Me sa
Me sa
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
manca solo che diano la possibilità di aprire shop/attività nelle town del selvaggio west ai giocatori ed è il gioco definitivo.
cazzarola a leggerlo così sembra che ci puoi fare di tutto, praticamente il multi è un mmog(ci sono mmog dove fai molto meno in effetti
)
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
si ma... gli indiani?? io voglio fare l'indiano a caccia di scalpi.. altrochè!!!
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Dumb question #1
Credo di aver capito che il titolo sarà sviluppato sia per xbox sia per ps3. Dato per assunto che sembra decisamente promettente e che mi interessa molto la parte online, la domanda cruciale è: meglio ps3 o xbox?
Ah ma quindi non ci saranno server con rooms ecc. vabbè a sto punto meglio la ps3 che l'online è free
Frena frena, dipende.
Da cosa ? Da come la casa madre ha sviluppato e testato la parte multiplayers online del titolo lato ps3.
Non avendo una struttura base di chat vocale e menu multiplayers, la Ps3 affida questa parte alle scelte del team, e se questi ultimi fanno un lavoro di merda il multiplayers ne esce rovinato (chat vocale che si avvia solo a inizio partita, delay pesanti, menu di gestione criptici etc) .
Alcuni hanno fatto un ottimo lavoro, molti altri davvero no.
Con quello Xbox360 vai "sul sicuro", con il Ps3 un pò meno, vedi tu.
Last edited by Dryden; 21st April 2010 at 21:56.
Free from Signature
Sì beh ovvio la struttura dell'Xbox live è tipo di un altro pianeta rispetto al PSN, questo ormai penso sia stra-noto.
Bo io non ho nè ps3 nè x360, ma se dite che l'online della ps3 fa merda allora gg
non è che la voice chat dell'xbox sia gran che
semplicemente c'è![]()
Pensa che c'è chi non ha amici in RL
Avrai avuto le cuffie difettose, io sento benissimo e idem gli altri con cui chatto
Ma non è tanto questione di qualità dell'audio... è la gestione del tutto che è tipo 12mila volte più immediata e studiata meglio rispetto al PSN dove devi metterti d'accordo usando strumenti esterni per organizzare una partita (o scrivendo text message), cioè lal.