Siete tutti d'accordo che R.B. andrebbe abbattuto a colpi di cazzo di asino ?
io direi di si.
la mia nuova attività : www.big-foot.it
C'è la direzione nazionale del pdl in diretta su sky (ogni tanto ci do un occhio ma non lo guardo per intero asd), credo finirà a tarallucci e vino ma non si sa mai![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Appena finito, han abbastanza litigato e non si capisce se c'è questa rottura o meno. Una mezza pagliacciata devo dire
Alla fine B ha invitato Fini a dimettersi da presidente della camera se vuole fare politica, attaccandolo duramente nella risposta senza concedere possibilità di replica. Se non esce dal partito ora è più che a 90, a 360![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Visto il siparietto Madonna Santa ma come si fa a portare avanti un Paese co sti soggetti -.-
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Sembra la scenetta di "Attila flaggello di dio"...
-Mi è sembrato di sentire una vocina stritula-
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
silvio vabbè gia si sapeva ma figa Fini mi è scaduto di brutto, è un D'alema di destra in pratica.
Ora se ne salta fuori con tutte le accuse personali verso Berlusconi (visto che la lega ha preso molti più voti), quando per anni se le è mandate giù perchè gli faceva comodo...
che schifo cazzo, poi come al solito fanno pena quelli del pd che si mettono a leccare il culo a Fini.
La politica italiana è tutto un leccarsi culi sporchi di merda e cagare in petto ad avversari e alleati quando fa comodo....
visto sul tubo , beh sai che Fini ha fatto veder le palle ?
Adesso vediam che succede.... se si dovesse andar al voto domani io lo voterebbi....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Incredibile come tutti quanti stiano scaricando Fini nonostante abbia detto cose giuste oggi, e il suo pensiero è diametralmente opposto al mio, tuttavia mi ha trovato concorde.
Interessantissimo il punto in cui Fini ha accusato Berlusconi parlando della prescrizione breve, quando Fini ha detto che disse a B. che con quella legge sarebbero andati persi oltre 600k processi e B. gli replicò dicendo che lo sapeva e di non dirlo a nessuno.
Perchè leccare il culo? Mi pare che Bersani abbia detto meglio parlare con Fini che almeno ha temi reali per le problematiche del paese...
Almeno che io non abbia capito male l'italiano, ritengo che a sinistra vedano migliori scenari politici con idee diverse di destra ma che parlano di problemi concreti, come fini ha spesso esposto, anche se poi è stato cagato li, che con uno che sbraita contro, comunisti & giudici, si considera il reuccio e vara provvedimenti che servono solo a tirarlo fuori da guai giudiziari...
Non mi pare ci sia stata sta leccata di culo, mi sembra semplicemente buon senso...
Da una parte abbiamo un politico, con cui si può ragionare, dall'altra abbiamo uno schizofrenico che si ritiene il miglior politico dall'età della pietra ad oggi...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler