Do li vedi i danni pre/post patch scusa.
Do li vedi i danni pre/post patch scusa.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
hai ragione mi so flashato, pensavo fosse la tabella comparativa che era stata postata pure sui forum della EA
cmq quelli sono i danni attuali post patch (per console però devi aumentare tutti quei danni del 25%)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Last edited by SharTeel; 22nd April 2010 at 20:35.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
a me non scarica la patch, ho il pannello di ricerca "vecchio" e se joino qualsiasi server crasho qq aiuto!![]()
![]()
![]()
edit: sono un coglione, non ho visto che c'era l'updater -.- non edito perchè merito di essere failato qq
Last edited by Eltarion; 22nd April 2010 at 21:33.
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
io sto ancora offline invecePOSTE MALEDETTEEEHH
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE