Cioè esempio pratico fatto dal bastardissimo vendor del conce che ha potuto provarlo.
Parti da milano e vai verso Genova, in autosrada, imposti il riding mode su touring: 150cv con mappatura "soft" (tempo di risposta del gas rallentato) sospensioni morbide. Arrivi a Serravalle, inizia il passo dei giovi, due click e imposti il riding mode sport -mentre stai andando- chiudi e riapri il gas e succede questo: cambia la mappatura e diventa "cattiva" (si alza di potenza a 130 l'ora) , aumenta il precarico e diminuisce la corsa del mono e dei forcelloni, il controllo di trazione abbassa il livello di intervento. In altre parole la moto diventa un palo incazzoso: sei passato da un GS(quasi) a un 1198(quasi) enjoy.
Continuo l'esempio, arrivi a Genova, passi il casello e metti il mode "urban", la mappa cambia, la potenza scende a 100cavalli "soft", riduce il precarico e abbassa la corsa, controllo trazione a livello di intervento più alto (entra appena inizia a slittare la gomma). Hai sotto il culo un mezzo scooter, basso, morbido e non troppo cattivo.
Poi c''e pure la mappa enduro, niente controllo di trazione, abs disattivato, sopsensione morbide e corsa allungata, amppa 100cv soft. Cioè babbè...
All bow to HyperNando
Poi le jappo son belle quello che vogliamo ma dire che Ducati = merda pensando al 695 (che è una moto di 15 anni fa come concept) è un pò una strunzata...
Btw, l'abbigliamento Ducati è fighissimo, anche perchè è tutta roba Dainese personalizzata
