no aspetta, dove avrei detto che la difesa dell'inter fa merda?? dove??
semplicemente rispondevo a quell'inetto di zlatan che mi sostiene che a livello tecnico non c'è tanta differenza con il barcellona
sono modi di difendere completamente diversi date dalle caratteristiche dei giocatori e del gioco della squadra...l'inter ha bisogno di difendere con i centrocampisti a protezione della difesa e con difesa bassa. se prova a giocare con difesa alta è un massacro. l'inter gioca di rimessa...pressing forsennato per recuperare palla il prima possibile e palla avanti a milito che la protegge favorendo l'inserimento delle altre punte e di sneijder, o facendo salire maicon.
e bisogna dirlo, è una squadra semplicemente formidabile in questo aspetto...recupero palla e ripartenza rapida...eccezionale. poi chiaramente anche un mazzarri è capace di dare alla squadra un gioco del genere, i meriti di mourinho sono piu che altro mentali. ma è un gioco da provinciale.
gioco semplicemente diverso da quello del barcellona. l'inter non fa torello manco con il livorno, figurati se penso che dovesse farlo con la squadra piu tecnica del mondo...mica è stupido mourinho.
poi vabbe il fatto che mi accosti il tipo di gioco del genoa a quello del barcellona...di cosa stiamo parlando?
la juve di capello era semplicemente orribile, cinicissima ed in europa prendeva merda da molti.
quanto all'arbitro, il barcellona ha goduto di un arbitraggio favorevole in una singola partita, voi avete beneficiato di arbitraggi assurdi in tutte le partite dai gironi in poi.
chiaramente sono il primo a dire che avete meritato la vittoria sia contro il celsi che contro il barcellona, ma è assodato che un bel calcio in culo vi sia arrivato.
e si, ribadisco per l'ennesima volta che rosico alla N.
ma dove le hai lette certe cazzate ?? chi ha detto che l'inter ha giocato male? chi ha detto che maicon non ha tecnica o zanetti è mediocre?
poi vabbe, il giudizio su chiellini che "come centrale non gioca male" è da antologia, gg![]()
Prima di fare il sapientino leggiti tutto il 3d e ci saranno reply, magari non editati che sostengono che zanetti è mediocre (penso zlatan) e che maicon non è forte. Inoltre c'è anche gente che ha avuto il coraggio di criticare il gioco dell'inter come se il barca si battesse con palla a terra e fraseggi.
Riguardo a chiellini ho detto che non gioca male (dimmi dove ho sbagliato qui), per me ed è un parere personale non è eccezionale: gli manca ancora quell'esperienza che fa di un difensore molto bravo una bandiera. Inoltre per essere eccezionale dovrebbe avere anche i piedi buoni, cosa che purtroppo non ha. Scusami se non lo ritengo un dio in terra pur essendo Juventino. Tutti professori qui dentro![]()
e via continuiamo con le puttanate
nessuno ha detto che zanetti è mediocre
nessuno penso possa essere cosi fesso da sostenere che maicon sia scarso
nessuno è cosi fesso da dire che l'inter avrebbe dovuto fare una partita diversa da quella che ha fatto.
su chiellini, mi spiace ma parli con la persona sbagliata visto che ho sempre sostenuto che non è il difensore migliore del mondo per colpa della sua tecnica di merda. ma sai comè, fra "come difensore centrale non è male" a "eccezionale" ci sono circa 3044323 livelli intermedi![]()
Ma cercare di imitare il gioco del barca o del Milan dei bei tempi se non hai determinati giocatori è solo da stupidi, il gioco con alto pressing e ripartenze può piacere e non piacere, può portare a risultati vs alcuni avversari e non, è di sicuro un modo di giocare a calcio che è perfetto per l'Inter e per i giocatori che ha, poi il resto lascia un po il tempo che trova.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
l'Inter di quest'anno non ha i giocatori per fare il gioco del barca. Inoltre alzare la difesa con tre punte più sneijder sarebbe da idioti.
http://www.goal.com/it/news/173/cham...r-a-dissolvere
si ferma in tempo
![]()
Ma nessuno può fare il gioco del barca se non il barca stesso a meno che non prendi migliaia di ragazzini superpromettenti e già dall'età di 10 anni gli insegni a giocare in un certo modo o ti ritrovi i Pirlo seedorf (thanks Inter) rui costa belli giovani e pimpanti.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division