è questo il punto,io non voglio che passi l'immagine di uno che non ha voglia di fare nulla e vuole i soldi facili..(obv fosse possibile sarei li a farlo lol)
mi sto sbattendo in quello che mi interessa, abbastanza infinito anche (e parlo di 8 ore day + 2 almeno a seguire i forum del settore)il problema è che non sono certo di riuscire in questo campo e vorrei trovare un qualcosa che mi faccia da ruota di scorta nel caso non riuscissi a sfondare in quel campo.
cicoh ha centrato in pienoil discorso ,trovare stimoli
Io non sono molto sicuro che studiare per una laurea possa essere un buon piano di backup, finiresti col non studiare per nulla dato che cmq il poker occupa abbastanza tempo
E un discorso da nulla il trovare stimoli.Io ho fatto una vita da larva per n-mila anni e spesso ci ricado nel "chi cazzo me lo fa fare tanto o andrà male o mi rompero' il cazzo prima o altre n menate".
Dico sempre buon per chi a scelta
a) non ha una mente abbastanza evoluta e vive senza dubbi come un mulo
b) chi ha sculato x qualche motivo
c) chi nonostante tutto riesce a bilanciare le n cose che vorrebbe avere, che non vorrebbe, che vorrebbe fare, che non vorrebbe fare etc.
Di solito un lavoro per piacere si fa gratis ed è chiamato hobby.Alla fine la stessa cosa 8 ore al giorno a prescindere da quanti soldi ti frutti finirai per odiarla.
And many more lol
corso di cucina
tutti i miei amici che han fallito uni e ai quali molti non davano 2 lire mo sono a cucinare in giro per il giorno facendo i fantasmiliardi alla facciaccia nostra![]()
hdr.
bnet profile
Fai una scuola per croupier che dopo si guadagna bene.
Free from Signature
diventare cuochi è interessante ma si fa na vita di merda cmq, la mia ragazza l'ha fatto per diverso tempo e faceva orari inumani![]()
come ti ho detto su msn, same situation.
io la prima laurea l'ho pure presa ma cambiamento = 0 nella mia testa.
Originally Posted by Mallus
al momento no.
mi ero informato a fondo sull'argomento e il problema resta il posto di lavoro che ad oggi non si trova se non su navi e le possibilità di trovare lavoro fisso sono abbastanza remote se non con un calcio in culo gigantesco.
c'è volendo l'opzione inghilterra dove mi han detto si guadagna da fame e nemmeno troppo " in sicurezza"
hum siam passati a cercare cosa ti piacerebbe fare a cercare il lavoro che ti fa guadagnare di più senza laurea?![]()
hdr.
bnet profile