calcio in culo vi sia arrivato.

e si, ribadisco per l'ennesima volta che rosico alla N.

Quote Originally Posted by Polez View Post
    Quoto tutto. Impensabile dire che l'inter ha giocato male, come dire che maicon non ha tecnica o zanetti è mediocre.
    Possiamo fare lo stesso discorso di chiellini: di sicuro non ha un buon piede, ma come centrale non gioca male ed è sotto gli occhi di tutti. Non dico che sia eccezionale ma sa come chiudere e se è in posizione raramente si lascia sorprendere.
    ma dove le hai lette certe cazzate ?? chi ha detto che l'inter ha giocato male? chi ha detto che maicon non ha tecnica o zanetti è mediocre?

poi vabbe, il giudizio su chiellini che "come centrale non gioca male" è da antologia, gg

Ensign Jesper's Avatar

se il presidente mi porta le pesche a fine allenamento vale?
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Petty Officer 2nd Class Polez's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    *
    Prima di fare il sapientino leggiti tutto il 3d e ci saranno reply, magari non editati che sostengono che zanetti è mediocre (penso zlatan) e che maicon non è forte. Inoltre c'è anche gente che ha avuto il coraggio di criticare il gioco dell'inter come se il barca si battesse con palla a terra e fraseggi.
    Riguardo a chiellini ho detto che non gioca male (dimmi dove ho sbagliato qui), per me ed è un parere personale non è eccezionale: gli manca ancora quell'esperienza che fa di un difensore molto bravo una bandiera. Inoltre per essere eccezionale dovrebbe avere anche i piedi buoni, cosa che purtroppo non ha. Scusami se non lo ritengo un dio in terra pur essendo Juventino. Tutti professori qui dentro

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Polez View Post
    Prima di fare il sapientino leggiti tutto il 3d e ci saranno reply, magari non editati che sostengono che zanetti è mediocre (penso zlatan) e che maicon non è forte. Inoltre c'è anche gente che ha avuto il coraggio di criticare il gioco dell'inter come se il barca si battesse con palla a terra e fraseggi.
    Riguardo a chiellini ho detto che non gioca male (dimmi dove ho sbagliato qui), per me ed è un parere personale non è eccezionale: gli manca ancora quell'esperienza che fa di un difensore molto bravo una bandiera. Inoltre per essere eccezionale dovrebbe avere anche i piedi buoni, cosa che purtroppo non ha. Scusami se non lo ritengo un dio in terra pur essendo Juventino. Tutti professori qui dentro
    e via continuiamo con le puttanate

nessuno ha detto che zanetti è mediocre

nessuno penso possa essere cosi fesso da sostenere che maicon sia scarso

nessuno è cosi fesso da dire che l'inter avrebbe dovuto fare una partita diversa da quella che ha fatto.

su chiellini, mi spiace ma parli con la persona sbagliata visto che ho sempre sostenuto che non è il difensore migliore del mondo per colpa della sua tecnica di merda. ma sai comè, fra "come difensore centrale non è male" a "eccezionale" ci sono circa 3044323 livelli intermedi

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ma cercare di imitare il gioco del barca o del Milan dei bei tempi se non hai determinati giocatori è solo da stupidi, il gioco con alto pressing e ripartenze può piacere e non piacere, può portare a risultati vs alcuni avversari e non, è di sicuro un modo di giocare a calcio che è perfetto per l'Inter e per i giocatori che ha, poi il resto lascia un po il tempo che trova.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Scappato di Casa Palur's Avatar

l'Inter di quest'anno non ha i giocatori per fare il gioco del barca. Inoltre alzare la difesa con tre punte più sneijder sarebbe da idioti.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ma nessuno può fare il gioco del barca se non il barca stesso a meno che non prendi migliaia di ragazzini superpromettenti e già dall'età di 10 anni gli insegni a giocare in un certo modo o ti ritrovi i Pirlo seedorf (thanks Inter) rui costa belli giovani e pimpanti.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma nessuno può fare il gioco del barca se non il barca stesso a meno che non prendi migliaia di ragazzini superpromettenti e già dall'età di 10 anni gli insegni a giocare in un certo modo o ti ritrovi i Pirlo seedorf (thanks Inter) rui costa belli giovani e pimpanti.
    Vi abbiamo dato anche mancini ma non avete il coraggio di valorizzarlo

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Vi abbiamo dato anche mancini ma non avete il coraggio di valorizzarlo
    Un talento inespresso a marcire in tribuna
    Spoiler

Page 36 of 85 FirstFirst ... 2632333435363738394046 ... LastLast