Per la serie..voglio scoprire le cose da solo...
Il gioco manco è uscito
Possibile che nessuno rompa il day1 a Roma?Qualcuno ha provato a guardare da qualche mediaworld?
shopto me lo ha spedito ieri. spero arrivi tra lunedì e mercoledì della prossima settimana![]()
Idem, spedito ieri anche a me... pd al primo maggio, toccherà aspettare si la prossima sett![]()
Ho scordato a fare il pre-order, ho speso i soldi per alcuni fumetti... e mi mancano un paio di euri nella carta per prenderlo
Sto cominciando a perdere colpi![]()
Domani sera dovrei avere il gioco
hype al massimo.
Solo per me a quanto pare![]()
e oh,lo comprano in 7 sto gioco di cui 5 leftano dopo la prima settimana..
per colpa di un tipo di halifax il gioco sarà ritardato molto probabilmente dopo il ponte
Alcuni negozzi lo danno per il 5 maggio,altri hanno copie pal uk che vendono a 42 euro ma sono tipo gia esaurite
merdastop mi ha detto di chiamare domani mattina e altri negozzi pure
Non solo lo fanno pagare di più,ma esce 2 settimane dopo che negli USA(In usa visto che il gioco si trovava pirata il 18-19 lo han fatto uscire il 23)
a me da shopto lo han spedito a 25£ comprese ss il 27 tipo
grazie pre-order![]()
Posti dove di solito non vadotermine ed ortografia quindi superlui
Cmq da quello che ho capito per xbox ci sono poche speranze di vederlo prima del 5![]()
per ps3 in teoria domani.
Si
tipo ci vuole una laurea per usarla e una manualità buona(viper rimane ancora uno dei pg più difficili da usare come manualità in tutti gli street fighter)
La ho scleta perchè è un pg offensivo a palla e ha molte opzioni di attacco,la cosa che mi fà incazzare è che ha dei link stretti senza senso..tipo per partire con un colpo che si para basso devi fare c.lk c.lk che è da 1 frame o c.lk c.lp sempre da 1 frame o c.lk s.lp(che funziona solo se l'avversario è in piedi o accucciati solo su alcuni pg)che è da 2
Poi gli hanno nerfato dei contrasti dalle mosse normali che se fossero rimaste come sono quelle del 3 sto pg diventava dio