Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast
Results 106 to 120 of 173

Thread: Fini Vs B

Ensign Hardcore's Avatar

premesso che non voterei mai Fini, però sentendo il discorso che ha fatto a me è piaciuto molto, e sicuramente preferirei una persona come lui alla guida della destra italiana piuttosto che Berlusconi o un qualsiasi lecchino.

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Ho seguito solo alcuni punti ma c'e' poco da fare credo , Fini non ha abbastanza seguito per cercare di fare qualcosa di concreto...
    Ma sticazzi del seguito, Fini secondo me si e' rotto i coglioni di essere rappresentato da un farabutto certificato con una scala di priorita' che mette al primo posto la salvezza del suo culo, del culo degli amici di amici e poi forse, se avanza tempo, fa il suo lavoro.

A questo punto, SE fini molla il PDL, SE si presenta da solo col suo partito di destra, voglio vedere cosa succede. Visto che quando parlo con qualcuno che ha votato PDL mi becco al 90% la solita risposta "Lo so che e' un ladro, ma lo voto lo stesso perche' non c'e' alternativa", vediamo cosa succede quando l'alternativa c'e', se vince di nuovo Berlusconi significa che alla maggioranza degli italiani piace il governo delle barzellette e non ci sono piu' scusanti, siamo una Repubblica delle Banane per volere popolare.

Se Fini avesse le palle di presentarsi da solo, beh penso che lo voterei. Ti ricordo che il seguito ce l'ha nel momento in cui lo voti.
    Comunque sia mi aspetto che Berlusconi resti dov'e' e la prossima scusa di chi ha votato PDL sia "Ma cosa vuoi che faccia Fini da solo".
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Petty Officer 1st Class

Se fini fà partito a sè, verrebbe cmq segnato come traditore e boicottato da sei Reti Tv più N giornali...
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by DonZaucker View Post
    Ma sticazzi del seguito, Fini secondo me si e' rotto i coglioni di essere rappresentato da un farabutto certificato con una scala di priorita' che mette al primo posto la salvezza del suo culo, del culo degli amici di amici e poi forse, se avanza tempo, fa il suo lavoro.
    A questo punto, SE fini molla il PDL, SE si presenta da solo col suo partito di destra, voglio vedere cosa succede. Visto che quando parlo con qualcuno che ha votato PDL mi becco al 90% la solita risposta "Lo so che e' un ladro, ma lo voto lo stesso perche' non c'e' alternativa", vediamo cosa succede quando l'alternativa c'e', se vince di nuovo Berlusconi significa che alla maggioranza degli italiani piace il governo delle barzellette e non ci sono piu' scusanti, siamo una Repubblica delle Banane per volere popolare.
    Se Fini avesse le palle di presentarsi da solo, beh penso che lo voterei. Ti ricordo che il seguito ce l'ha nel momento in cui lo voti.
    Comunque sia mi aspetto che Berlusconi resti dov'e' e la prossima scusa di chi ha votato PDL sia "Ma cosa vuoi che faccia Fini da solo".
    Sbagli secondo me, se senti in giro la gente da a Fini del traditore e chi vota PDL voterà solo chi sarà scelto da B. come suo successore.

La politica si fa con i voti se non li hai puoi fare bene poco e Fini ad oggi non li ha purtroppo ...
    aggiungiamo anche che non ha neanche abbastanza persone dalla sua parte per "spaventare il governo" quindi...
    Last edited by Mosaik; 22nd April 2010 at 20:31.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Io penso che Fini si sia rotto i coglioni.

Ma soprattutto penso che Fini sia Italiano e ci creda anche nell'Italia.

Certo, speriamo prevalga il patriottismo sto giro, secondo me viene premiato.

Mi sbilancio: passo da Di Pietro a Fini se molla Berlusconi.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

io voterei fini istant....
    comunque se si va alle elezioni, berlusca rischia e non poco........

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    io voterei fini istant....
    comunque se si va alle elezioni, berlusca rischia e non poco........
    Solo se i finiani + le opposizioni riescono ad avere la maggioranza e fare delle leggi sul conflitto di interessi, sulla giustizia e una legge elettorale normale. Altrimenti rivince B easy e Fini sarà fortunato se supera lo sbarramento del 4(è 4? o 5)%.
    Last edited by Glasny; 22nd April 2010 at 21:32.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Solo e i finiani + le opposizioni riescono ad avere la maggioranza e fare delle leggi sul conflitto di interessi, sulla giustizia e una legge elettorale normale. Altrimenti rivince B easy e Fini sarà fortunato se supera lo sbarramento del 4(è 4? o 5)%.
    no dai, lo sbarramento credo che lo superi...
    ma guarda che belrusca vede cazzi amari anche se vince, ma di poco....
    c'è ancora più rosik ad andare al governo con la maggioranza di 2-3 parlamentari, e poi cadere ai primi trambusti perchè è impossibile governare(vedi ultimo governo prodi)

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Sbagli secondo me, se senti in giro la gente da a Fini del traditore e chi vota PDL voterà solo chi sarà scelto da B. come suo successore.
    Quindi la scusa passa da "non c'e' alternativa" a "Fini e' un traditore"?

Che ti devo dire, allora continua a mettere la crocetta sul ladro perche' l'alternativa (IMHO validissima per un elettore di destra) e' il traditoreeeeeeh.
    --> Deira Ita <--
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    no dai, lo sbarramento credo che lo superi...
    Ma anche no...

Enlisted krizia's Avatar

Voglio l'Obama italiano. Dov'èèèè???

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by DonZaucker View Post
    Quindi la scusa passa da "non c'e' alternativa" a "Fini e' un traditore"?
    Che ti devo dire, allora continua a mettere la crocetta sul ladro perche' l'alternativa (IMHO validissima per un elettore di destra) e' il traditoreeeeeeh.
    Il problema è che non è un ladro per la maggior parte degli elettori del PDL

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Solo se i finiani + le opposizioni riescono ad avere la maggioranza e fare delle leggi sul conflitto di interessi, sulla giustizia e una legge elettorale normale. Altrimenti rivince B easy e Fini sarà fortunato se supera lo sbarramento del 4(è 4? o 5)%.
    Esatto l'unico modo per superare lo sbarramento penso sia un'eventuale alleanza con storacare e la destra

non bisogna sottovalutare fini.... secondo me dietro ha un seguito... molti degli ex elettori di an potrebbero seguirlo...
    chiaramente è fantapolitica, ma vedete che nessuno dei politici di qualsiasi partito vorrebbe mettersi alla prova...
    le elezioni non sono mai già scritte.....

Quote Originally Posted by krizia View Post
    C'era uno... si chiamava Veltroni.
    Ma dice non e' finito un granche' bene.

Quote Originally Posted by krizia View Post
    Sotto la macchina di Bossi
    --> Deira Ita <--
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin