Spoiler
Ora non mi ricordo se era stato detto espressamente, ma era dato abbastanza per scontato visto che poco prima degli anni in cui Faraday doveva nascere la madre e Widmore stavano insieme sull'isola. Tra l'altro, se non mi ricordo male, riceve anche un sussidio per la ricerca proprio da Widmore, e questo confermò a tutti che effettivamente quello era suo padre. Lo spoiler non credo che serva in questo caso comunque.
premesso che la prossima puntata è fra 2 settimane, mortacci loroil lato positivo è che questa qua non fa salire la scimmia più di tanto essendo praticamente una sorta di fillerone per mettere i personaggi a posto prima del finale
a naso credo sia l'unica puntata finora senza un protagonista
quello che prevedo è che nelle prossime il mal di testa da passaggio da una realtà all'altra sarà parecchio elevato...
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
fillerone enorme, ma ormai i tasselli sono piazzati per le mosse finali. tutto è pronto per lo scacco di maggio in 5 mosse
searching for free time...
Titoli prox episodi:
Spoiler
![]()
Last edited by holysmoke; 24th April 2010 at 15:23.
Spoiler
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
Spoiler
Bah. Potrebbe essere vera la sceneggiatura...
sono vere, su lostspoiler hanno confermato
hanno anche detto che
Spoiler
e vabbé, altri tre personaggi c'hanno lasciato le penne e ovviamente secondo il più scontato cliché americano sono i due musi gialli e il terrorista irakeno(i neGGGGRi li hanno già fatti fuori tutti
)
credo che in assoluto la cosa più interessante a questo punto è che le due wildcard (claire&kate) siano ancora al loro posto
e che la wildcard più potente sta in un pozzo!
ah, al momento ho una scimmia allucinante sulle spalle
Gorgon
Spoiler
anch'io mi sono chiesto di Frank....
Cmq saranno contente tutte le p...anelle che gridano "W Sawyer!"
che nervi...
sembra sempre + Jack personificazione di Jacob
searching for free time...