Page 1 of 7 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 103

Thread: Che geni...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Default Che geni...

... gli studenti che mi si rivoltano contro per una lezione di revisione e mi forzano a farla, inventandosi che non l'ho fatta a Dicembre (mentre invece l'ho fatta, solo che 95% della classe ha deciso di andare in vacanza l'ultimo giorno) sapendo che sarò quello con il loro futuro nelle mani in meno di 20 giorni...

Se era un'altra persona li avrebbe messi a pecorina, , hanno giusto il culo di avere uno che non reagisce per delle stronzate.

Gli studenti del master. Quelli di ingegneria del SW, non hanno ancora rotto i maroni... ache perchè gliene ho fatte 4 di lezioni di revisione...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

bocciali tutti
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    bocciali tutti
    No, no. Sono ragazzi. Non capiscono un cazzo per definizione. Meglio che si smusino con la vita reale e capiscano che andare contro a uno che li aiuta è da perfetti cretini.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

si chiama "di revisione" perchè gli serve ripassare?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    No, no. Sono ragazzi. Non capiscono un cazzo per definizione. Meglio che si smusino con la vita reale e capiscano che andare contro a uno che li aiuta è da perfetti cretini.

Questa, personalmente parlando e' la classica filosofia che usano in Italia il 90% dei professori, facendo da scarica barile, creando dei perfetti idioti che arrivano sul mondo del lavoro credendo di ottenere tutto per "diritto" pestando i piedini senza sudarselo.

Magari, se si risolve il problema "prima" non si arriva ad avere "idioti" poi.

Il fatto che "non capiscono un cazzo per definizione" e' il piu classico dei luoghi comuni.
    "not even death can save you from me..."

Warrant Officer

Sono dei geni sì, hanno capito che non reagisci, tra un po' ti cagheranno in testa proprio

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

cartella da dietro e via tranzollo...

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Questa, personalmente parlando e' la classica filosofia che usano in Italia il 90% dei professori, facendo da scarica barile, creando dei perfetti idioti che arrivano sul mondo del lavoro credendo di ottenere tutto per "diritto" pestando i piedini senza sudarselo.
    Magari, se si risolve il problema "prima" non si arriva ad avere "idioti" poi.
    Il fatto che "non capiscono un cazzo per definizione" e' il piu classico dei luoghi comuni.
    Ma che cazzo dici

In Italia si sega a raffica fino a che uno non la sa. In Inghilterra se seghi finisci nelle beghe se non c'è una ragione ben precisa.

Non posso segare gente perchè idiota dentro se mi fa l'esame.

Nazgul Tirith's Avatar

Ma che cazzo dici
    In Italia si sega a raffica fino a che uno non la sa. In Inghilterra se seghi finisci nelle beghe se non c'è una ragione ben precisa.
    Non posso segare gente perchè idiota dentro se mi fa l'esame.

In italia...si sega a raffic..? Ma vivi in inghilterra da talmente tanto che hai dimenticato cosa riesce a produrre la scuola italiana come menti eccelse che butta nel mondo del lavoro?

Ah non puoi segarlo perche ovviamente lui se ne sbatte il cazzo e va in vacanza prima se no finisci nelle beghe!

Ma sei un professore o un samaritano che cura il bene di ogni idiota?

Seriamente alka, CHE CAZZO STAI DICENDO?
    "not even death can save you from me..."

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Sono dei geni sì, hanno capito che non reagisci, tra un po' ti cagheranno in testa proprio
    Eh certo, tiro delle cartelle da dietro agli studenti a random.

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    In italia...si sega a raffic..? Ma vivi in inghilterra da talmente tanto che hai dimenticato cosa riesce a produrre la scuola italiana come menti eccelse che butta nel mondo del lavoro?
    In corso su 200 siamo usciti in 12. Università di Bologna.

Ah non puoi segarlo perche ovviamente lui se ne sbatte il cazzo e va in vacanza prima se no finisce nelle beghe!
    Esattamente di cosa stai parlando ? Del fatto che al momento non ho un contratto con nessuno e che il mio prossimo contratto inizia a maggio ?

Non si chiama vacanza, si chiama essere disoccupati. Io la chiamo vacanza perchè fa un po' meno brutto.

Ma sei un professore o un samaritano che cura il bene di ogni idiota?
    Seriamente alka, CHE CAZZO STAI DICENDO?
    Il bene di ogni idiota? Io non posso mica fare un cazzo sai.

edit: per correggere gli esami sono pagato. Per fargli la lezione di revisione NO.

Di che cazzo parli esattamente. L'unico sistema al mondo che ti permette di educarli è quello Italiano e un po' quello Francese.
    Last edited by Alkabar; 26th April 2010 at 00:05.

Warrant Officer

Eh certo, tiro delle cartelle da dietro agli studenti a random.
    Naaaa, basta segarli all'esame.
    Per farlo senza problemi basta fare domande veramente bastarde, se sapranno rispondere saranno cmq bravi e quindi meritevoli, altrimenti...OPS ripeti l'esame.

Scusa. Asp un attimo.

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Naaaa, basta segarli all'esame.
    Per farlo senza problemi basta fare domande veramente bastarde, se sapranno rispondere saranno cmq bravi e quindi meritevoli, altrimenti...OPS ripeti l'esame.
    NON POSSOOOOO !!!

Alloraaa ci arrivate o no ??? NON SI PUO' !

Secondo te perchè me ne vado dall'Inghilterra? Perchè sono marci, si inventano le regole e le applicano a random perchè ne hanno fatte tante che non sanno nemmeno piu' come interpretarle !!!

Warrant Officer

I
    Esattamente di cosa stai parlando ? Del fatto che al momento non ho un contratto con nessuno e che il mio prossimo contratto inizia a maggio ?

Non si chiama vacanza, si chiama essere disoccupati. Io la chiamo vacanza perchè fa un po' meno brutto.
    A meno che non sia Maggio 2011 non è che starai molto a casa eh...

Page 1 of 7 12345 ... LastLast