Però ce lo stra meritavamo.
Mi ha ricordato molto la scena di Pulp Fiction in cui il tizio col "cannone in mano" spunta fuori dal bagno e crivella di colpi (il muro dietro a) Juls e Vincent... con la differenza che li eravamo in 2 a svuotare 2 caricatori su un tizio _immobile_ senza nemmeno riuscire a sfiorarlo...![]()
http://multiplayer.it/notizie/76649-...company-2.html
Nuovo map pack in arrivo![]()
chiamalo map pack, rendono semplicemente possibile di giocare squad rush e squad deathmatch su una mappa addizionale gia presente in game, nessuna vera mappa nuova.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Cmq il più triste è deffo che s'è messo a fare la campagna single player ieri sera
![]()
si ma il medic e' isiplay come pteggio ..
caccio 1 cura qua 1 ress la' e tiro su botte da 1100 pti a partita senza contare che aiuto fino alla morte la squadra ... cioe' ress sono il fuoco nemico cure a cecchini in difficolta'![]()
![]()
e cmq , il defibillatore uccide anche al 100% di vita
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
il danno dell'AN94 è identico, ma è cambiato la distanza alla quale droppa il danno
prima per dire il danno diminuiva dopo 2-4 metri, adesso inizia a diminuire da 18 metri in poi, rendendo l'AN-94 piu' dannoso di prima in scontri ravvicinati
la potenza sul lungo range è sempre quella![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
hdr.
bnet profile