Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 193

Thread: 21 anni e non so che fare del futuro

Warrant Officer marlborojack's Avatar

AHAHAHAHAHAHA, minchia siete fantastici.

Ricordo a tutti che siamo su una cazzo di roccia senza motivo in mezzo ad una paella cosmica che sembra essenzialmente insensata, che la vita non si riesce neanche a definire e che la felicità è una minchia di sensazione prodotta dal nostro cervello.

DETTO QUESTO: magic, la nonna di un mio amico diceva sempre, vula bass e attent'i'sass. Per dire che la vita non è speranza nè felicità, è sopravvivenza. Trova un modo per sopravvivere che possibilmente non ti faccia venir voglia di morire mentre lo fai, e possibilmente trova delle persone che nei forse 60 e passa anni che passerai su questa roccia ti rendano questo scherzo di cattivo gusto un po' meno insopportabile. Ricordati quindi che quello che ti piace o quello che ritieni sensato non valgono un cazzo di niente, come dice hudlok se quei 5 contadini non producono più per 15 finisce che gli altri 10 si aprono la gola l'un l'altro aizzandosi contro dei cani.

E' tutto qua il gioco, è la stessa ragione per cui i politici pigliano i soldi dei contribuenti e ci vanno a puttane rischiando (in taluni stati) la galera, perchè mentre noi scegliamo un paio di scarpe o una scheda video ci sono svariate decine di migliaia di persone che muoiono di fame, perchè i preti invece che contemplare il loro dio toccano i pampini e occultano cadaveri.
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    lavori?
    no perche sono discorsi da studente senza quatrini
    quando inizi a lavorare ti accorgi che i soldi non sono tutto, certo ti servono ad andare avanti, ma puoi avere piu soldi in banca di altri ma se arrivi alla sera demoralizzato e depresso (perchè questo porta un lavoro che non ti piace) per un lavoro del cazzo, non ti diverti cmq
    certo l'idea del poker è una stronzata da ragazzini, ma pensavo fosse chiaro da un paio di pagine
    Dovrebbe essere al punto in cui fa pratica all'ospedale ormai, se non mi sbaglio.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post

Ricordo a tutti che siamo su una cazzo di roccia senza motivo in mezzo ad una paella cosmica che sembra essenzialmente insensata, che la vita non si riesce neanche a definire e che la felicità è una minchia di sensazione prodotta dal nostro cervello.

DETTO QUESTO: magic, la nonna di un mio amico diceva sempre, vula bass e attent'i'sass. Per dire che la vita non è speranza nè felicità, è sopravvivenza. Trova un modo per sopravvivere che possibilmente non ti faccia venir voglia di morire mentre lo fai, e possibilmente trova delle persone che nei forse 60 e passa anni che passerai su questa roccia ti rendano questo scherzo di cattivo gusto un po' meno insopportabile. Ricordati quindi che quello che ti piace o quello che ritieni sensato non valgono un cazzo di niente, come dice hudlok se quei 5 contadini non producono più per 15 finisce che gli altri 10 si aprono la gola l'un l'altro aizzandosi contro dei cani.

E' tutto qua il gioco, è la stessa ragione per cui i politici pigliano i soldi dei contribuenti e ci vanno a puttane rischiando (in taluni stati) la galera, perchè mentre noi scegliamo un paio di scarpe o una scheda video ci sono svariate decine di migliaia di persone che muoiono di fame, perchè i preti invece che contemplare il loro dio toccano i pampini e occultano cadaveri.
    Se questo fosse vero, cosa mi trattiene dall'usare la violenza per togliere di mezzo le persone che mi stanno sui coglioni? Tanto non ci sarà nessuno che giudicherà le mie azioni, una volta morto
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Se questo fosse vero, cosa mi trattiene dall'usare la violenza per togliere di mezzo le persone che mi stanno sui coglioni? Tanto non ci sarà nessuno che giudicherà le mie azioni, una volta morto
    dovrebbe trattenerti la tua coscienza, se non ci pensa lei, la società

Se non ti trattiene l'idea di andare in galera o l'allergia per la violenza (e in questo caso t'è andata bene di nascere in un posto dove non devi lottare per il cibo), non ti trattiene nulla. Ma proprio nulla, a parte magari la follia che una volta putrefatto qualcuno abbia salvato un backup della tua anima per farlo partecipare ad un reality dove tutti guardano una luce cantando e sono tutti felici.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post

Oh quant'andiamo d'accordo

Razj's Avatar

Sto thread è passato dal consigliare la carriera di cuoco al consigliare di fottersene di tutto e che, se vuoi, puoi dar vita al tuo personale apocalypse now perché i reality fanno cagare.

