hdr.
bnet profile
beh...
ho droppato sempre a coltellate(dio frazie x il coltello senza cui sarei sotto 0.10 di ratio) un fucile da precisione singolo colpo qualcosa come SOB o simile .. hoquello cazzo se e' un fucile ... vabbe' singolo colpo ma preciso , drop rate decente , leva il 70 e oltre % al colpo ... insomma ottimo ..
gia' sbloccando il t88 (prendete i nomi con la imprecisione del niubbo) versione sniper e' tutta un 'altra vita .. nn preciso ma spara in continuativo ... kill a raffica!!!
mi manca da sbloccare mortaio tra qualche pto e un'arma qualsiasi x il geniere...
poi ,
domandona del secolo ,
le altre armi , quelle nn prese direttamente dall'avanzamento pti , come si prendono ?! immagino sbloccando gli achievement o sbaglio ?!
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
min 3:20 lol
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
me lo dite tutti ... .. e devo ammettere che e' una bomba .. io ho droppato a seguito di accoltellamento il kit COMPLETO del bravo ER ... da vergognarsi .. cioe' expato un medico , uno ha i suoi frutti ...
ma i primi lv sono duri e se uno e' gia' schiappa nn gli passa piu' ...![]()
Si cmq imho exparti il cecchino come prima classe è la peggio scelta che puoi fa, richiede grande conoscenza delle mappa e ottima dimestichezza con la mira, io partirei con medico o assalto fossi in te.
Megli inoltre evitare di girare alla Warbarbie che va nel mezzo delle autostrade o vaga senza meta nel fuoco dell'azione con un cartello "pls killatemi che non so dove cazzo andare"
Fossi una volta riuscito a poppare da lui oh, sempre steso lo trovavo pz che cazzo ce l'avevo a fare in squadra non se sa.
Last edited by Marphil; 22nd April 2010 at 12:55.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Confermo, ero partito cecchino, ma è troppo complesso iniziare cosi avevo un rapporto k/d imbarazzante... La conoscenza delle mappe e degli spot è fondamentale per giocarselo, io con medico / assalto sto finalmente prendendo un trend positivo e alzo le statistiche poi fra un pò riprendo lo sniper che sicuramente per il mio tipo di gioco è quello che mi potrebbe esaltare di più..
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Io le 4 classi le giro abbastanza a seconda della mappa e se sei attaccante/difensore, ci sono classi che rendono di + in determinate mappe rispetto ad altre. Alla fine le uso tutte e 4 in maniera abbastanza bilanciata.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
si.. cecchino e' davvero difficile senza sapere dove appostarsi.. e tempo che cerchi lo spot giusto sei morto 10 volte ... tutto esperienza xsonale ..
cmq porco demonio oggi crusha a palla nn capisco da cosa dipenda .. ieri sera MAI crushato MAI in 5 ore ...
puo' dipendere dall'audio secondo voi ?!
unica cosa che e' cambiata sono
1) cuffie rotte
2) mouse cambiato
ho notato che quando clikko sul game PRIMA parte x qualche secondo in finestra POI a schermo intero disabilitando l'alt tab ...
una volta partiva DIRETTAMENTE a SCHERMO INTERO ... e nn crushava...
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)