Le Poste ancora tengono in ostaggio il pacco
voglio giocare con il mio Maestro![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
anche avere un buon mousepad + mouse ben tarato aiuta.
Da quando ho il pad in cloth è più precisa la mira alla testa al momento dello sparo, non scivolando più sul click (sembra na cazzata ma con mouse sensibili, avere una superficie di plastica/silicone fa spostare il mouse di quel tanto per missare mentre si spara).
Certo è anche questione di sapersi nascondere.
Però ora il gioco è decisamente più divertente e meno snervante, serviva proprio sta patch![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
E' prepatch quella tabella cmq.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
http://denkirson.xanga.com/722757523/bad-company-2/
Me sa che è la stessa tabella che hai postato te, boh dice che è stata aggiornata, l'M60 è sempre na bestia cmq![]()
Last edited by Marphil; 22nd April 2010 at 16:00.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Sto skillando an94 visto che ho fatto il platino su m416 e m60 e si carino ma non spettacolare quanto l'm416 pre patch (che non ho riprovato),letale dalla lunga ma scarsetto in spazi stretti e con target molto mobili(per via dei 3 colpi). Fatto l'an mi dedico a qlc arma da eng ripo ak47mini o ump45 che mi sembrano tutto sommato decenti anche nei rush
Bella arma l'ump, la sto usando sul geniere (visto pure la scusa del DLC) e mi ci sto trovando bene su un pò tutte le distanze, in combo con il gustav è molto divertente, la trovo anche migliore rispetto all'aks.
l'mg3 del medico invece mi lascia qualche dubbio, per carità fire rate assurdo ma c'ha un danno bassino boh forse mi ci devo abituare, l'm60 mi sembra parecchio superiore "ad usabilità".
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
finire 25/7 con Recon d'assalto con Garand>>>>>>>>
E c'è da dire che le pallottole potenziate mi hanno cambiato la vitaOrmai mi riesco a fare anche i medici con m60 che mi poppano davanti
E c'è da dire che credo di essere l'unico ad avere più kill di knife del resto
Forse solo secondo al garand ma le stats sono buggate QQ
a me continua a crashare a periodi... se nn fosse che sono sicuro direi che si surriscalda la scheda video , ma nn puo' essere ...
nessuno crasha ??????
edit :
1 - qualcuno mi dice una configurazione tasti "decente" x sto gioco ...scusate la niubbaggine ma meglio ottimizzare secondo le proprie esigenze tasti gia' ottimizzati da altri che partire da 0 .. io tengo di default x ora ..
2 - c'e' qualche config comoda con tastiera reclusa ?! accetto suggerimenti ..
cmq il medico prendendo mano rulla.. cioe' i pti si fanno correndo con le cure ..
la modalita' CORSA che mi avete consigliato e' certo meglio di conquista x cominciare.. e il k/d migliora ...
Last edited by Lars; 22nd April 2010 at 19:12.
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)