Inb4 ibernazione.

Ma guarda che il mondo E' violenza e tutto si basa su questa lol.

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Sto thread è passato dal consigliare la carriera di cuoco al consigliare di fottersene di tutto e che, se vuoi, puoi dar vita al tuo personale apocalypse now perché i reality fanno cagare.
    Inb4 ibernazione.

Puoi provarci ma è difficile ceh ce la fai e se non ce la fai ti ammazzano e la storia la fan i vincitori.. se vinci tu invece proponi la tua visione del mondo e la storia la scrivi tu per le generazioni successive

In che mondo pensavate di vivere lal?
    Last edited by Hudlok; 24th April 2010 at 15:09.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Inb4 ibernazione.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Il poker, cosi' come il bisogno di scommettere, per la loro stessa natura, non danno nessuna certezza e tendono a portare la gente su un bisogno ossessivo compulsivo di scommettere, scommettere, scommettere... ed e', almeno nella mia scala, una delle cose piu' inutili del pianeta.
    Ora anche basta però con questi luoghi comuni.

Tu pensi di essere in grado di fare scelte più informate delle mie quando devi decidere, out of the blue, se andare a lavorare in svizzera o restare in inghiliterra o anything else?

In realtà, in ogni mano che gioco quando sono ai tavoli, IO faccio delle scelte più informate delle tue, e la casualità non incide solo ai tavoli da poker, ma anche in tutti gli altri ambiti.

Se pensi che il giocatore professionale di poker giochi basandosi sulla compulsione della scommessa, non hai ben chiara la differenza fra giocatore pro di poker e giocatore occasionale.

boh ma se potete scegliere solo tra essere il sux campione di poker e cucir palloni a 500 euro al mese fate pure

Solo che se avete le capacità di essere il sux campion di poker io penso possiate fare anche di meglio : )

d'altra parte, come si diceva, fate quel cazzo che vi pare *_* ma questo post lo trovo veramente un indicatore preoccupante di come sta messa sta società.

Cazzo me ne vado in afghanistan con i talebani a combattere l'occidente se stiam messi cosi LAL.

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Cazzo me ne vado in afghanistan con i talebani a combattere l'occidente se stiam messi cosi LAL.
    Convertiti o non ti danno neanche le vergini in paradiso, sai che cazzo di fregatura

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Cazzo me ne vado in afghanistan con i talebani
    Facciamo na colletta per il biglietto?

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Un mio amico vedeva il treno pieno di gente per andare all'uni ammassata e mi diceva "ma il pane chi cazzo lo farà?"
    Ho scoperto che lo fanno quelli come me che non hanno finito l'uni
    Tutti si parte volendo fare un cazzo di nulla e 100 miliardi e puttane e coca etc.
    Poi 1 su nmila ziliardi ce la fa e gli altri si attestano su livelli via via più bassi dove la maggior parte sta su quelli molto bassi.
    Io sono quasi in fondo
    Ma nulla vi vieta di tentare e fallire in cose più grandi di voi.

And many more lol

Lieutenant Brcondor's Avatar

se ti poni obbiettivi molto ambiziosi, è facile che tu fallisca. Però magari ci arrivi vicino. Se ti poni obbiettivi mediocri, probabilmente fallirai cmq ma avrai fatto molta mneno strada. Esempio stupido ma molto vero nella mia esperienza. Devo daRE 6 ESAMI IN UN SEMestre, molto al di sopra di quanto io possa fare. Le volte che ho detto dai mi concentro su 3 fatti bene magari ne passavo due, le volte che dicevo ma si ci provo a darli tute e 6 sto semestre sbanco ne passavo 4. (numeri random giusto per dare un'idea)
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast