Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 57 of 57

Thread: MLF è di Albion

Petty Officer 1st Class Herny Bahus's Avatar

Quote Originally Posted by East
    ma lol nn credevo di dover continuare a leggere alcuni reply patetici sui soliti argomenti che fan solo rosikare e avvelenare il fegato

mi rispondo da solo spe..

1)chi ti dice di leggerli?
    2)chi ti dice di replyare?
    3)scrivo quello che mi pare se ti da fastidio nn leggere no?.
    4)etc etc blabla bla.

sembra di stare su gr che 2 OO

buon divertimento, meno post cosi e + gioco libero x tutti.

ciao

Veramente... ipocrisia rulez
    Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.

mi pare che i toni siano cambiati a fronte di discorsi mezzi travisati.
    Posso dire che noi stikkati ad altri alb (la cui gran parte è niubba forte ma ci sono un paio di party che fan la differenza) è una grossa cazzata.
    Abbiamo sukato anche parecchiuccio ultimamente e discusso per questo animatamente in ts ma nn ci siamo stikkati e continueremo a nn farlo (almeno nel RvR "normale").

Per i McB: manteniamo i toni pacati
    N.B.: vi metto qui di seguito un po di punteggiatura random in modo che possiate inserirla a piacimento all'interno del testo in modo tale da rendere lo stesso (testo) più leggibile
    ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;........... ......'''''''''''''''''''':::::::::::

---------------------------------------------------
    on DAOC:
    Telesuono - mene 6lx - Vorty
    Serfinor - scout 5lx - Vorty
    Balaan - infi 3lx - Vorty
    Violeth - mene 5lx - Morgan LE Fay
    Iameasy - teurga 3lx - Morgan le Fay

on WoW:
    Saeros - priest - Crushridge
    Ripigliat - warrior - Daggherspire

all on:

Clan Mcbenwick

Bell'intervento Serfi!
    ­
    ­

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

arakne cambia nick asd

Crewman Articfury's Avatar

rivoh><
    Incredibili mondi Fantasy, poesie da scrivere e poemi da cantare, fanciulle da salvare e Draghi da impalare, osrù miei prodi, destate le staffe e prendete le mazze, in sella al destriero, tutti in fila, si va ad attaccare, il mago cattivo che ci fece incazz..... are

Crewman ribeldragon's Avatar

Quote Originally Posted by Arakno
    arakne cambia nick asd
    nu
    I was
    -Bonetti ThePetIsTequila 6L7 Bonedancer (Vorty)
    -Ribeldragon DarkRuni 5L2 (Vorty)
    -Kritt Mana Eld 11L2 (I50)
    -Arakne Healer (MLF)

Petty Officer 2nd Class

forse l'ho già detto in altri post ma...

adoro Lancelot
    Selenax Ywain1

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Axelfolie
    oddio un alb ke ci sbatte in faccia un bug usato si e no 3 volte d dir tanto.. quando ieri VOI alb siete stati tutto il pomeriggio a sfruttare un bug del keep al glenlock per castare sulle persone all'interno... ke cosa patetica.. almeno stai zitto ke fai più bella figura

capito, loro sono meno lamer di voi perche' il bug l'hanno usato solo 3 volte, voi tutto il giorno!

ao', manca lo smiley coi popcorn.....

[-- Bannato --] Faeviis's Avatar

uppo wayne...figurati ke noi nn mettiamo su nemmeno un party gilda. Cmq wayne, correggimi se sbaglio: ma com'è ke nella storia del tempo, gli alb scendono sempre in superiorita' numerica e riescono a sokare al relic keep contro 30 mid in 140? asd

è un mistero
    Uno come tanti

­

Actually in PowerExp
    ­

Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"

Axelfolie's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre
    capito, loro sono meno lamer di voi perche' il bug l'hanno usato solo 3 volte, voi tutto il giorno!

ao', manca lo smiley coi popcorn.....
    rotfl ma ke ti rispondo a fare ke manco sai leggere

ps. fatti una firma tua, vedere il copia-incolla di altre firme fa un pò pena.

Petty Officer 3rd Class syrux il supremo's Avatar

ora o la mia vista si e' annebbiata o:al pome ora italiana tutti e 3 i reami zergano e tutte le gilde italiane presente su sto server si aggiungono allo zerg.x quanto riguarda la ns gilda il motvo e' molto semplice ke si fa rvr di gilda in 4?fa ridere...specie su sto server...e vedendo gli altri italiano ke incontro credo ke zerghino x lo stesso motivo visto ke ne vedo 4-5 x gilda insieme allo zerg.alla sera si gira solo di gilda e spesso cerkiamo di combinare qualcosa di buono x il reame organizzandoci con i mcbenwick.e posso dire di aver notato ke anke AOD XvX girano e li ho visti solo di gilda alla sera...x gli XvX vorrei ricordare ke prima ke avessero un realm rank decente era assai difficile nn vederli uniti al resto della truppa...cmq vi capisco ke ora ke avete un buon realm rank sia frustrante giocare questo tipo di rvr concordo ke spesso di abilita' ce n'e proprio zero...cmq di glide ke girano in 8 ce ne sono ne ho viste sia di mid ce n'e una ke gira sempre in 8 con realm rank molto alto fortissimi anke a difendere torri mi vengono in mente certe sukate ..anke ad albion ci sono gilde ke girano solo in 8 i crouching tiger gli zoo ke hanno fatto anke una fugace apparizione su hib lancelot,i little pony,gli schwarze garde e altre ke nn mi vengono in mente.x la stori a di albion tanti e' vero siamo in tanti in superiorita numerica rispetto a voi,ma faccimao valere questo vantaggio farebbe ridere il contrario scusate...ci si muove sepmre come un reame compatto possiamo tranquilamente attaccare un reame e allo stesso tempo difendere il nostro...sfruttiamo questo vantaggio...x le relic era solo questione di tempo eravate tutta midgard a difenderle e x 3 volte noi eravamo in 5 party...voi di piu poke balle...gli hibby nn li ho capiti onestamente erano un macello e nn hanno combinato un bel niente bah potevano almeno tentare di rubaci torri x il teleport e poi provare loro a prendere relic...x baciorubatoossibile ke ogni volta ke sono a prendere torre hibbola ci sei sempre te col tuo arketto e targhetti sempre e solo me..tanto nn riesci a segarmi e attento ke ritorno con nearsight e tripla bolt incoming

Petty Officer 3rd Class syrux il supremo's Avatar

ah volevo anke approffitarne x fare i complimenti agli XvX x il loro ultimo video,davvero bello il primo inc vale tutto il video,complimenti vivissimi agli angeli custodi,da sbellicamento mascella instant nemesys trasformato lupo ke si alza in piedi a far stili...

Page 4 of 4 FirstFirst 1234