Siete inutili, vabè addio CL porca troia
Siete inutili, vabè addio CL porca troia
ma ragazzi, voi non capite nulla di calcio....
volete per caso che la vostra squadra spenda 809 milioni in 5 anni???????????????????????????????????????????? claro che no!!!!!!!
non si può!!!!!
non è giusto!!!!!!!
cazzo, è meglio avere il bilancio ok e oddo centrale di difesa, piuttosto che milioni e milioni di debiti!!!!!!!
![]()
http://estaticos01.marca.com/imagene..._foton_7_0.jpg
Oggi tutto il barça giocava con questa maglia.
"Venderemo cara la pelle. Venite tutti al camp nou"
Spoiler
Oddo 2 - Milan 0
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
A lavorare in maniera Oddo porco ido ma come cazzo si fa non ho veramente parole.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Oddo 3, ma no meglio lui che provbare un giovane almeno se sbaglia il giovane lo puoi capire ....
Ma del modulo a minchia messo da Leonardo...
Il Mio Vangelo
Oddo voto 3.....le 3 vaccate fatte e i 3 gol del Palermo
voto Leonardo 2, non stai giocando a giocare al Fantacalcio dove metti i giocatori che segnano di + ma senza guardare il loro ruolo naturale, il cambio Inzaghi - Zambrotta uno scempio, non puoi giocare con una difesa in emergenza e levare il poco filtro a centrocampo che hai lasciando il solo gattuso come incontrista e scoprendo una difesa rattoppata, e tenendo in campo gente che cammina.
cambio Seedorf - Mancini......bah seedorf non corre ma almeno ha la giocata e il dribling, mancini ha solo boh non si sa.
Aspetto Salta che risponde su Oddo o Albertazzi, nella speranza che risponde seriamente e non fa il giullare di corte come al solito.
Il Mio Vangelo
se continua cosi ciao ciao 3° posto![]()
Spoiler